Mercenari in Iraq

Con la musica di sottofondo, si divertono a tirare sui civili in Iraq.
Lo faranno anche in Afghanistan?
Esportiamo valori ed importiamo quello che seminiamo.






Questo altro video mostra una intervista ad un capo militare dei Taliban. Parla di come, dal suo punto di vista, si possono aprire dei negoziati.




Per finire in bellezza, se avete problemi con il lavoro o volete un nuovo tipo di opportunità seguite un pò l'esempio di questi signori.
Una volta si diceva: hai scelto un bel mestiere, mestiere di merda car....
adesso come si può fare la rima con mercenario?

Commenti

Anonimo ha detto…
Altri agghiaccianti filmati sulla "missione di pace" in Afghanistan si possono trovare linkati da questo articolo di PeaceReporter http://www.peacereporter.net/dettaglio_articolo.php?idpa=&idc=2&ida=&idt=&idart=7306

Un saluto, passo sempre con piacere dalle parti del tuo blog!
Anonimo ha detto…
Riposto il link:
http://www.peacereporter.net/dettaglio_articolo.php?
idpa=&idc=6&ida=&idt=&idart=7306
Adesso mettiamo che mi dicano che quella macchina lì, da cui sparano quei simpaticoni, sia saltata su una bomba. O li abbiano presi e gli abbiano tagliato la gola (per dire), se non m'indigno sono una merda?
Anonimo ha detto…
L'indignazione e la condanna andrebbero rapportate secondo me alla guerra in tutte le sue forme, che è barbarie. Barbarie sono questi idioti che sparano e ammazzano cantando e ridendo, e barbarie sono i tagliagole e quelli che mettono bombe nei mercati. Il problema è a monte, gli assassini peggiori sono quelli che ordinano le guerre e quelli che dalle guerre ci guadagnano, pensando ai loro sporchi interessi. Mentendo spudoratamente nel chiamarle "missioni di pace".

Post popolari in questo blog

Meglio di così si muore

L'odio di classe