Perché votarmi e perché no



Iniziamo dal no.
Se sei uno di quelli che ha preso questo Metablog maledettamente sul serio, influenzato dal tuo lavoro in cui, da precario del cazzo e per quattro soldi, pur leggendo i migliori manuali per poter fare carriera non riesci ad emergere e rovesci qui la tua solitudine ed il tuo genio incompreso, lasciami perdere non faccio al caso tuo.
Garantirò il tuo diritto, non ti preoccupare, anche perché non é che abbia tanta voglia di correrti dietro e di "sanzionarti" solo perché qualche volta scrivi "cazzate"(per me s'intende).
Se sei uno di quelli che frequenta la parrocchia e poco la periferia e la frontiera, se ogni tanto svuoti l'armadio dalle tue belle cose e le doni ai poveri e pensi che così ce la caviamo.Lascia perdere non faccio al caso tuo.pensa che una volta (era il lontano 75) ad uno che mi chiedeva un'offerta risposi che avrei donato alla condizione di comperare un mitra.Per quelli che non hanno. Fui portato in questura ed il maresciallo si fece due ghignate sulla vicenda dicendo "ma questi proprio a me devono scassare la minchia". per fortuna non accadde nulla e l'offerta non la feci.
Se sei uno che ha studiato notte e giorno sostituendo i tuoi libri di filosofia con i testi sacri di marketing scritti da Kottler e soci, se godi nel cambiare il lay out ai barattoli della Nutella o ti impegni ad immaginare un logo che faccia vendere di più, lascia stare siamo lontani anni luce e passo il mio tempo in montagna a cercare di riconoscere i fiori.
Se sei uno così che vive il brivido al cinema e le vacanze le fai rigorosamente in villaggi distanti da tutto, lasciami perdere non abbiamo molto di cui parlare.

Le ragioni per avermi in redazione
Sono scorbutico e poco incline ai salamelecchi, però ascolto ed evito di offendere le persone.Sono vecchio e stanco e vorrei lasciare ad altri un testimone avendo la possibilità di collaborare con un gruppo.
Nelle questioni, mi vado a cercare quelli che di solito non hanno spazio e possibilità di dire. Il mio obiettivo è garantirgli quella possibilità.
Amo quelli che, con la loro vita e le loro esperienze,provano a camminare dritti e senza lasciarsi omologare.
Vorrei che questo spazio si arricchisse di contributi che facciano riflettere e che diano "conoscenza".Vorrei uscire da questo spazio per provare ad andare tra le strade con chi ha voglia.
Vorrei essere lì per ricordarvi che la verità è rivoluzionaria e, in quanto tale,non ci piace.
Vi chiedo scusa sin d'ora se avrò tradito le vostre attese, non sono perfetto.

Commenti

Cloroalclero ha detto…
OT o forse no. Ti ho linkato da me, con la scritta VOTA.
mejo ke n carcio ar culo...
diciamo ke se prepari un banner te lo metto.
http://cooltext.com/

se ti va...
ciao
cloro
Anonimo ha detto…
Piccolo problemuccio pratico...mi è difficile entrare nel tuo blog perché mi segnala un dialer fastidiosissimo...ora, spero non sia un dispositivo per tenermi lontana :-D
Anonimo ha detto…
"Vorrei uscire da questo spazio per provare ad andare tra le strade con chi ha voglia."

Ok, va' pure.
Nel frattempo in redazione ci mettiamo qualcuno che lavori seriamente (e magari un po' meno retorico).

Meslier
mario ha detto…
@cloro
grazie per il sostegno.Per il banner ci provo anche se non garantico sul risultato
@samie
non ho idea.Non ho alcun dispositivo per tenere lontano nessuno.
@Meslier
In redazione ci mettiamo....
magari non sei retorico...solo un pò megalomane.
sulla voglia di lavorare dovresti spiegare meglio cosa intendi.Detta così mi sembra una frase del cazzo.
Anonimo ha detto…
em, mario, spero che la prima frase non sia indirizzata a me perchè mi ricorda tanto una vecchia discussione sul lavoro precario...
Anonimo ha detto…
Prendo per buona "evito di offendere le persone": sono contento di aver frainteso qualcosa.
Mi piacciono particolarmente le ultime tre parole: fà conto che le dico anch'io. Non ti voto ma ti auguro sinceramente di farcela.
mario ha detto…
@Supra,
non è rivolta a te.sono precario da circa 10 anni ed appartengo a quella parrocchia.E' un riferimento ai tanti che ho visto macerarsi in atteggiamenti da lecca culo (metafora) e che perdevano la loro dignità dietro ai sogni.
@Korvo
ti sei sentito offeso da qualche mio commento a qualche post?
Ti confesso che mi hai deluso molto, però è passata e non è che abbia perso del tempo a scriverci sopra qualcosa mettendoci dentro dei morti.
un saluto compagno
Anonimo ha detto…
ah, ok, infatti non mi sembrava da te. chiedo scusa per il cattivo pensiero.

10 anni??? ma sempre nello stesso posto?
mario ha detto…
@Supra,
non nello stesso posto.Nell'ordine a Roma, Perugia, Civitanova Marche e Susa.
Da quando sono uscito, nel 96, da un'azienda quella è la storia. Se vuoi pedali.
Anonimo ha detto…
altro che legge biagi... :-/

in bocca al lupo amico. ti auguro che questo credito con la fortuna si concretizzi al più presto.
meinong ha detto…
Un abbraccio

Italo
Anonimo ha detto…
Ho già avuto modo in passato di esprimerti il mio apprezzamento per i tuoi post, che leggo sempre con piacere, condividendo il taglio che gli dai. La memoria è una cosa importante che va coltivata. Ho saputo della tua candidatura alla redazione di Kilombo, penso che sia fondamentale assicurare una presenza critica e di sinistra al suo interno, quindi puoi contare sul mio voto!
Un saluto

Post popolari in questo blog

Meglio di così si muore

L'odio di classe