Zoccole e welfare

Lo sfigato che ha combinato il casino con le squillo di lusso, in fondo, ha avuto una fortuna del diavolo.La cosa è accaduta in prossimità delle ferie estive. fosse accaduta in coincidenza del family day sarebbe stato l'evento mediatico del secolo.
Quello che mi colpisce è quella "cazzo" di ipocrisia moralista di questi supposti uomini legati ai valori. Con quelli loro legano noi tutti i giorni ed impediscono, ad esempio, che una civilissima legge che dia a tutti eguali diritti e doveri passi in parlamento equiparando coppie di fatto, etero e no,a chi si sposa in chiesa o di fronte al sindaco .Pazienza se loro si dilettano tra prostitute e transex (perchè l'altro non è che lo abbiamo dimenticato), ed intanto uno è libero di fottersene delle sorti della compagna con cui ha convissuto per 15 anni e la lascia morire di cancro senza fare nulla per lei. I giudici, in quel caso, hanno sentenziato che non possono fare nulla perchè, tra i due, non esisteva alcun contratto di assistenza.
Per non parlare della boria con cui parlano della guerra tra generazioni, con fare sarcastico e moralista, additando, loro che guadagnano palate di soldi e sono pieni di privilegi, un pò di gente che vive da anni alla catena di produzione e che magari lavora da quando ha 18 anni, come il massimo dell'egoismo.
Sono gli stessi compagnucci, e fanno parte dello stesso mondo moderato, che qualche giorno fa sfilavano, in 10, sotto i balconi dei sindacati e che non hanno detto una "cazzo" di parola contro quella "merda" di accordo sul welfare firmato in settimana.

La faccia da tolla che hanno beccato li rappresenta bene. E' troppo sperare di spazzarli dalla faccia della terra insieme a chi studia da avvocaticchio e sentenzia?

Commenti

Anonimo ha detto…
Ho letto la notizia e le relative considerazioni di amici e rivali...di un moralismo ipocrita e strisciante da far venire la nausea. Cosimo Mele ha dato le dimissioni dall'Udc, ma non rinunica al suo stipendio di parlamentare.
Anonimo ha detto…
Ho letto la notizia e le relative considerazioni di amici e rivali...di un moralismo ipocrita e strisciante da far venire la nausea. Cosimo Mele ha dato le dimissioni dall'Udc, ma non rinunica al suo stipendio di parlamentare.
Unknown ha detto…
Si sa che esiste che la legge la devono rispettare solo i sudditi, la legge uguale per tutti è ancora un sogno da realizzare....
clark kent ha detto…
sempre corrosivo e pungente eheheheh
intanto ti segnalo.....

"chiesto il rinvio a giudizio per Antonio Bassolino"
(Ecoballe, ecofurbi e adesso ....ecorinvii a giudizio? Questa storia prende le mosse ai tempi in cui era presidente della regione Campania Rastrelli(an)il quale progetta ..)

il nuovo post di clark kent su
http://www.smclarkkent.blogspot.com
cordialmente
clark
Anonimo ha detto…
>Pazienza se loro si dilettano tra
>prostitute e transex (perchè
>l'altro non è che lo abbiamo
>dimenticato)
>

Mario, io ho cambiato sesso.
...perche' ne avevo bisogno, non perche' volevo scopare !

Posso essere quindi definita transex. Ma non ho mai fatto la prostituta, non vado con chiunque, e non perche' sono un cesso.
Ma per te una persona transessuale deve essere automaticamente associata ad una puttana.

Sei un imbecille, Mario.

O forse potrei dirti che sei un terrone mafioso del cazzo(anche se sei emigrato), in fin dei conti non ti dovrei far torto... non piu' di quanto tu me ne fai equiparando il cambiamento di sesso alla prostituzione.
mario ha detto…
@transex
be direi che essere transex non significa aver capito tutto.
Per cui ricambio l'imbecille e noto il tuo moralismo peloso.
Fattelo dire, non hai capito un cazzo di quello che ho scritto e dovresti vivere in modo naturale e tranquillo le tue scelte.Preferivi avessi scritto solo prostituta? molto borghese direi.

Post popolari in questo blog

Meglio di così si muore

I poveri e l'economia delle brave persone.