Lo dicono loro
La presenza nelle liste del Partito Democratico di esponenti radicali? "Se sono coerenti non dovrebbero firmare il programma e non dovrebbero candidarsi rinunciando alle loro idee". Il ministro della famiglia Rosy Bindi mette le mani avanti sui nuovi ingressi e, in una intervista alla 'Stampa', puntualizza che il programma del Pd non è soggetto a modifiche.
Bonino: "Bindi sotto pressione"
"L'intervista di Rosy Bindi mi stupisce, la attribuisco ad un dato di pressione a cui lei è probabilmente sottoposta" replica Emma Bonino.
Veltroni: "Prorità ai salari""L'intervento sui salari per riprendere la domanda interna è la priorità assoluta. Se il Pd vincerà le elezioni, sarà la prima cosa che faremo" annuncia Veltroni.
Di questo si occuperà l'esimio professor Ichino (ha aggiunto sottovoce)
Castagnetti: "Serve legislatura di pacificazione"
"Il Paese non sopporterebbe che l'opposizione faccia l'opposizione fino in fondo. Lo disse Aldo Moro, oggi è ancora così. Oggi, in aggiunta, serve che opposizione e maggioranza lavorino insieme. Serve una vera legislatura di pacificazione che combatta le emergenze sempre più drammatiche. Penso all'energia, ad esempio". Così Pieluigi Castagnetti a Gr Parlamento.
Questa è l'essenza della democrazia.E questo è il vero programma del PD.Non distinguersi in fondo stiamo tutti sulla stessa barca. Peccato che ai soliti tocchi remare.
Veltroni: "Con noi operai e imprenditori"
Veltroni delinea i confini dell'elettorato al quale il Pd si rivolge:
''Uno schieramento che va dagli operai, ai piccoli e medi imprenditori, alle aziende commerciali ai nostri giovani, ai ricercatori che sono le nostre forze piu' sane''.
Cazzo questa l'ho già sentita, ma non era stato Benito prima ancora del presidente operaio?Adesso abbiamo l'ex comunista che riscopre la nazione.
Fini: "Veltroni non difende il suo governo"
"Walter Veltroni quando presenta il suo programma cerca di nascondere che al governo c'è il suo partito. E' la prima volta che chi ha governato non difende l'operato del suo governo" dice Gianfranco Fini.
Odio citare un post fascista, ma in fondo ha ragione.
Commenti