Ma vedi di andà a fanculo, bello!

Uno dice "certo ti carichi una bella responsabilità a chiedere alla gente di non andare a votare".Io, che sò 50 anni che non mi caga nessuno. Ne ho passati 49 a fare la guardia al bidone vuoto da benzina proprio come i fascisti "uso ad obbedir tacendo", anche quando mi giravano le palle che neanche quelle di un elicottero! E me dai tutto stò potere?
Uno dice " e si, ma sei qualunquista con questa storia che sono tutti uguali" E a me lo vieni dire che mi stai a sfracellà i coglioni con sto cazzo di paese semplice, co sta cazzo de barca in cui stamo tutti a remà nella stessa direzione (sarà ma quelli col fischietto è na vita che so sempre quelli).Quanno ci hai gente come Chiamparino che sogna e maggioranze veriabili co i fascisti de li mortacci sua?
Uno ti dice" Eh, ma così vince il basso col capello ramato". E mi strapazzi le palle co stà storia quando è stato un socialista a daje tutto sto potere con le televisioni? Quando quell'altro deficiente dell'arcobaleno de lì mortacci sua "per dovere istituzionale" stava sempre lì co a lingua penzoloni solo perchè je deve pubblicà un cazzo de libbro che se so letti in quattro, al posto de na spranga n'mano?
Dice" eh, sei estremista, tutto e subito"Ah ma proprio con me ce l'hai, e nun te ricordi la linea,compagno, del compagno Berlinguer quella di fa i sacrifici?" col motivetto della barchetta? Tutto e subito stò cazzo, che so 40 anni che pijamo carci nel culo. E sempre zitti. E quando ce avemo provato a tojerce gli anelli dal naso a momenti zompava tutto pe aria e ve siete cagati sotto.
Uno dice" E ci sono i fascisti, i leghisti"E a me o vieni a dì che manno fatto zompà il portone di casa alle tre di notte quando te stavi a fa lo struscio e lo stronzo co quella deficiente che so 4 anni che è precaria e ancora nun ci ha capito un cazzo di chi a sta a pija pe'l culo, e te viene a fa i discorsi anche su a flessibilià? E quanno je menavo ai fascisti nun to ricordi? Ah, gli opposti estremismi dicevi allora, de sto pajo de palle, a bello!!!!
Sei te che ce vai a fa e riunioni nelle scuole per raccontà che a resistenza l'hanno fatta pure loro. Che bisogna saper dimenticare. E te accorgi che sò fascisti solo mò?
Dice"il paese deve uscire dalla palude".Veramente è MERDA, a coso!!!!Ed è merda da 60 anni se nun te ne sei accorto. Solo che adesso te tocca magnà un pò pure a te.Eppoi uscì dalla palude come? Con chi? e per chi?Ce volete riportà alle gabbie salariali come se la fatica fosse diversa tra sud e nord. Ce fate vedè no stronzo che sedeva in federmeccanica che pe datte 100€ t'ha fatto morì e voi pure che me lo faccio amico? Ma sarà amico tuo deficiente che nun ce stai a capì un cazzo.
Dice" Eh, sei comunista ed ancorato alle categorie del secolo scorso" Senti ma veditenedeannaafanculo te e chi te porti appresso pe votà.

Fin che la barca vaaaaa,
lasciala andareeee.
Fin che la barca vaaaaaaaaaaa,
Tu non remareeeeeeeeeeeeeeeeeee
Fin che la barca vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,
stai a guardareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
-Orietta Berti-


p.s.
su licenza di un romanesco inventato per l'occasione di questo sfogo

Commenti

Bramea ha detto…
Mario, sei un ficone!!!
M'hai fatto sbudellà da le risate.
Ti scrivo e sottoscrivo, e in + ti bacio con passione.
Giovanna
Anonimo ha detto…
Hahaha!
:-D
Quoto tutto!
Anonimo ha detto…
Uè guaglio' sì proprio cazzuto....oltre che incazzuto
saluti da
cicciopeppino

Post popolari in questo blog

Meglio di così si muore

I poveri e l'economia delle brave persone.