Tisbe, Kilombo e le risposte che mancano


Mi accodo al post che questa mattina Tisbe ha inserito su Kilombo.
Non voglio entrare nel merito di vicende che hanno portato a scazzi dei quali, personalmente, avrei fatto a meno.
Quello che non capisco, e su cui voglio che si risponda, è la palese violazione di "regole" che, per quanto opinabili, scritte male o fate un po' voi, non prevedono attività che reputo censorie nei confronti di chi chiede di entrare in Kilombo.
Qual'è il motivo per cui non è stato accettato Max?E' un fascio? E' uno che ha scritto cose orripilanti in tema di diritti civili?Ci sta sul cazzo perché è sionista o filoisraeliano?C'è una motivazione "politica", razionale, comprensibile ai più che ci illumini?Non dovrebbe essere Kilombo un luogo, una piazza in cui certe situazioni ed informazioni devono essere condivise se non altro perché rispettiamo in noi e negli altri la capacità di ragionare ed opinare?
La stessa questione riguarda chi in questo momento è sospeso a "divinis".Cloro e Dacia.
Che roba è?
Tempo fa ho ricevuto una mail in cui si stigmatizzava l'uso improprio del contenitore per "polemiche" del tipo che abbiamo letto.Tra le cose scritte si faceva riferimento anche ad una presunta denuncia. Questa roba qui sembra far cagare nelle mutande un sacco di gente.Sarà perché chi scrive ha visto denunce un po' più di spessore con le quali si rischiavano anche 15 anni di galera, ma essere appesi a questo fantasma virtuale che mammamiachecazzomipuòcapitareemi toglieilsonno a me fa ridere.Ora poiché non mi sembra che Kilombo sia un sito di controinformazione con i contro cazzi, con gente che viaggia con la scorta per le verità scomode che scrive, vi pregherei di riammettere i "reietti" (se lo vogliono) e di non scassare la minchia con atteggiamenti da deficienti.Al contrario, toglietevi dalle palle pure voi che abbiamo altro a cui pensare.


Commenti

Bramea ha detto…
Adorabile, efficace e conciso.
Anch'io pregherei chi di dovere di non sfracellarcela in intimistici contraddittori personali, trascinandoci fuori dal tema proposto, e soprattutto non facendoci capire una sega dell'oggetto del contendere.
Ti amo, come al solito
Giovanna
Anonimo ha detto…
se "un altro mondo è possibile" anche "un'altra informazione" è possibile

http://www.canisciolti.info
Anonimo ha detto…
Faccio notare che SPB, il redattore di Kilombo che si oppone all'iscrizione di MMax, ha lasciato sul blog della sua amica Cloro al Clero (che guardacaso interviene anch'essa contro l'iscrizione di MMax) svariati commenti rivolti ad un immigrato albanese (Ritvan), analoghi ai seguenti:

"@Ritvan: Gli albanesi non sono un popolo, sono l’anello mancante tra le pulci e le zecche utilizzati come pastura nel mar adriatico."

"@Ritvan: Non esagerare, gli Albanesi un “Popolo” caso mai come testimonia Darwin sono un accozzaglia di bestie destinate al massimo alla pastura.
Non vi siete evoluti, siete rimasti all’epoca della pietra, siete solo l’anello mancante tra pulci e zecche e basta e come tali dovete essere trattati, con l’utilizzo massiccio di Baygon."

Questi due commenti sono stati lasciati da SPB al post del 15/5/08 dal titolo "L’Italia del Linciaggio e della Speculazione" sul blog di Cloro al Clero.

Com'è possibile che un razzista xenofobo del genere possa far parte di Kilombo e decidere addirittura
le sorti delle richieste di iscrizione a Kilombo?!

Antonio
faustpatrone ha detto…
Mario, devo riconoscerti un gran merito per queste tue parole:

"Tra le cose scritte si faceva riferimento anche ad una presunta denuncia. Questa roba qui sembra far cagare nelle mutande un sacco di gente.Sarà perché chi scrive ha visto denunce un po' più di spessore con le quali si rischiavano anche 15 anni di galera, ma essere appesi a questo fantasma virtuale che mammamiachecazzomipuòcapitareemi toglieilsonno a me fa ridere."

e te lo dico come una persona che non ha MAI rischiato le denunce di cui parli.

mi auguro per dignità nella difesa delle mie idee di riuscire a rischiarle pur di non tradirmi.

Ezra Pound disse che "Se un uomo non è disposto a rischiare qualcosa per le sue idee. O è lui a non valere nulla o sono le sue idee che non valgono niente".

Certo è che quel qualcosa può avere un peso diverso. C'è chi si può permettere - per la professione e le risorse di cui dispone - accuse e conseguenze gravi più tranquillamente di quanto potrebbero permettersi altre persone meno fortunate o meno "protette" (dallo status, dalla professione, dai soldi, da altro....)per accuse o conseguenze cento volte più ridotte.

E c'è anche chi, privo di possibilità o difese si è visto arrivare dei macigni giudiziari in capo.

Insomma, quel qualcosa è variabile. Quella che non varia - e Kilombo non fa eccezione - è l'incapacità del tutto umana di separare la critica e l'attacco alle idee dalla critica e l'attacco alle persone che le esprimono.

Sarà per questo che io negli aggregatori e nelle community di destra come di sinistra non ho mai creduto più di tanto e più di tanto non ho mai sentito il bisogno di appartenere a esse - a parte alcune eccezioni e periodi della mia vita in cui la tentazione di ritrovarmi a fare militanza condivisa con altri si fa più forte e si dimostra persino più che sensato e doveroso.

Ma il mondo dei bloggers non è diverso da un piccolo paese, col suo piccolo bar e le sue piccole acide rivalità umane, i suoi microlinciaggi morali e le sue meschinità queste forse solo un po' più grandi.

Ogni comunità come Kilombo ha i suoi "gestori" e i suoi critici ai gestori. Naturale che sia così.

Su SPB posso solo dire che spesso fa venire voglia di fare con lui un po' di letteratura-con-le-mani o discussione con le nocche. È un sentimento umano perché il suo stile ti fa incazzare. Però non mi pare affatto una persona stupida o particolarmente disprezzabile. Poi esisterà anche la libertà di mandarsi affanculo? O no?

ciao.
Sir Percy Blakeney ha detto…
Rispondo non da redattore, la redazione se vuoi gli mandi una mail che ti risponde, la mia è una risposta personale.

Sta storia del razzismo, fa pena, IO non sono razzista posso tranquillamente dirlo, i commenti su Ritvan, sono scritti apposta per leggere le ondate di ipocrisia che sono dentro la sinistra, quel buonismo con il SUV, molti della sinistra sono non razzisti solo a parole a questo aggiungiamo che INVOLONTARIAMENTE Ritvan si presta, non sapendo.

Parliamoci chiaro molti commenti molte persone non hanno il coraggio di scriverli ma le pensano ecco io le scrivo ma non le penso e non le vivo.

Chiarito questo aspetto, passiamo al discorso sospensione.

E' stato spiegato con una mail al collettivo almeno 1 mese fa. NOn capisco perchè ora.

Concludo Mario avrei voluto leggere un tuo sostegno a Cloro per i post infami della Miss come ad esempio quello del cunilingus divino, ma si sa la redazione di kilombo è come il pianista dei film da far west.
Anonimo ha detto…
Quanti razzisti ammetteranno di essere razzisti spb? Che tu ci venga a dire che non lo sei mi sembra un po’ pochino per crederci.
Anche quando malmenavate Spartacus avete sostenuto che si trattava di smascherare il buonismo del PD o dei DS o come diavolo si chiamava.
Io Ritvan lo leggo su molti blog dove interviene e non ha mai subito questo genere di insulti a sfondo razziale.
Anche questa tua excusatio è razzista: Ritvan - siccome albanese - non si accorgerebbe che tu *lo usi* per illustrare a tutti quanti l’ipocrisia e il buonismo della sinistra.
Se perfino una fascista come Cloro al Clero ti sta chiedendo di smetterla un motivo ci sarà.
Non raccontarci palle sulle tue motivazioni. Sei un borghesuccio comasco e se avessi un vicino arabo faresti la stessa cosa dei coniugi di Erba.
E poi fai anche il coraggioso che scrive quello che altri non hanno il coraggio di scrivere fingendo di non pensarle. Sei un razzista e un vigliacco.
E poi vieni a chiedere il sostegno a Cloro al Clero, che ha fatto un blog infame su un’altra donna, tentando di farla passare per vittima?
Per quale motivo l’On. Dacia Valent non dovrebbe incazzarsi?
Razzismo, sessismo, squadrismo e fascismo. E TU SARESTI UN REDATTORE DI KILOMBO???
Ma facci il piacere………………………….
Anonimo ha detto…
Sono contenta che l'ex onorevole Valent, troppo vile per scrivere col suo nome fuori dal suo blog, (che ha i suoi stessi connotati) sia intervenuta anonimamente, per accusare me di essere fascista e squadrista e SPB di essere razzista.
Io penso una cosa:quello che ho appena letto da Lia,
http://www.ilcircolo.net/lia/1538.php
racconta di un'associazione per immigrati, che li sfrutta (per esempio vedete la sentenza del consiglio di stato con cui ha ottenuto soldi per i cpa) e che utilizza nomi illustri per millantare cose farlocche e tentare la scalata sociale.
Questa donna autodefinita "comunista" che si fa portare in via angelo bargoni le scorte alimentari della coop, ufficialmente per gli immigrati, in realtà per farsi la spesa AGGRATIS, davvero non puo' permettersi di darmi della fascista senza essersi guardata in casa.
Troppo facile usare parole a vuoto. Sir Percy, con atteggiamento immaturo sfotte Ritvan, che, incazzandosi, stimola la reiterazione di quella che, alla fine è solo una presa per il culo. Ma sono parole. Dacia Valent, ripeto "comunista" con la Jacuzzi e le perle nere del Katanga, la Saab 900 turbo, cose di cui va vantandosi nei post che scrive con il toshiba ultimo modello, fottendosi modem altrui, sarebbe, secondo le sue totalmente inattendibili parole "musulmana". Valent si scandalizza per le vignette sataniche e s'indigna per i morti dell'ambasciata libica attribuiti a Calderoli. Ma poi bestemmia allah dicendo che gliel'ha leccata.Una pseudologica, farneticante persona di cui davvero, penso non meriti nè post, nè attenzione, nè, tantomeno, solidarietà. Perchè chi gliela offre (come ho fatto io, inimicandomi qualcuno che ha minacciato, oltre a me, le mie figlie, con scritte sotto casa e bombole vuote) alla fine se la prende in quel posto da lei medesima che sfrutta chiunque finchè puo'. Perchè come minimo, se la aiutate, alla fine vi deruba e vi da del nazifascista.
Perchè quando ad un'idea di militanza ci aggregate gente del calibro di questa merdina berciante vittimismo, deleterio per chi il razzismo lo soffre veramente sulla sua pelle, allora poi non ci si lamenti se certe battaglie e certe idee vanno in vacca.
C'è una persona, in questo momento, una madre di famiglia come me, una militante (vera) per i diritti dei musulmani, senza marito e con due bambini, che avendo avuto intestate le bollette della truffa TIM perpetrata da Dacia Valent, si trova pignorato un quinto dello stipendio (e so che non è finita per lei, vero Valent?)
Ma che si vergogni, sto bovino intellettivo e smetta di rompere il cazzo.
Altrochè le parole di SPB: cercate di informarvi di con chi avete a che fare.
E con questo chiudo la questione perchè sta sottosviluppata mentale, che con questo pelo sullo stomaco è solo perchè è stupida come un'anatra che non sta al posto della Santanchè, ha già occupato troppo delle mie energie mentali.
E' una avendo a che fare con la quale, è inevitabile mettere le mani nella merda.
CLORO
Anonimo ha detto…
Condivido il giudizio sulla Valent, ma non si capisce ancora perchè non debba essere accettato MMax! C'è chi fa le pulci al suo blog cercando di trovare una motivazione per chiedere che non venga ammesso e contemporaneamente ospita le violente invettive razziste e xenofobe di SPB e le giustifica dicendo che sarebbero "soltanto parole" (ogni blog è fatto soltanto di parole!). Che ipocrisia, alcuni si preoccupassero piuttosto della selva di grotteschi fenomeni "rossobruni" con cui se la intendono!

antonio
mario ha detto…
Mah,
In sostanza spb tu ragioni per interposta persona.Scrivi in quel modo perché vuoi tirare fuori il marcio ipocrita della sinistra.Lo fai anche sulla questione palestinese?In ogni caso si capisce poco, adesso che lo hai spiegato ti interpreterò al contrario (e non è ironico).
Dovresti rispondere sulla questione Mmax, però.Io non credo che voi della redazione abbiate il potere per decider di sequestrare un'iscrizione.Quantomeno spiegate il perché.
Sul resto,Cloro, Dacia sarà anche tutte le cose che scrivi però per quanto mi riguarda il giudizio sulle persone me lo faccio in funzione di esperienze vissute assieme.Questo riguarda sia lei che te.Se mai ci sarà questa occasione saprò darò giudizi morali.Adesso mi sembra solo una guerra in cui ci perdono tutti ed io mi limito a chiedere il perché di una sospensione a divinis che, per quanto riguarda Kilombo, è un'invenzione.
Sir Percy Blakeney ha detto…
@Mario:Sai che sono ebreo, vedi di usare il cervello visto che lo hai e funziona bene quando vuoi :-D
Sulla questione MMAX è stato risposto allo stesso dalla redazione, come avrai letto da TIsbe dove magari hai creduto che io l'ho minacciata.
Poi per il resto è triste caro Mario leggere chi scrive "sarà", "ma" sono cose veramente da borghesi, io almeno e dammene atto ammetto di esserlo.
BC. Bruno Carioli ha detto…
Il tuo post, un pò sboccato, ma condivisibile.
mario ha detto…
SpB,
proviamo ad usarlo tutti il cervello.
Io non credo che tu abbia minacciato nessuno e non so nulla di questo.Il fatto che tu sia ebreo non credo centri nulla sul giudicare o parlare di una situazione come quella palestinese(immagino tu ti riferisca a quello)
Triste perché? perché scrivo che giudico le persone (su certe questioni) quando ci passo insieme un po' del mio tempo?Io non esprimo solidarietà a nessuno su questa questione perché ho letto solo di uno scazzo che non merita uno schieramento "ideologico" di alcun tipo.
Cosa dovrei fare?prendere per oro colato le reciproche accuse e sputtanamenti?
@Bruno,
si sono un po' sboccato cosa ci vuoi fare, tanto ci pensa Walter a portare avanti la politica del volemose bene.;-)
Anonimo ha detto…
Un ebreo non parlerebbe mai mai mai come ha fatto Spb degli zingari.
Secondo me fa finta per altri motivi.
Nessun ebreo sbandiera così la sua appartenenza, non per paura o per pudore ma propio perché non gli serve.
Spb è un poveraccio di Como, pieno di denunce (Marletta, Mascetti solo per citare la lettera M) che si guarda bene da dare il suo nome perché è vigliacco.
Noi a Como non riusciamo a levarcelo dalle scatole. Speriamo in voi.
Sir Percy Blakeney ha detto…
Gia chissa perchè denunciano vero? Per le cene con gli imprenditori o per i magnamagna pubblici? deciditi amico anonimo.
Sir Percy Blakeney ha detto…
E comunque per la cronaca:
http://www.vivereacomo.com/2007/03/06/vivereacomocom-denunciato/
http://www.vivereacomo.com/index.php?s=datain
http://www.vivereacomo.com/index.php?s=marletta
No perchè le info vanno date complete.
Anonimo ha detto…
Sei un vigliacco anonimo e non dovresti avere diritto di cittadinanza da nessuna parte nemmeno a Cono. Dicci quale è il tuo nome e cognome. E poi ne riparliamo.
Sir Percy Blakeney ha detto…
Già parli te da anonimo, comunque non mi sembra il caso di venir qui a trollare hai a disposizione tutto il mio blog,per insultarmi.
Capisco che i post del magnamagna diano fastidio e l'astio dei tuoi commenti da ad intendere che non hai digerito le archiviazioni, del resto i miei post sono sufficentemente documentati.
Anonimo ha detto…
Senti, sono di Como anche io. E tu sei una disgrazia per la città come il tuo blog. Vai avanti solo perchè trovi persone credibili che scrivono da te ma siamo sempre di meno. Levati dalle scatole. Da quandi saresti diventato ebreo??
Sir Percy Blakeney ha detto…
Se trovo persone credibili che scrivono da me, significa che proprio disgrazia il blog non è.
Ora ti saluto. Ripeto, vieni pure a trollare da me.
Ciao
Anonimo ha detto…
Se le trovi è perchè si fidavano, vanamente. Io l'ho fatto. E mi sono pentito
Sir Percy Blakeney ha detto…
Questa è l'ultima volta che ti rispondo.
Io veramente ho quelle che ci sono rimangono, poi ripeto vieni a vaneggiare pure da me.
Anonimo ha detto…
x Mario che scrive: Cloro, Dacia sarà anche tutte le cose che scrivi però per quanto mi riguarda il giudizio sulle persone me lo faccio in funzione di esperienze vissute assieme.Questo riguarda sia lei che te.Se mai ci sarà questa occasione saprò darò giudizi morali.Adesso mi sembra solo una guerra in cui ci perdono tutti ed io mi limito a chiedere il perché di una sospensione a divinis che, per quanto riguarda Kilombo, è un'invenzione.

Allora Mario, già il tenore discrimnatorio e insultante, privo di qualunque argomentazione, dei commenti anonimi dovrebbe produrre dei significati. Qui il discorso "morale" viene relegato all'ambito giudiziario, dove chi puo' (perchè chi non puo' la prende in culo) si difenderà dalle diffamazioni di Valent e ci prenderà anche dei soldi, magari da devolvere, se non ne ha bisogno, in ambiti di assistenza vera a chi è discriminato perchè straniero.
Su MMax nn sono d'accordo con te, è da discutere se l'indifferenza verso un popolo massacrato da 60 anni sia un pensiero di sinistra. E' una riflessione grossa questa qui, che giustifica un dibattito all'interno non solo di Kilombo, ma che sarebbe doveroso in tutto l'ambiente di sinistra se fossimo onesti.
Per il resto: credo che alla fine questo tuo post vada in direzione di una volontà di determinare le cose evitando proprio il dibattito e restando nell'alveo di uno status quo che è discutibile, permettimi.
Che vi siano persone deboli socialmente che vengono sfruttate da una persona che si autodefinisce "musulmana" e "comunista" non è un problema "morale", ma è, innanzitutto e per quel che attiene un blog, "Politico".
E non puoi entrarci e poi circoscrivere la cosa, sennò fai come Pilato, che si lava le mani sui significati importanti.
Cloro
Anonimo ha detto…
"Su MMax nn sono d'accordo con te, è da discutere se l'indifferenza verso un popolo massacrato da 60 anni sia un pensiero di sinistra."

Indifferente?! MMax è membro attivo di Peace Now! Se non si ammette MMax perchè non anti-israeliano allora il passo successivo dovrebbe essere quello di cacciare a pedate SPB che su questa questione è molto più a destra di MMax!
In ogni caso non si possono porre delle condizioni tanto stringenti per l'ingresso in Kilombo, oggi si chiede che si debba essere anti-israeliani, domani magari anti-americani, poi magari si chiede la dichiarazione filo-castrista o il giuramento di fedeltà alla Corea del Nord!
Ma che è?! E' sui soldatini rossobruni dall'istinto brezneviano come te che si dovrebbe discutere, Cloro, altro che MMax!
Tu e il tuo amichetto razzista e xenofobo SPB non avete alcun buon argomento per chiedere che MMax non venga ammesso in Kilombo, l'unico motivo per il quale lo osteggiate è il vostro rancore personale dovuto a più o meno vecchie e note vicende!

Antonio
Anonimo ha detto…
Ha ragione Antonio. Se tu Cloro che sei un'antisemita ti avvali di un sedicente ebreo sionista di destra per avvalorare le tue tesi, se poi è veramente ebreo e non uno specchieto per le allodole, e sei in Kilombo, perchè un ebreo sionista di sinistra come MMax non dovrebbe aggregare i suoi post su Kilombo?
E come ti chiede Tisbe, cosa c'entri tu con la redazione? La Redazione potrebbe rispondere oltre a Spb e te?
Non si tratta di note vicende Antonio, Si tratta del fatto che MMax è ebreo. E a Cloro al Clero gli ebrei fanno schifo se non sono finti.
Cloroalclero ha detto…
x Antonio:scusa ma in che senso apparterrei alla schiera dei "soldatini rossobruni di sapore brezneviano"?
Quello che penso è che, culturalmente, la sinistra dovrbbe porsi il problema, una volta per tutte, se il dirsi appartenenti all'ideologia sionista sia accettabile all'interno di questa dicitura. Per me no e questo vale per tutti i sionisti.
A monte poi, sulla fattispecie mmax, penso che un uomo che in rete scopre una donna di simpatie antisioniste, pervenendo alla conoscenza del suo nome e del cognome, mettendoli in rete e proponendo un volantinaggio davanti al suo posto di lavoro per danneggiarla, non sia un comportamento di uno di sinistra. Penso che sia un comportamento squadrista, teso a mettere in pericolo l'incolumita' di una donna sola.
leggi qui
http://www.ilcircolo.net/lia/961.php
Voglio dire: separare l'etica di una persona che colpisce un'avversaria politica in simili modi, giustificando la sua onorabilità col fatto che aderisce a peace now, mi sembra un presupposto sbagliato proprio alla luce di questioni squisitamente politiche.

Al vile anonimo e stupido, che è sicuramente la valent, che ha solo il coraggio di ESSERE BUGIARDA ANCHE QUANDO esprime la sua appartenenza religiosa e "sentimentale" all' islam (ME LA LECCAVANO DA ALLAH-CHI SPARA AL CORANO COMMETTE GENOCIDIO!), di mettere in chiaro dati sensibili di persone deboli e sole, di truffare kilombo, dicendo che l'han premiato 2000 persone e invece l'han premiato in 4, come racconta lia, dico solo che i comportamenti squadristi che metti in atto avranno tra poco la loro compensazione.
Cloroalclero ha detto…
x valent: del resto lo spessore della tua persona è tale che tu puoi fartela solo con chi ritieni piu' debole, e in gran parte dei casi (leggi IADL) lo sono.
Per il resto: ora mi do' della cogliona per averti dato confidenza, ma so di essere andata incontro ad una "compagna musulmana" in nome di un comune sentire. La buona fede puo' essere coglionaggine, ma non è in se un disvalore.
Chi è falso e lo è sempre stato tranne forse qualche istante di ebbrezza comunista, subito passata davanti al sogno dell'"isola dei famosi", tua vera dimensione, sei TE

ps e poi critcate la mia amicizia con SPB. Mi vien da ridere...
Anonimo ha detto…
Qui si sta parlando di Kilombo e della sua gestione disinvolta da parte di Spb come ha denunciato anche un altro redattore, Elfo Bruno, e tu vieni fuori con la Valent? Ma state mandando in malora l'aggregatore solo perché siete due squilibrati ossessionati dalla Valent???? Ma che schifo.
Cloroalclero ha detto…
x anonima con QI rasoterra: se SPB potesse permettersi una "gestione disinvolta di kilombo" io, cloro, non sarei sospesa da mesi.
Per quel che riguarda l'ossessione, so che ti piacerebbe: in realtà sei una alle cui spalle ci facciamo solo grandi risate.
faustpatrone ha detto…
"Un ebreo non parlerebbe mai mai mai come ha fatto Spb degli zingari.
Secondo me fa finta per altri motivi.
Nessun ebreo sbandiera così la sua appartenenza, non per paura o per pudore ma propio perché non gli serve.
Spb è un poveraccio di Como, pieno di denunce (Marletta, Mascetti solo per citare la lettera M) che si guarda bene da dare il suo nome perché è vigliacco.
Noi a Como non riusciamo a levarcelo dalle scatole. Speriamo in voi."

detto da stalinisti che portanop avanti i loro commenti dietro l'anonimato....

questo mi conferma che la maggior parte di chi sta a sinistra (e non è un'accusa a Mario uno dei pochissimni di sinistra che avendo le palle ci mette la faccia e il nome quando parla) ha un'idea tutta sua di coraggio.
Anonimo ha detto…
Ma gli insulti razzisti non sono un reato?
Uno come SPB non solo dovrebbe essere sbattuto fuori da Kilombo x violazione della carta dei principi, ma dovrebbe anche essere denunciato. Ritvan è troppo buono, se fossi stato io avrei menato un casino che non si sa.
Per non parlare di quella schizzata tossicodipendente che lo difende.
Vecchietto
mario ha detto…
Ho posto solo una questione che riguardava un paio di specifiche situazioni:
1- la sospensione di Dacia e Cloro
2- il non ammettere Mmax a Kilombo
Leggo roba che non c'entra nulla ma pazienza.
Gradirei un paio di cose se volete continuare a menare cazzotti virtuali:
a- firmatevi
b- se pensate che gli insulti siano infamanti o degni di denuncia provate a non fare lo stesso (che significa tossicodipendente che lo difende?ammesso che sia una categoria socialmente riprovevole visto che in gioventù mi sono fatto le canne)
A me sembra allucinante la questione, e non è per lavarmi le mani Cloro.Poi fate un po' voi.
Anonimo ha detto…
x Spb: Ho provato a venire a "vaneggiare" da te. Ma hai il blog chiuso. Marletta e Macetti e tutti gli altri ci sono riusciti? Salutaci Franca Brambilla

x Cloro: non sono la Valent. Per me sarebbe un onore esserlo. Ma non sono nemmeno donna. Non sarai un pochetto paranoica? Prendi qualche farmaco per curarti l'ossessione.

x Mario: Io voglio parlare di Kilombo e della sinistra in generale. Solo che con questi due che intervongono a sproposito non si può proprio.

firmato: FIRMA AUTENTICATA

Post popolari in questo blog

Meglio di così si muore

I poveri e l'economia delle brave persone.