Ma che post è quello di stratex su Kilombo?

Ieri mattina ho letto questo su Kilombo :

Misteri della redazione
Scritto da stratex
mercoledì 04 giugno 2008
Vorrei capire i motivi di certi ostracismi. Probabilmente abbandonare kilombo sarebbe la strategia più produttiva... almeno per il fegato...



Dopo di che mi sono collegato ed il sito della home page di Kilombo mi rimanda a questo post:

http://www.ilcircolo.net/lia/1538.php.

Quello che viene denunciato è sicuramente molto grave, e siamo sollevati che ci sia gente che si preoccupa di tutelare noi, inconsapevoli beoni, dalle malefatte di "gente così socialmente riprovevole".Anche se la data dell'inganno e la data della denuncia ci lasciano perplessi .
Su quest'ultima questione, per capire, ho chiesto delucidazioni ad Haramlik sul suo blog e lei mi ha spiegato il motivo di così tanto tempo tra la causa e l'effetto.

Il dubbio che avevo,riguardo al post, è se questo era l'intento della denuncia di Stratex o se per caso lui, in realtà, volesse parlarci di qualcosa d'altro.
Per l'esattezza di questo :http://lampidipensiero.wordpress.com/

Io l'ho chiesto a lui, che mi ha spiegato come in realtà il link fosse ad un post di Dacia Valent.
Quindi la situazione è questa.
E' in corso una guerricciola, idiota anche se ammantata da sacri principi, nella quale qualcuno maramaldeggia taroccando i post di qualcun altro.
A me non interessa entrare nel merito del contenzioso perché non me ne frega una cippa di niente, però non ho nessuna intenzione di stare qui a leggere che c'è qualcuno che si preoccupa del fatto che qualcun altro abbia gabbato la mia buona fede utilizzando come metodo, per dimostrare questa sua verità, il falso ed abusando della sua posizione.

Spero che questo/i cavalieri e crociati della correttezza, di cui leggiamo il profondo amore per il genere umano, abbiano la compiacenza di togliersi dai coglioni.
Noi ci bastiamo e non abbiamo bisogno di angeli custodi siffatti.



Commenti

Anonimo ha detto…
Ho fatto qualcosa di più che spiegarti quello che dici: ti ho anche segnalato il link in cui, a luglio del 2007, dicevo sulla questione specifica che riguarda Kilombo esattamente ciò che ribadisco adesso.
http://www.ilcircolo.net/lia/1233.php

Poi, come ti dicevo, non mi interessano molto le dinamiche interne a Kilombo. Penso, però, che il punto della questione non stia nella maggiore o minore simpatia dei vari personaggi coinvolti, quanto nelle questioni in sé.
Credo che sia più politico riflettere sulla manipolazione dei gruppi, delle notizie e delle cause politiche dotate di appeal, piuttosto che sul singolo redattore, blogger o tizio più o meno antipatico.
La gente antipatica passa, le dinamiche manipolatorie caratterizzano un po' tutta la nostra epoca, invece.
Poterne osservare qualcuna da vicino e rifletterci sopra (anche sulla propria vulnerabilità, perché no?) è interessante e utile a prescindere.

Lia
mario ha detto…
E' così Lia mi hai spiegato e ne prendo atto.
Non mi sono dilungato su questo perché avevo altro in testa quando ho scritto il post.
Dopo di che la questione è che se il problema è far venire fuori manipolazioni e relazione con la vulnerabilità che abbiamo (di fronte al loro uso), la cosa che mi lascia basito è come, nei fatti, si applicano tecniche e modalità che hanno lo stesso obiettivo.
A che serve, mi chiedo?
Pensa seriamente qualcuno che così porta un qualche contributo affinché uno capisca, ragioni ed espliciti il suo pensiero in modo corretto e non manipolato?
Io non credo che Stratex si sia prestato a giochini.Su questo non ho il minimo dubbio. Penso che ci sia qualcuno che ha preso il tuo post e lo ha inserito al posto di un altro.Potrà anche non piacere quello che scrive Dacia ma agire in quel modo come possiamo definirlo?
Un saluto
Unknown ha detto…
Io trovo allucinante il silenzio di Kilombo sulla questione. Vorrei ricordare a Mario che ci si è scannati in Kilombo sull'accettazione della mezzaluna d'oro, si sono interpellati gli iscritti ed alcuni per dissociarsi hanno addirittura lasciato l'aggregatore! Adesso che è praticamente assodato che quel premio era farlocco, che la Iadl è una truffa e che la Valent è una cialtrona pericolosa che ha preso in giro tutto l'aggregatore, si vuole far finta di nulla e nascondere tutto sotto il tappeto dicendo che si tratta di beghe personali?! Ma dai!
mario ha detto…
Quello che è scandaloso è che ci sia gente farlocca come Giovanni.Infatti se provate a cercare di capire chi è Giovanni in realtà il suo link non vi porta da nessuna parte.ma io un sospetto ce l'ho.
E' questa è la gente che parla di cose farlocche? Che ci vuole proteggere manipolando blog di altre persone?
Be, direi che la questione è semplice di questi paladini non ne abbiamo bisogno.
Per quanto riguarda il premio, il dibattito fu se accettarlo o meno in quanto associazione musulmana.E la gente votò in massa si.Per te la questione, al contrario, è che ci hanno fregato perché in 5 e non in 2000?Hai ragione,siamo stati babbaloni. Dopo di che io avrei votato si lo stesso anche se erano in 5.Contento?
Unknown ha detto…
Che sospetti avresti?! Io sono semplicemente un lettore che segue da tempo Kilombo, non ho un blog. Se poi vi da fastidio che qualcuno vi faccia notare certe cose, e cioè che la mezzaluna d'oro è un premio farlocco, che la Iadl è una truffa e che la Valent è una cialtrona che ha preso in giro tutti i boccaloni che in buona fede le hanno creduto, beh, è un altro discorso! Comunque, visto che la Valent vi piace tanto tenetevela stretta, cari "membri onorari della Iadl", chi sa che i duemila grandi elettori musulmani non vi assegnino anche una coppa del nonno, ora che viene l'estate... bah!
Tisbe ha detto…
Anche io so chi è Giovanni... mezzucci da quattro soldi di gente che non ha una cippa da fare e smanmetta su internet per rompere le balle alle persone serie...
Condivido appieno il tuo post, e mi meraviglio che in Kilombo siano permesse tali bassezze da parte di che ABUSA della sua posizione
mario ha detto…
John o Joe o Giuvà,
fa na bella cosa cit. Tu uomo tutto d'un pezzo prendere matita con lapis e andare da pulizia, firmare denuncia con tuo nome e cognome dopo di che pontificare.
grazie
Unknown ha detto…
Se va beh! Siete stupendi! Tanti auguri!

Post popolari in questo blog

Meglio di così si muore

I poveri e l'economia delle brave persone.