I numeri di rifondazione comunista

Tra le stranezze del congresso di Rifondazione ne segnalano una abbastanza curiosa.
A Reggio Calabria ,dove (nel 2008) l'arcobaleno ebbe 2662 voti al senato, d'improvviso il partito è cresciuto a tal punto che i soli tesserati risultano essere 2276.Qualcuno sospetta che la questione abbia a che fare con il prossimo congresso in cui si salderanno i conti tra le varie correnti.E che quei numeri siano un po' "strani"
E' certo che quel dato è curioso.Così come sembrerebbe di assistere nelle regioni del Sud ad una sorta di rinascita movimentista.Il tutto grazie al poeta Vendola .Il sospetto che abbiamo noi è che a governare con ex democristaini di tre cotte si impara l'arte per cui "quelli che hanno il potere non si logorano" e gli altri si!
Per gente a caccia di poltrone è "consiglio" da non sottovalutare.

Commenti

Anonimo ha detto…
Per chi informa in malafede, vediamoli rapidamente insieme, i veri numeri di Reggio Caabria.
397 iscritti 2007 (diventati 460 nel 2008) di Rc Centro, sono stati tutti regolarmente approvati e riconosciuti come platea congressuale dal Direttivo del Circolo riunitosi in data 18 Giugno, con verbale firmato sia dal segretario del circolo che dal capogruppo alla Provincia.
Diverso il discorso delle 2776 tessere, sono sempre esistite dal 2007, tutte regolarmente iscritte e registrate e fanno parte di un complessivo totale di ben 37 circoli.

Ma chi ti guida?
Ma non ti vergogni di scrivere balle?
mario ha detto…
In realtà te la dovresti prendere con Repubblica, La Stampa e tutti i quotidiani che hanno dedicato spazio alla vicenda (la Stamapa N°1 PAGINONE).
IN EFFETTI MI GUIDA ZEUS.Tra l'altro il tuo partitello del cazzo oltre che per farmi due ghignate non è che mi interessi gran che. Come a quelli che lo hanno mandato a casa.
Strano, però, che queste stranezze non accadono al nord
Anonimo ha detto…
Il Nord...come minimo sei un leghista e qualunquista, quindi tutto si spiega,poi...ZEUS ti guida...signore dell'universo...ma va a ciapà i ratt!
mario ha detto…
Proprio leghista no.Rimane qualunquista.I rat....magari.Solo che i topi come te sono veloci e sfuggenti.
p.s.
e a Bari come è andato il congresso?

Post popolari in questo blog

Meglio di così si muore

I poveri e l'economia delle brave persone.