Qualche giorno fa, durante il giro alla COOP per la spesa, ho beccato quelle della San Vincenzo. Davano una busta e un volantino su cui era scritto : non lasciamoli in mutande. Invitavano ad acquistare biancheria intima per i "poveri". La biancheria per i poveri la COOP l'aveva messa in cestoni in cui veniva offerta a prezzi bassi, tipo 3 euro a mutanda. Mi è venuto in mente, dopo averne acuistate un paio, di lasciarle alla tizia facendo un po' di polemica, tipo : La COOP deve svuotare i magazzini e trova le sinegie con voi e a prezzi modici, facendo stare bene un po' di gente impegnata ad acquistare il superfluo qui dentro, tacitando un po' di coscienze. E' la bellezza del business ipocrita e stronzo". Ho lasciato perdere, non posso rompere il cazzo a tutti. Però sta cosa mi ha fatto venire in mente quando facevo il volontario alla mensa dei poveri, il pane distribuito era quello invenduto del giorno prima. Gentile omaggio dei panificatori. Quelli si...
Commenti
e ti dopo aver appoggiato spb e pubblicato i tuoi post lì e difendere gli attacchi di merda di kororosso a una donna che ha smascherato una merda di troll vuoi che ti crediao quando scrivi? dicci da dove l'hai copiato, cretino
martedì, 01 luglio, 2008
Elimina
Blogger mario ha detto...
Quando ti è passata la sbronza ripassa, così magari scrivi in modo comprensibile.Deficiente.
martedì, 01 luglio, 2008
Elimina
Anonimo Anonimo ha detto...
Non sono sbronzo. Tu sostieni gli attacchi di Korvorosso a Tisbe che ha fornito prove inoppugnabili del complotto di sicuramente due o più deficienti che secondo me anche il korvaccio è della partita nel tentativo di affossare Kligg con gli attacchi alla valent che ci è cascata e il drenaggio illegale dei dati sensibili di tutti noi. Questo mi basta per qualificarti come una merda.
martedì, 01 luglio, 2008
Elimina
Anonimo Anonimo ha detto...
leggasi Kilombo al posto di Klig.
Sempre KILOMBO al posto del rossbruno kligg.
Sei proprio una merda che fa finta di essere un compagno.
martedì, 01 luglio, 2008
Elimina
Blogger mario ha detto...
Tu farnetichi ed oltre che sbronzo sei anche patetico.
Dedicati ai libri gialli o a quelli su 007.E vivi tranquillo che tanto devi morire pure te.Inoppugnabile.Ti chiami così, no?
Cosa vuoi che sia essere una merda in un mondo di stronzetti come te.
martedì, 01 luglio, 2008
Elimina
Blogger mario ha detto...
Non sai neanche scrivere, deficiente.
martedì, 01 luglio, 2008
Elimina
Anonimo korvorosso ha detto...
@anonimo: kilombo e kligg, concorrenza, dati illegali, ma di che cazzo stai parlando? Ma ci credi veramente? Poveretto. Tutta questa gigantesca masturbazione collettiva è solo cazzeggio, stronzo, io lo prendo per quello che è e almeno mi faccio due risate. Ho anche una vita reale da vivere, e ti assicuro che è più interessante di kilombo, coglione. E ci metto il nome e la faccia, vigliacco. Non ti piacciono i miei fotomontaggi? Li faccio in 5 minuti, razza d'incapace, e per voi teste di cazzo è anche troppo.
E nel Vaso di Pandora ci piscio dentro.
martedì, 01 luglio, 2008
Elimina
Anonimo Anonimo ha detto...
fotomonti e monti in 5 minuti e poi ci pisci dentro.... che culo non essere te e che culo non essere tua moglie....
vai qui e segui queste indicazioni
ma tanto tu lo sai già vero korvacio rossobruno? sei anche tu del gruppeto di nazi che caga il cazzo in kilombo da mesi?
martedì, 01 luglio, 2008
Elimina
Anonimo Anonimo ha detto...
io vigliacco? dimmi la vrità, tu lo conosci il nome di spb? il suo indirizzo, il suo umero di telefono, la sua foto? dimmi chi è il vigliacco? io che voglio manere in un progetto poliico o tu che dai via il culo per due accessi in più? va a cagare
martedì, 01 luglio, 2008
Elimina
Blogger mario ha detto...
Ti trema la mano?intanto pezzo di deficiente se guardi tra i post trovi quello in cui ho mandato a cagare spb, di cui, tra le altre cose non mi frega un cazzo.
Così come puoi leggere quello che gli ho scritto sull'argomento che riguarda la guerricciola in corso.Roba da deficienti come te.
Ora, che io giudichi il suo comportamento da cretino lo penso senza aver bisogno di fare lo 007.Per te è troppo, lo capisco, non hai un cazzo da fare e ti dedichi a queste cose.Nella tua stanzetta, al chiuso, in preda al delirio.Per il resto, tu che fai dai patenti da compagno compagna in base a quello che pensi essere tale al momento?E' strano ma la pensate tutti allo stesso modo sull'argomento, da una parte e dall'altra della barricata (chiamala barricata)Be, caro/a fatti fottere così scarichi l'adrenalina.Magari ci dici come si fa!E pensa ai giorni che ti rimangono, se li passi così sarebbe più dignitoso il suicidio.
Sai la canzone "mi taglio le veneeeeeee!!!!"
martedì, 01 luglio, 2008
si, il suicidio........................ no bello mio, tu poubblichi su vivere a como, vai a dare la tua solidarietà a kororossobruno che dice che piscia nel aso di pandora, taci quando dovresti parlare e parli quando dovrsti tacere. se più merda di loro
martedì, 01 luglio, 2008
Questo è l'ultimo commento di anonima
ma s'è bevuta tutta la boccia stasera l'ex onorevole.
vede la tastiera doppia :-D e pigia in mezzo.
:-D
mammamia.
cloro
ps i montaggi di korvo sono MERAVIGLIOSI. E chi non ha sense of humor cirrosi la colga.