La risposta a Spartacus

Continuiamo a pubblicare le vignette censurate dalla redazione piddina di Kilombo, questa mi sembra in tema con l'argomento.

Veltroni «Meno litigi nel Pd»




Parisi: «Il governo ombra? Un fallimento» «DOPO ALITALIA, COLANINO JR AVREBBE DOVUTO DIMETTERSI DA MINISTRO OMBRA» Veltroni: «Sarebbe meglio se tutti noi parlassimo più di quello che fa di sbagliato il governo e mandassimo meno segnali di litigio e divisione»


La risposta al sermone del "gladiatore" eroe degli schiavi.

Quello che scrivi non sancisce che un abuso tuo e della redazione sulla questione.

Ad onore tuo c'è il fatto che sei l'unico che ha risposto sulla questione.I punti che evidenzi non rimandano ad alcuna prassi e regola che sancisca:

1- che venga sospeso un blog multiautore solo perché rimanda ad un altro blog.L'estensione dell'articolo 10 prevede la sospensione per troll, fake e situazioni di quel tipo.Tu, ed i tuoi compari, estendete una norma a tutto ciò che non vi aggrada.Quindi, non solo sospendete il post ma rendete impossibile l'utilizzo di Kilombo ad un membro della comunità senza alcuna ragione plausibile che non quella di una ritorsione.E facendolo da carbonari con la coscienza sporca.

2-piantala con il lanciare generiche accuse su ipotesi complottiste, qui si discute di libertà di espressione.Utilizzi argomenti formali (i due tre mesi di creazione del blog)che sai perfettamente non sono MAI stati un elemento discriminante.In ogni caso, anche fosse così, e se uno delegato dalla redazione ha accettato quella iscrizione qual'è la colpa di Precariopoli? Il problema al limite è tutto interno a voi o alla redazione dell'epoca.Quindi che logica è questa? E' come andare ad acquistare una roba in un negozio che espone un prezzo sballato, il problema sarà del "padrone" del negozio e, come consuetudine, non lo si fa ricadere sul cliente.

3- Il link di precariopoli.Quel link lo usate in modo strumentale perché vi stanno sulle balle, da militanti piddini come siete, le vignette di precariopoli.La questione è :

a-per quanto tempo è sospeso?

b- se avete intenzione di sbatterlo fuori dovete chiederlo al collettivo.E fare quello che si fa in questi casi come accadde per il tuo amico Pieroni.

c-quali sono i criteri che determinano che un blog sia multiautore? Se all'epoca ti impedirono di farlo commisero un abuso e questo non giustifica quello che fate voi.Sulla questione sai che concordo con la tua proposta ma fino ad allora quali sono i criteri? e perché se vi scrivo che da domani collaborano uno o due compagni questo, per voi, non vale?

Parli di regole quando sai perfettamente che:

1- vi siete inventati le sospensioni prima che questa cosa fosse sancita da una regolare votazione.E non vale dire che fu SPB a proporre la cosa, a me non interessa e non consola, la responsabilità è di tutti quelli che all'epoca stavano nella redazione (Pieroni compreso)

2- tu sei uno di quelli che ha avuto il vizio di taroccare i post degli altri e vieni a parlare di regole?

3-Perché il post di stratex che per due volte ha rimandato ad un link della Valent non ha prodotto la sospensione di Stratex mentre la stessa cosa non vale per crisi e conflitti? La cosa, al sottoscritto, non fa caldo freddo però non gradisco questa vostra "giustizia".Il sottoscritto all'epoca sollevò la questione difendendo Stratex dall'abuso di SPB che cambiò il link, cosa è,fece bene SPB?

Non vi rendete conto quanto sia idiota impedire di rimandare al blog di un altro e permettere che le stesse cose le possa rimettere io nel mio?

Perché ti senti offeso da quell'immagine contro la censura in Kilombo che vuole difendere la libertà di espressione? I nazisti ed i fascisti si distinsero nel bruciare libri e nell'impedire la libera circolazione delle idee, qualsiasi forma avessero.Mica sei un nazista te. Se vuoi ci metto Stalin, la cosa offenderebbe di meno la tua sensibilità? O vuoi che scriva "vaffanculo" offendendo la sensibilità della comunità Gay?

I paletti, come vedi, sono talmente tanti, se vuoi stare lì a sottilizzare su tutto, che alla fine si rischierebbe una roba ingessata e vale il principio che io, sul mio blog, scrivo un po' quello che voglio.

p.s.

confida pure, noi continueremo a porre la questione ad una redazione di pavidi.Kilombo lo sputtanano quelli come te non chi chiede conto di abusi.


Commenti

Anonimo ha detto…
Il problema è che lui pensa di poter fare quel cazzo che gli pare.
Usa gli avatar degli altri, come direbbe la mamma il mio avatar della mia persona, ci fa un banner e mi insulta, va sui blog altrui e commenta con altro nick trolla, usa le immagini degli altri,copia i pezzi di post (con il print screen) i commenti e non cita da dove vengono, anzi lo fa insultando l'autore. Per altro sulle immagine è grave perchè mi ricordo la sua battaglia sull'orgine della stessa fatta dallo spocchioso pensionato che portò anche in quel caso a sospensione di post quando lui fu autore e successive dimissioni per evitare l'espulsione.
Come ho letto in un commento altrove quelli di wiki e anobii lo hanno messo a posto subito appena ha fatto casino e fatto tornare nella tana, in kilombo lo hanno fatto redattore.
Per altro Mario se permetti l'anziano signore rompe il cazzo a precariopoli, richiedendo il DNA ma ha lasciato post di insulti a minori e donne fatte da un membro del collettivo,non uno ma vari.

Faccio notare la redazione non ha mai inviato al collettivo la richiesta di espulsione del soggetto in questione ma ha fatto di tutto per screditare me e cloro (che poi sarebbe UNA e ripeto UNA delle vittime) attività che continua oggi.

Io sarà che sono all'antica ma per me chi sta zitto di fronte a crimini come incitamento alla pedofilia e razzismo è un COMPLICE.
Questa faccenda di Precariopoli evidenzia che :
1)Non si può parlar male del PD
2)I criminali, che fanno pure finta di essere malati terminali, quando sanno tutti che è andata a togliersi il pallone gastrico, possono scorazzare liberi.

E se permetti è ben più grave questo che una vignetta che dileggia un redattore.

Concludo che basta vedere i TAG del redattore in questione per dimostrare che è paranoico fake (23), kilombo (145), politica (300), redazione (26), troll (65)

I numeretti indicano i numeri di post 145 POST su kilombo cazzo sono una bella cifra... questo dovrebbe far pensare o no?
Anonimo ha detto…
Infine una precisazione importante.

La sospensione è stata introdotta da Pieroni, quella di Cloro e Dacia fu fatta "fisicamente" da Ciocci su ordine di Pieronio.
Poi sappiamo come è finita.

Per altro la tecnica dei signori è la solita e mi stupisco che i membri del collettivo non l'abbiano capita.
Trovano chi gli sta sul cazzo, lo marchiano come delinquente e poi fanno la leggina.

Del resto la storia insegna Hitler diede fuoco al reichstag per dar la colpa a quei "troll dei comunisti" e si dovette sacrificare assumendo la cancelleria..

Ti faccio notare che per far passare la loro leggina come l'ultimo decreto leghista hanno raccolto firme sul blog di Pieroni, non sul forum (alla faccia della carta), tanto che te ti sei trovato tra i firmatari non essendolo. Per altro se crisieconflitti viene messo in questione perchè metaposta poco e viene richiamato quando posta un link di un altro membro del collettivo e poi sospeso, come mai i firmatari del ristretto circolo della pulotta, che non postano mai sono stati accettati senza se e senza sia nella raccolta firme che nel voto?
Capirai quanto gliene fregava a loro di Kilombo...

Concludo con una domanda ma perchè se Spartacus è cosi sicuro del suo non viene qui a rispondere alle domande, qui almeno c'è garanzia di libertà e di confronto.

Qui trovi i link di anobii:
http://www.anobii.com/anobi/forum_thread.php?tid=2941&pid=127&lid=#new_thread

http://www.anobii.com/anobi/forum_thread.php?tid=3190&pid=130&lid=#new_thread

e qui la discussione di Wiki:
http://it.wikipedia.org/wiki/Discussioni_utente:Spartacusquirinus

Capito il personaggino...
Anonimo ha detto…
Io ti consiglio di bere meno dopo l'intervento di rimozione del bendaggio gastrico non fa bene poi ti saltano i punti.
Tra l'altro se vuoi fare liste ci mettiamo anche Lia di Haramlik e kheidi e le altre... nelle tue operazioni di stalking
Per cui calmati.
Anonimo ha detto…
senti, razza di vacca psicopatica che non sei altro, ste parole:

"una che fa le orge con una bambina che dorme nella stessa casa (www.verbavalent.com/?q=node/236) non piuttosto la cloroalclero a ESPORLA alla pedofilia?"
rivolgile ai tuoi cari, alla tua famiglia e a tutti gli psicotici che ancora ti credono e ti sostengono.
Su Vebba
http//:vebbavvalent.blogspot.com
c'è scritto quanto segue, dal tuo IP
87.29.214.178
(Che in tanti andranno a verificare perchè giri a scorregggiare cazzae su parecchi blog, quindi chiunque abbia avuto in passato commenti tuoi può verificarlo, anche se ora posti con anonymizer o cose così)

dacia verbavalent.com IP: 87.29.214.178
Tu cancelli i miei commenti perchè sai che vengo a Como aspaccarti il culo bastardo bianco. Mi scopo i tuoi figli se ce li hai.

Not Spam — Jul 5, 11:44 AM — [ View Post ]

dacia verbavalent.com IP: 87.29.214.178
i bianchi meritano di morire tutti uanti, le lro donne di essere sterilizzate e i loro bambini impiccati dopo essere stati violentati per il nostro piacere. viva l’islam

oppure
dacia verbavalent.com IP: 87.29.214.178

Tu cancelli sempre i miei commenti, ma lo sai benissimo che io mi voglio scopare i figli tuoi e di Cloro. Se vuoi ti scrivo in privato per metterci daccordo tra noi tre
Dacia Valent

In un altro commento, dove ti firmi come "giustizia" (ma l'ip è lo stesso) scrivi a SPB:
Dimenticavo di dirti che quando ti abbiamo buttato fuori da kilombo eravamo tutti contenti come quelli che si succhia la Albertoni. Troll di merda.

Quindi le conclusioni sono:
1)se kilombo ha acquistato una che sa di politica e di filosofia e questa sei te, ho detto tutto sullo spessore di kilombo
2)bevi di meno alcolista di merda (io non ho niente contro gli alcolisti, ma tu sei veramente una crosta sul culo: l'alcool ti ha fatto perdere ogni tipo di credibilità)
Gli stronzi che ti stanno dietro lo fanno solo perchè sei onorevole o per non avere rogne.
Il massimo di politico che riesci a dire, ormai riguarda i bambini, bianchi o abbronzati che per ventura ti capitano a tiro. Ma falla finita di spaccare il cazzo, piu' scrivi e piu' è palese che sei un ente che non vale un cazzo. Un mediocre, confronto a te, sembra madre Teresa di Calcutta. E adesso vai a cagare sul tuo blog, magari facendo metafore che riguardano i neonati che stanno tanto bene nella loro cacchina.
Cloro
Spartacus Quirinus ha detto…
Hai la faccia tosta di stigmatizzare gli altri, tu che eri nel gruppo dei... fake che hanno clonato il mio blog, come ti ha rinfacciato Dacia, che almeno ha avuto il buon gusto di scusarsi di quelle porcate. Vediamo quanto scrivi se corrisponde. Parto dalla fine, cioè dalla storiella, inventata da cloro e spb, che io non accetti i commenti... sono pochi ma son tutti lì, per cui piantala, anche se ho visto che hai già pubblicato un tuo post con questo commento (e dunque vedrò di inserirti questa risposta anche sul tuo blog!). Ripartiamo dal punto 1. di quale blog multiautore parli? Di precariopoli? Ma fammi il piacere quello è una creatura del comasco che l'ha inserito in kilombo proprio poco prima di essere bannato per indegnità! Precariopoli è in effetti provocariopoli... iscritto da spb senza far conoscere agli altri redattori la richiesta, che evidentemente non c'è. Credo che dovrebbe essere rivalutata e ripartendo da fine giugno non accettata. Quale ritorsione? Contro chi predica l'eliminazione fisica non solo degli avversari ma anche degli amici? Ma fammi il piacere! 2. quale libertà di espressione? Quella di utilizzare immagini di colleghi, protette dalla privacy per insozzarli? Vedo molto bene il tuo volto su di una SS! Come ex redattore sai benissimo che nessuno è delegato dalla Redazione per ammettere o meno gli aspiranti autori, tutti i redattori debbono avere la possibilità di vedere il blog e dare il proprio giudizio. Molto comodo far tutto da solo e molto democratico... è anche questa una libertà di espressione? 3. non ha importanza se precariopoli abbia o meno postato il vergognoso, e mafioso, “avviso ai piddini” su Kilombo. Chiunque mettesse, contro chiunque lo facesse, appelli del genere sarebbe di per sé fuori da Kilombo, senza nessun bisogno di discussione, è il mio personale parere. Sul multiautore è sufficiente che si faccia un blog un post. Non so come si possa giudicare, però non è certamente la semplice comunicazione; pubblicare surrettiziamente due post è a svantaggio di tutti gli autori che, fessi?, non si creano alter ego. Comunque i blog multiautore che sono veri non hanno mai avuto problemi, quelli tarocchi invece... Le sospensioni sono state necessarie per interrompere una vergognosa guerra tra cloro e Dacia, e qui non mi interessa affatto sapere né chi ha iniziato, né chi avesse eventualmente ragione. Quali post avrei taroccato? Quello di cloro a suo tempo? Per quello mi dimisi e dunque ho pagato, punto e basta! Su stratex non so di quali post parli, in quanto non penserai che ogni metapost venga visitato dalla redazione, per chi si sentisse offeso o rilevasse irregolarità c'è la possibilità di segnalarlo alla redazione. Crisieconflitti, lo spiego bene sul mio post... non è crisieconflitti che metaposta, ma Italo, surrettiziamente visto che si è dimesso da Kilombo, ed è proprio perché utilizza l'account di c&c senza poter inserire nella bella rivista le vignette di provocariopoli che è stato sospeso, mentre si accingeva a modificare anche la mail del blog, per ricevere lui e non la redazione di c&c le eventuali mail. Un comportamento da veri signori! Sarà idiota impedire il reindirizzamento ad un altro blog, però è un divieto previsto dalla Carta. Se qualcuno vuol inserire determinate cose, che si sporchi il blog almeno! Io non sono offeso per quell'immagine, vorrei vedere te se la tua faccia fosse inserita sull'immagine di una SS, però, ma che l'uso delle foto personali sia una porcata, un abuso e forse anche un reato, a te non potrà sembrare ma il fatto resta. Sul proprio blog si può scrivere quel che uno vuole, senza paletti, ma per stare in una comunità come Kilombo valgono, debbono valere, certe regole.
Cloroalclero ha detto…
Guarda Spartacus: io posso capire che a te ste polemiche portino visitatori sul blog e che per ottenere questo rimesti nel profondo della merda.
Ma che ti metti dalla parte della psicopaticca, lasciando su Kilombo PER UN'INTERA GIORNATA un post infamante (contro il figlio di Mario) con commenti altrettanto infamanti (che hai ospitato anche sul tuo blog) sulla mia bambina e, alle mie rimostranze (che stavo in ferie e mi hanno avvisato gli altri) mi rispondi che "non puoi cancellarlo perchè non hai le autorizzazioni sufficienti", questo fatto, dicevo, ti leva ogni autorità per parlare di onestà a chicchessia.
Sei il redattore ad hoc per un aggregatore che considera la Valent come una che "ne sa di politica e di filosofia".
Un falso ipocrita come lei.
Cloro
Cloroalclero ha detto…
bevi, bevi, imbecille. Bevi che ti fa bene alla pelle. Poi ti trovi un omarino che ti si tromba in tutti i buchi e magari quella è la volta buona che interrompi le rotture di cazzo.
Poi non pensare ai miei post, ai miei commentatori, al linguaggio che uso. Pensa ai tuoi, che fanno cagare il cazzo. E le scoreggie vedi di farle che almeno ti daranno, oltre all'alcool, una bella sensazione liberatoria.
Madama: i miei omaggi.E smettila di inventarti le cose, che pure a fantasia, come a scrittura e a cultura, scarseggi alquanto.
Cloroalclero ha detto…
'A CRETINA DE DACIA VALENT:
sei proprio una poveretta. Diciamo che lascio a te lo spiacevole compito di scrivere quanto sei stata buona coi poveracci che non è vero che gli hai fregato i soldi per i CPA ma anzi,gli hai pure dato lo stipendio !!! e da parlamentare, per giunta.
E' per questo che sei venuta a casa mia a rubare e a sporcare, lasciando le bocce vuote pure nel cesso. Perchè tuttora qualcuno si ricorda del bene che gli hai fatto e hai trovato molta ma molta solidarietà. Quanta ne hai avuta te nei loro confronti. IMBECILLE.
Perchè non ti vendi le perle del Katanga se non sai come comprarti gli alcolici e come uscire dal campeggio?
Non ti vuole piu' nessuno, in parecchi, per quel che ne so, han capito che merda di persona sei. Ripeto: una che non vale un cazzo.
Poi guarda, è meglio che non entri nel piano fisico: io avrò anche la mia età, ma faccio sport, sono soda e di rughe non ne ho molte. Faccio ancora la mia porca figura, cara mia. Te, invece, sei un'ammasso d'ossa con un culone gelatinoso e un mantello di pelle che, mi ripeto, se ti butti dal 7 piano manco muori perchè ti fa effetto paracadute.
A SCEMAA: E BASTA BERE CHE FA MALE E SI LEGGE CHE SEI PIENA D'ALCOOL COME UN'OTRE.
Direi che qualcuno potrebbe postarti la poesia degli Alcolisti anonimi, come HANNO GIA FATTO e han fatto bene.
CIAO SCEMA.
Cloroalclero ha detto…
A proposito: l'hai fatto poi il provino per l'isola dei famosi?
Il grande sogno utopico e spettacolare della democraticissima compagna Valent.
Ma attaccati al pingone, sempre che trovi qualcuno che te lo da' psicopatica.
Cloroalclero ha detto…
Vedi, Valent: un'ultima cosa te la voglio dire. Oltre che essere una pallista di dimensioni colossali (dici che stai morendo per un palloncino gastrico e ci fai pure un post prendendo per il culo la tua utenza, se ancora ti legge qualcuno, ma questo l'ho imparato a mie spese, visto che ti ho tenuto a casa mia)
sei delirante http://www.cloroalclero.com/?p=268
e non credi TU PER PRIMA a mezza parola di quello che scrivi.
L'unica cosa cui credevi è che ti sarebbe piaciuto trovare un manipolo di disperati che ti aiutasse ad occupare "case".

Non li troverai mai perche' tu sei una che se viene aiutata in tal senso, 10 minuti dopo sei alla polizia a venderti nomi, cognomi, biografie e notizie private di coloro che ti avrebbero aiutato.
SEI SPIA DENTRO, PROPRIO UNA DELATRICE: ti venderesti i tuoi figli ad un sultano gay, se ti pagasse l'albergo per l'inverno.

Cerchi favori, scrivi cognomi, butti le vicende personali tue, dei tuoi cari e di chi conosci in pasto ad un pubblico sparuto che prova pena (o schifo) per avere vantaggi non si sa bene di che tipo, che poi sei sempre disperata come prima.

E sì che esser stata eletta è stato un gran bel culo.Ma sarà stato l'alcool, o l'oligofrenia o tutt'e due che fanno leggere a tutti qui e su quel cesso di verbavalent com che macchinetta di delazione ed insulto infondato sei diventata.
E il bello che continui a dar del fascio agli altri, pensa te.
Una volta non scrivevi male, ma spia, cazzo, sei sempre stata. E lì sono stata gonza io che non ho voluto vederla: sembravi così perseguitata....

ps il Brasile è bellissimo e il Percy ancora di piu'. Ma mò sono tornata, sai com'è.
mario ha detto…
Facciamo cosi',
chi ha intenzione di scrivere commenti qui su questo spazio, si deve firmare e si assume la responsabilità di quello che scrive.Indi per cui i commenti anonimi di un fantomatico collettivo (a proposito siete rapidi a scrivere quello che è frutto di una democratica condivisione) e di un anonimo sono stati cancellati dal sottoscritto.
Per il resto
Spartacus,
1-guardati allo specchio e ripeti 100 volte "sono un poveraccio che spara cazzate ed inventa complotti e dà del fake ad uno ignorando, da ignorante, che non ci azzecca un cazzo con quella vicenda, sono un pirla"
2-"Chiunque mettesse, contro chiunque lo facesse, appelli del genere sarebbe di per sé fuori da Kilombo, senza nessun bisogno di discussione, è il mio personale parere." Appunto è un tuo parere personale, quindi segui le regolette o ripassatele.Capisco che tu sia allergico alle discussioni perché il delirio è un arte che non prevede un contraddittorio ma sai com'è non siamo tutti pecoroni usi ad obbedir tacendo.
3- rispondi alle domande che ti ho fatto e non eluderle
4- uno come te che tarocca i post degli altri dalla redazione deve sparire.E' il mio parere personale, Kapo'.
mario ha detto…
Spartacus,
non sapevo che c'era la tua immagine tra i nazi, l'ho modificata.Rimane il senso che una redazione che censura in modo arbitrario è né più e né meno una corte di fascisti.
Noto, a leggere il tuo commento,che adesso decidi te i rapporti dentro crisi e conflitti ed indaghi (senza saperne un cazzo) al riguardo inventando un uso strumentale dii quel blog.
Abbiamo capito che in assenza di regole, fino a quando ci saranno personaggi della tua risma in redazione, valgono solo le tue.
Così come abbiamo capito che leggi e censuri solo i post di quelli che ti stanno sui coglioni, Stratex no Precariopoli si.
Capirai che così dedicheremo ancora spazio a te ed ai tuoi solerti compari su Kilombo.
Anonimo ha detto…
Link ad altri blog, bestemmie, zozzerie, e quanto altro di bello esiste al mondo.

Evitiamo di limitarci e farci limitare, potremmo pentircene.

Post popolari in questo blog

Meglio di così si muore

I poveri e l'economia delle brave persone.