Le vignette di Precariopoli che fanno incazzare i piddini
Veltroni: «Paese senza guida. Bordate dei dirigenti danneggiano il partito»
Il segretario del Pd sa che «la navigazione è complicata ma prima di tutto è affascinante e poi non c’è alternativa».
Nella sua lunga intervista a Mentana, il condottiero ha avuto momenti di retorica che, per un momento, mi hanno fatto sperare ad un recupero della ragione.
Il suo accenno ad andare avanti su temi difficili, come il diritto di voto agli immigrati, è stato l'unico sprazzo condivisibile in un discorso confuso e pieno di "ma anche" come nel classico stile Veltroniano.
Siamo ritornati alla triste realtà quando ha accennato al conflitto di interessi evidente tra Colaninno padre e figlio.La sua logica, e ciò che ha detto a giustificazione di quel fatto, sono la sintesi di ciò che comunemente si intende per ipocrisia. "C'è Berlusconi che di conflitti di interesse ne ha mille.Dobbiamo preoccuparci di quello di Colaninno?" Questo più o meno il senso.
Così come siamo tornati alla triste realtà quando ha fatto cenno alla questione ecologista, rimarcando la posizione del SUO partito sulla Tav e sul....parcheggio del Pincio.
Andando a scartabellare su quella vicenda abbiamo letto che la gara d'appalto(all'epoca) è stata vinta da un amico suo, e che la moglie di questo amico suo dopo qualche giorno è diventata amministratrice di un ente del comune di Roma. Saranno casi della vita ed incroci strani .Sarà mica che è anche per questo tipo di credibilità che beccano fischi e pernacchie?
Insomma un partito di affaristi e portaborse.
Commenti
Hai chiuso i commenti sul post precedente? Per quanto riguarda crisieconflitti, ho indagato perché c'erano incongruenze e quel che dico è testimoniato da due mail di Italo-pensatoio che dice di aver voluto fare una goliardata per la libertà. Ovvero ha usato un account non suo per inserirsi nuovamente in Kilombo dopo essersene dimesso... bel comportamento!
devo dire che precariopoli è davvero scarso come vignettista!
L'incitamento all'eliminazione fisica, come la chiami te, è un LINK ad un post in cui precariopoli vi accomuna ai fascisti e vi dice di girare al largo dal suo blog se non vi piace.Scrive anche che ha una haset per fare la riga in testa. Secondo te questo è incitamento all'eliminazione fisica?
Come la foto di Benito appeso a testa in giù?
Quello che ti dice pensatoio è che ha usato un blog su cui lui scrive per evidenziare la sua posizione sulla vicenda.E tu lo sospendi? con quale votazione redazionale ed in base a quale principio?Tu che ne sai dei rapporti tra compagni in crisi e conflitti?Bel comportamento il tuo.
Non ho chiuso i commenti sul post precedente, cestino solo le anonime razziste che non si firmano.
Pietro-d
chi quello che scriveva che la sospensione di Dacia e Cloro era assimilabile ad un'azione partigiana anche se non regolare?
Ho idea che quello scarso sei te.
è molto scarso... visto che ormai non riesce nemmeno a cambiare repertorio.... o son Nazisti o Nazisti.
e comunque basta inzozzare Kilombo con le vostre stupide guerre, ci sono problemi ben più gravi che affliggono il nostra Paese che la lotta (per cosa) all'interno di Kilombo.
Ma è vero certa sinistra, preferisce fare lotte che non interessano a nessuno...
al governo c'è Berlusconi, la Sinistra è fuori dal Parlamento,
il Paese sta andando in malora e
si litiga per kilombo.
madonna quanta autoreferenzialità
se la sinistra è fuori dal parlamento e Kilombo vuole rappresentare la sinistra ho idea che è meglio che stia fuori, perché tutta questa differenza con la destra (nei comportamenti) non la vedo.Ammesso che tu abbia capito qual'è l'oggetto della discussione.
Il discorso di Mario è un filo di più ampio respiro non è solo precariopoli. E' la libertà di opinione, di poter scrivere di politica da parte di chiunque.
Per altro Spartacus come ti ricordava Cloro nei commenti precendenti fai tanto il fine con un link e hai lasciato dei post che insultavano i minori.
Il pensionato spocchioso scrive nel suo post odierno dedicato alla vittima di turno "Ormai è assodato che “precariopoli” è l'esca avvelenata lasciata da spb, prima di essere estromesso, come meritava dati gli abusi sull'uso della mailing list di Kilombo, usata dal suo nuovo aggregatore Kligg"
Assodato che? Che hai finito le goccie? Che ti vengono le crisi paranoidi? Cazzo sul serio sembri la mia vicina quando le finisce e va in crisi.
Assodato da chi? Da te che hai i permessi a giorni alternati, entri ed esci a piacimento dall'interfaccia amministrava, crei utenti, li cancelli e li sospendi alla karate kid e quando fai le cazzate dai le colpe agli altri??
Estromesso io da Kilombo? Io me ne sono andato da Kilombo non sono stato estromesso.
Io non sono come te che dopo essersi dimesso per non dire accompagnato sulla porta (per le porcate che facevi ai post degli iscritti) si è reiscritto e ricandidato (per inciso pure una volta trombato nonostante la scarsezza di persone che votano)
Riguardo a Kligg che state cercando di tirar dentro confermo quanto già detto, cioè che è in hosting da me come lo fu Bloggoverno per un periodo e poi migrò su altra piattaforma per poi chiudere, ma se ha chiuso lo deve a gente come a te che rompeva il cazzo ai membri di BG se si scriveva contro il buon governo Prodi.
Io capisco che scrivi queste cazzate perchè forse su Kligg nessuno è censurato, non è un agorà del PD, non succedono casini e scusate se è poco.
Come redattore anzichè perdere tempo con me dedicalo a Kilombo implementa nuovi servizi anzichè fare il Kapò con il frustino.
SPB