L'isola dei famosi e la visita del papa in Sardegna

Loft dei famosi


Sardo Graal


Costo della visita papale in sardegna: 2333 euro/min
1.400.000,00 € anticipati all’ordine
400.000,00 € alla consegna
1 calice d’oro di Kg. 1,5 tempestato di gemme preziose
2 Ingressi V.I.P. al Billionaire


Ci asterremo per un po' dal commentare ciò che accade nell'universo mondo.Ci basta osservare un piccolo mondo ipocrita, avvitato su se stesso, che spende parole di fuoco contro le ingiustizie del mondo, la censura della Guzzanti, la mafia siciliana ed i poteri forti.Chiacchiere di camerieri incazzati e frustrati. Ci basta dare spazio a precariopoli il blog censurato dalla "sinistra".

Commenti

Sir Percy Blakeney ha detto…
Ho letto i post di Spartacus.
Incomincio dalla fine. Quello su Berlinguer con sti sonetti che insultano l'ex segretario del PCI che si ha sarificato la sua vita pur di star vicino ai suoi elettori è vergognoso.Sono degni di essere recitati nel nuovo pub milanese dei neofascisti.

Passo ora alla parte più divertente ed attinente con il tuo post quella che secondo lui questo è un complotto che fa una sega a quello delle torri.

Ci sarebbe da pensare che è un delirio stile vicina anziana senza gocce (basta leggere il titolo del post) ma in realtà spocchy è in malafede e penso che chi è in redazione e lo lascia libero di scorrazzare con i poteri amministrativi sia altrettanto colpevole, sa che l'allegro pensionato paranoico nella sua demenza rischia alla fine di essere il capro espiatorio per cui i redattori sono scorretti sia con lui che con i membri del collettivo.

Leggendo i suoi post prima gli utenti di Kilombo erano meno di 300 visto che molti come scriveva lui non postavano oggi sono tutti 440 attivi e felici.

Ora il nostro spocchy scrive e diffama Italo che avrebbe manovrato all'insaputa degli altri di crisi e conflitti giustificando la sospensione per il bene e la sicurezza di quel blog.... una sorta di applicazione della dottrina bush con la sospensione preventiva.

Prima accusava me di aver inserito dei manager in kilombo e autori fantasma ora sono stati altri dal lontano 2007.

Infine decide lui cosa interessa come contenuti ai membri del collettivo.

E con questo ti ho detto tutto. Il silenzio della redazione comunque è inquietante va beh Pieroni ma gli altri??
mario ha detto…
Gli altri sono dei pavidi.Quello che mi lascia perplesso è Alessi.
Spartacus è un poveraccio.Se la prende con gente che, con tutta probabilità, non legge i suoi deliri.Ha difficoltà a misurarsi sul piano intellettuale (uno come Italo lo seppellisce uno così) però è il riflesso di questo paese.Come Kilombo.D'altra parte Berlusconi se non poteva contare su un DNA di questa specie come poteva affermarsi in Italia?
Anonimo ha detto…
Spartacus è indubbiamente preda della paranoia di deliri di persecuzione. Il suo accanimento a perseguitare Crisi e Conflitti e Precariopoli si spiega soltanto così.
Sir Percy Blakeney ha detto…
Sto leggendo i commenti da Spartacus Quirinus, commento qui perchè purtroppo NON MI E' concesso commentare da lui, se non cambiando il mio nick, soddisfazione che gli ho dato una volta e che non darò più.

Andando al punto, sto signore con i poteri amministrativi, continua il gioco del Karate Kid (quello del togli l'utente,metti l'utente, cambia l'utente - metti la data, cambia la data) per altro me ne potrei fregare se non fosse che continua a tirarmi in mezzo.

Scusami se profitto del tuo blog per comunicare al nostro amico romano che a me piacciono le donne, questo chiarimento non è a sfondo omofobico, ma perchè questo citarmi in continuazione per coprire le sue magagne succede se una persona, come nel caso spocchy, o è un omosessuale latente o in malafede. Visto l'età del soggetto e la persistenza incomincio a propendere per la prima ipotesi.
Dopo questo sfogo, noto come sempre il comportamento poliziettesco ed anche un po da ignorante visto che per chi commenta da lui il nostro traccia l'IP,parlo di trevi 27,che si è preso anche lui la sana dose di insulti " non hai le palle di mettere l'url del tuo blog", ritenendo erroneamente che chi l'IP del connessione sia la stessa del sito, come crede che chiunque acceda in internet debba avere un blog.
Ho visto per altro che continua a fare post insultando membri del collettivo ora pure voi con l'ultima "vignetta" che ha fatto, non rendendosi conto che il vero Don Chisciotte è lui.
Mi lascia onestamente un po basito il silenzio della redazione Alessi che mi sembrava persona per bene se ne sta defilato, preoccupato forse a seguire il rivoluzionario Vladimir Luxuria sull'isola dei famosi.
mario ha detto…
Scusa,
ma che ragione c'è nel fare del male a se stessi seguendo i commenti da Spartacus?
Mi spieghi a che serve tracciare l'IP visto che questi sono dinamici e cambiano e che l'unico IP dato dal provider che "traccia" realmente può essere svelato solo se c'è qualche ragione "grave" e può chiederlo solo la magistratura?
Spartacus può fare quel che cazzo vuole, devo dire che deve rosicare parecchio.Uno che ha fatto l'assicuratore solo "sole" può continuare a dare.E noi romperemo i coglioni sulle solite questioni a questi quattro cialtroni clericali e fascisti..
Sir Percy Blakeney ha detto…
Concordo pienamente con te. Ma scusa mettiti al mio posto questo se piove è colpa di SPB e fin qua me ne fotto. Ma quando mette le mani sul database utenti,per altro non sapendo neanche quello che fa, e poi fa casini e da le colpe a me che sono fuori da oramai 2 mesi (fuori perchè mi sono dimesso) mi da fastidio.Ogni giorno il tizio mi cita per i danni che fa lui.
La cosa è grave molto di più di sospensioni e altro che arriveranno (ti ricordo che ci sono le elezioni). Ti ricordoche il tizio amministra kilombo.
Il che significa cosa?
Che fa utenti, toglie utenti,modifica utenti, modifica date, modifica post poi fa i post di insulti scrivendo è stato tizio. Il problema è che non tutti sono scafati con Joomla o similaria per cui a sto vecchietto qualche anima pia capace che glie crede... capito?
Oggi ti segnalo che per altro sta scrivendo (non direttamente ma insuinando, come al solito) che te e korvo avete a suo tempo creato un utente fake (per altro in preda all'astinenza da gocce pensava che all'epoca ci fossi pure io in redazione)
Comunque io sono stanco di fare il capro espiatorio del tizio senza gocce.Fossi almeno il capo delle spectre :D Cioè e qui torniamo al punto di prima, indipendetemente dalle cose la redazione dovrebbe darsi una linea e anche li Alessi sta davanti al televisore a vedere gli speciali di luxuria... visto l'assenza.
Anonimo ha detto…
ma che ragione c'è nel fare del male a se stessi seguendo i commenti da Spartacus?


e come darti torto?
Anonimo ha detto…
Devo dire che anch'io ho letto i commenti da Spartacus e ne ho tratto la conclusione che
IN FONDO HA RAGIONE!!!
stasera c'era un traffico della madonna e di chi era la colpa? di quel puzzolente troll di sirperci.
Ho comprato un telefonino che è un pacco: indovinate perchè? Per colpa di quel cornutone di sirperci. Poi mi è venuta una specie di colica intestinale a seguito della quale ho emesso un numero sporporzionato di peti. Anche li, la causa è individuabile in quel pezzentone farlocco di sirperci.
SPARTACUS NON HA TORTO!!!
Un blog fanatico, comunista anacronista, sbilenco come precariopoli NON PUO' ESSERE ALTRO CHE DI SIRPERCI.

ps non mi firmo perchè non voglio fare la fine di sirperci che poi tutti ce l'hanno con lui MA HANNO RAGGIONE
faustpatrone ha detto…
cazzo, Mario.

fai schifo.

posso perdonarti il tuo antifascismo, il tuo essere comunista.

.....ma quando calpesti figure rispettabili, che sono giustamente già mitiche, icone di riferimento non solo culturale, ma oggetto di venerazione religiosa, maestri di vita, ispiratori di morale e condotta, esponenti di una grande religione universale - sia pure in crisi - dimostri di non possedere il più elementare, umano e razionale senso del rispetto, del pudore e della correttezza.

SAI BENE DI CHI PARLO.

quindi rispetta il signore dei Sith Darth Vader e l'Impero Galattico. che io non li veda mai più oggetto di vilipendio e scherno sul tuo blog.

vergognati e fai ammenda!
mario ha detto…
Si faccio schifo e non mi perdonare, mi raccomando;-)

Post popolari in questo blog

Meglio di così si muore

L'odio di classe