Noi stiamo dalla parte di Pinelli e di chi resiste

Noi stiamo dalla parte dei Pinelli, dei Serrantini, dei Lorusso e delle decine di compagni ammazzati nei tanti anni che ci hanno condotto a questa sorta di normalizzazione e di omologazione di pensieri ed azioni.Rivendichiamo TUTTE quelle vite spese in pochi anni.
Noi stiamo dalla parte di quelle ragioni e di quelle scelte e stiamo dalla parte di chi, come Sofri, esprime senza giri di parole il suo pensiero.
Noi osserviamo le scelte e giudichiamo i comportamenti.I trasformismi e la vigliaccheria del non dire e del non fare.Noi continueremo a buttarvi sul muso quello che pensiamo senza scorciatoie e giri di parole.Anche se non vi piace ascoltare.
Noi cerchiamo,ancora, di distinguere tra le ragioni dei carcerieri e di quelli che stanno dietro le sbarre.Che queste siano l'espresione di una vita passata in periferia a correre per sopravvivere, in un call center da sfruttato o in una fabbrica da cui non usciremo mai se non per morire.Noi rivendichiamo il diritto a costruire una barricata per resistere, ad organizzarci per pensare alla nostra vita in un modo che sia altro rispetto al vostro.Noi continueremo ad ascoltare tutte le voci che voi cercherete di soffocare in qualche cella, o negandogli lo spazio.
Noi stiamo dalla parte di chi resiste e vi manda a fanculo qualsiasi sia il posto da cui lo fa e qualsiasi sia il modo.

Fonte della vignetta :http://precariopoli.wordpress.com/

Goodbye and Good Luck


Chavez espelle l’ambasciatore Usa . Generosamente il Presidente Venezuelano ha concesso 72 ore a Patrick Duddy per fare le valigie :-D

"Yanquis de mierda, qué se vayan!" Hugo Chavez

Commenti

Anonimo ha detto…
Penso sempre al post che mi hai invitato a scrivere ma verrebbe troppo lungo. Ma la Carta di Kilombo merita un dibbattito costituzzionale ?
Spartacus Quirinus ha detto…
Se i bugiardi dovressero uscire da Kilombo, dovresti dare le dimissioni... sei stato redattore e dovresti aver letto il manuale del redattore, e la conseguente procedura per l'iscrizione (pag. 3, punto a. Procedura: "... il blog risulta essere aperto da almeno due-tre mesi" Questo manuale già c'era quando subentrasti in redazione: delle due l'una o non lo hai letto, o non l'hai capito!
Sir Percy Blakeney ha detto…
Come se "il manuale del redattore" fosse più importante della carta emendata dal collettivo che è talmente semplice e lineare che neanche precisa di interpretazioni stravaganti.Sarà che il manualone è stato scritto sul Monte Sinai da Lui in persona?
mario ha detto…
No amico (si fa per dire)la carta di Kilombo recita testualmente

"Art. 8
L’adesione a Kilombo è libera. La richiesta di adesione, da compiersi attraverso l’invio di un messaggio ad un indirizzo indicato in home-page, comporta la condivisione delle finalità e delle regole del meta-blog. L’iscrizione è curata dalla redazione. La redazione si riserva la possibilità di rifiutare la richiesta di iscrizione per i casi di blog i cui contenuti violino palesemente i principi generali di questa Carta (artt. 2, 3 e 10) o i limiti previsti dalla legge. Nel caso in cui la richiesta d’adesione presenti i citati problemi d’incompatibilità, la redazione può rifiutare la richiesta d’iscrizione con maggioranza di due terzi dei propri membri. In ogni caso, la redazione risponde al richiedente entro quattro giorni."

Ora tu citi una procedura che è cosa diversa rispetto a regole che uno che chiede l'iscrizione a Kilombo ha come unico punto di riferimento.
Se la redazione decise di iscrivere Precariopoli vuol dire che decise di non tenerne conto.Quindi attuò un criterio che a te può non piacere ma che non significa che quella iscrizione è fuori norma.
E poi, vale di più la carta o la procedura che pochi conoscono?
Poiché sei un cialtrone bugiardo continui ad avvitarti.

Italo
non merita fosse una situazione normale, ma vale la pena rompere il cazzo a quattro imbroglioni.
Sir Percy Blakeney ha detto…
Ma a proposito di leggi e regolamenti chi è subentrato al posto di stratex? Nessuno?
Fanno come fecero quando mi dimisi ottemperando cosi al nuovo alla carta ombra,tanto in voga tra pieddini?
Anonimo ha detto…
Manuale del redattore ?
C'è una fonte normativa "notturna" ?
Anonimo ha detto…
Quoto il post al 1000% e anche con un pò di commozione. Carta redazionale? Iscrizioni? Quando ero in redazione mi occupavo appunto delle iscrizioni. Informavo tutti i redattori, consenzienti, solo in casi di ambiguità. Il criterio era molto elastico e guardate che in redazione c'erano anche Grandangolo, Skeight e Samie, che non mi sembrano pericolosi troll estremisti. La verità è che con la scusa di SPB volete troncare chiuque metta in discussione la VOSTRA visione di Kilombo.
Tisbe ha detto…
I padri fondatori di Kilombo per evitare l'intrusione di fake e di infiltrati decisero in misura cautelativa di iscrivere solo i blog che avessero un minimo di 3/4 mesi di vita. Questo fu deciso a maggioranza assoluta. Reputo questi attacchi ridicoli e fuorvianti. Se si fosse rispettata questa semplice regola (che ogni redattore dovrebbe conoscere) precariopoli non sarebbe mai stato iscritto a Kilombo. Tutte le altre redazioni, tranne quella capeggiata da Spb hanno rispettato questa regola. Tutto questo can can è diventato ridicolo e distruttivo per Kilombo. Io credo che Mario e Korvorosso mirino alla distruzione dell'aggregatore, altrimenti la smetterebbero di gettare fango su chiunque tenti di difenderlo dal brasiliano che ha forti legami con il mondo di dell'estrema destra e dei teocon.
Anonimo ha detto…
Toh, riecco la madonna di fatima. Tu puoi credere quello che vuoi, cara la mia super blogger al sole. Quello che tu credi, nel caso non ti avessero informato, non è il vangelo. Spari menzogne senza ritegno. Qui si parla del caso Precariopoli: fuori le prove che Precariopoli e SPB sono la stessa persona. E fuori le prove che SPB ha legami con la destra e i teocon. Altrimenti quello che blateri è aria intestinale. Quindi, se non esibisci prove, chiuditi nel vaso e scrivi un altro libro. P.s.: dovresti vergognarti soltanto per il fatto che sul tuo blog ospiti la pubblicità dela rivista "A destra" o come accidenti si chiama.
Anonimo ha detto…
un'altra cosa: nè io nè Mario miriamo a distruggere Kilombo per il semplice motivo che non c'è niente da distruggere. Ma di una cosa puoi star certa: continueremo a rompervi i coglioni fino alla nausea. Inventati qualcosa per cacciarci, cara.
mario ha detto…
Tisbe,
pulisciti la bocca.Qui siamo comunisti ed antifascisti.Tu cosa sei oltre che alla disperata ricerca di una vetrina?Spari cazzate sulla gente.Se ti rileggi le tue farneticazioni hai anche scritto che c'era una specie di collegamento tra Pieroni e Korvorosso.
Sei ridicola e spendi termini pomposi "i padri fondatori" per meschinità deliranti.Quei termini usali per cose più serie.
Il tuo socio commenta scrivendo (copia ed incolla) di due / tre mesi.Te di quattro.C'è una carta e tu parli di cazzate.Procedure. Guarda caso Precariopoli è stato accettato da una redazione seguendo alla lettera le "regole".Che colpa ne ha lui se quella redazione lo ha accettato?
Torna a scrivere della nonna Luisa che è meglio.O di come si fa il ragù.
Sir Percy Blakeney ha detto…
"I padri fondatori di Kilombo" e poi il "brasiliano che ha forti legami con il mondo di dell'estrema destra e dei teocon." , devo precisare che nel mio caso ti sei dimenticata la spectre e lex luthor che è mio cugggino.

Tisbe i casi sono due o hai fumato troppo oppure le esalazioni del monte formicoso hanno intaccato il tuo cervello. Vai a Fiuggi a ritemprarti la tua amica ti da l'indirizzo.
Sir Percy Blakeney ha detto…
Scusate se non rispondo oggi ad altri commenti sono ad una riunione della spectre dal caffè nero con ratzinger in videoconferenza.
Stiamo decidendo i destini del mondo.
Cloroalclero ha detto…
"brasiliano che ha forti legami con il mondo di dell'estrema destra e dei teocon."

ma mica si riferisce a te SirPercy, dai su. Malpensante ed egocentrico... :-D
Sir Percy Blakeney ha detto…
Tu Mario mi dirai di non leggerlo quel blog o di non commentarlo, ma utilizzando la tecnica di goebbels alla fine le menzogne di spocchy rischiano che vengano prese come verità.
Scrive l'anziano in crisi di astinenza gocce:"Apprendo da Tisbe che fu proprio spb a non iscrivere RATW, perché il blog era "troppo giovane". "
Ora a parte che non è vero e fa niente tanto ci sono abituato agli insulti paranoidi dovuti all'alzeimer del simpatico vecchino , ma le domande che emergono leggendo quel delirio sono:
Cazzo ne sa Tisbe che non era e non è in redazione? e chi ha preso il posto di stratex sempre nella redazione?

Post popolari in questo blog

Meglio di così si muore

I poveri e l'economia delle brave persone.