Precariopoli il censurato dai piddini, l'ultima vignetta

Loro censurano e noi apriamo spazi di liberta'.I rappresentanti del partito in decomposizione si incazzano e noi godiamo!!!!

Nel loro delirio di potere hanno sospeso Crisi e Conflitti, un blog in cui scrivono molti compagni tra i quali il buon pensatoio.La colpa? Aver messo dei link che rimandano direttamente ad un post di precariopoli .Secondo questi imbecilli se uno copia ed incolla lo stesso post nel suo blog lo può fare, se invece copia ed incolla un link e rimanda direttamente al post dell'autore NO.
Se estendiamo la regoletta dovremmo fare la stessa cosa per tutti.Quindi non si capisce perché Stratex poteva farlo rimandando ad un blog della Valent ,quello su cui ergemmo le barricate perché taroccato da SPB.Dovremmo, a questo punto, rendere opera meritoria a SPB perché, all'epoca e da avanguardia di questi imbelli, si adoperò per evitare un uso "abominevole" di Kilombo.
Questa banda del quartierino tiene in ostaggio un po' di gente. Quelli che, per lo piu' scrivono, sono piddini come loro. Ogni tanto qualcun altro si aggiunge scrivendo di libertà violate e di massimi sistemi.O propone sondaggi illuminanti.
La questione è semplice: ma di questi quattro e del modo in cui gestiscono la cosa che ne pensate?


Amorazzi estivi


Veltroni perdona Fini per il bagnetto e fanno la pace alla festa del pdmenoellepiùci con una promessa a dita incrociate.

3 Settembre 2008

Commenti

Anonimo ha detto…
Che carini!
Sembrano due fratellini, una foto da album di famiglia.
"I figli di puttana".
mario ha detto…
Ciclofrenia
ospitare un post di precariopoli ed inserirlo in Kilombo è un modo per combattere la censura.
Cerchiamo volontari.
Anonimo ha detto…
Hanno sospeso Crisieconflitti

Pensatoio
Anonimo ha detto…
sospeso in che senso? per un mese?
è uno scherzo?
Anonimo ha detto…
Hanno sospeso pure Korvorosso??
Anonimo ha detto…
no, me non ancora. Compagni, non posso postare sino a Domenica, datevi da fare. Italo, non puoi entrare col tuo blog? Sei ancora iscritto a Kilombo o no?
Anonimo ha detto…
dimenticavo: usate il copia/incolla come ho fatto io, il risultato è lo stesso e non possono censurare ;-)

Post popolari in questo blog

Meglio di così si muore

I poveri e l'economia delle brave persone.