Precariopoli




Allora,
io ti metto in fila una serie di domande, tu dammi le risposte.
1- Antonio, ci racconti un po' quello che è il tuo impegno politico in
questo momento?
Impegno politico: mi trovo con gli amici, oriundi pugliesi come me e ci diciamo quanto fa schifo il sisitema.Ogni tanto andiamo alla sede del PMLI a far finta di discutere, ma poi ce ne andiamo per non rischiare la rissa, perchè le nostre idee non sono esattamente come le loro
2- Da quanto tempo lavori e qual'è il tipo di contratto?
Lavoro cosi dai tempi dell'università, mi sono pagato gli studi perchè non potevo fare la zecca di mia madre. Sono un operatore Vodafone in un call center "inbound" ossia che devo garantire la soddisfazione dei clienti: dei coglioni che non sanno usare l'Iphone o mandare un sms.. Il mio tipo di Contratto è a tempo determinato, ma rinnovabile se a loro gira.Inquadramento contrattuale: 2 livello col CCNL delle TELECOMUNICAZIONI >
3-Cosa mi racconti del tuo ambiente di lavoro, c'è solidarietà tra di voi e quali sono i "sentimenti" prevalenti.?
Solidarietà tra schiavi? pensa che c'è pure qualche stronzo che ha votato Berlusconi sperando in un cambiamento. Tanto dicevano peggio di quel servo degli industriali di prodi non farà, almeno quello è un industriale. A parte che al call center dove lavoro siamo controllati in tutto, anche per quante volte pisci, tipo le chiamate sono tutte registrate e contano con quante chiamate lavoro.Poi ci sono i delatori che sono gli aspiranti Kapò che poi però vengono licenziati pure loro.
4-Quali i tuoi progetti per il futuro?
Andare in piazza seriamente insieme ai compagni per delegittimare i fascisti al governo e se non ci si riesce andare a vivere all'estero, magari in Russia
5-Perché non fai l'architetto e cosa ti ha portato a lavorare dove sei ora?
Perché per farlo ci vogliono soldi, se no' fai il tiralinee in qualche studiolo di merda, prendi ordini da un geomeotra e poi ti tocca firmargli il progetto. Lui si becca i soldi e io, se il progetto fa cagare, la galera.
6-Quanto guadagni ?
900 euro al mese . Il sussidio se capitano dei mesi che non lavoro, sui 700 >
7- Cosa hai votato alle ultime elezioni?
Non ho votato.
8- Il tuo giudizio sulla situazione politica attuale.
E' una merda: fascisti al governo e fascisti all'opposizione.
9- Vedi prospettive per la sinistra?
Si se si va in piazza e si portano precisi obiettivi di giustizia sociale
10- Cosa odi in generale.
I leccaculo, i Kapò, gli snob, i figli di papà, le figlie di papà, l'Iphone che è una merda, i fascisti di destra e di sinistra, la televisione al plasma, gli juventini.
11-Cosa ami.
La rivoluzione
12-Perché hai un blog?
Perchè no? Ce l' hanno tutti anche gli analfabeti :-D. Io mi diverto con il mio blog mi distendo, mi rilasso e comunico con gli amici che la vedono come me.
13-Cosa ne pensi della tua sospensione su Kilombo?
Piddini, fascisti, complottisti, che come fascisti censurano perché si cagano in mano
14-Perché non cancelli o cambi quel link incriminato?
Perchè dovrei cancellarlo? perchè incriminato da qualche testa di cazzo che si dice di sinistra? Ma poi da quando le opinioni sono un crimine?
15-Ti accusano di essere violento e di minacciare chi cerca di interloquire con te, cosa rispondi?
Vedi io mi arrabbio solo con le teste di cazzo e gli arrampicatori sociali, purtroppo questo corrisponde spesso al profilo dei piddini, che sono figli di papa', ma come ho detto in un post, dovrebbero venire al desk un po' di anni anche loro vedresti che si incazzano più di me, sti cornuti
16-Pensi veramente che chi vota PD sia un clerico fascista?Spiega questa tua posizione.
Si sono fascisti e servi della chiesa. Quando erano al governo non hanno fatto un cazzo né per i PACS ne per il conflitto d'interessi. Sono servi di confindustria tanto da candidare Calearo e Colaninno, sono servi della chiesa tanto da far dipendere le loro decisioni di merda da delle suore mancate come la binetti o rutelli.
17-Useresti veramente una chiave inglese per "convincere" qualcuno a non romperti le scatole?
Se mi rompono il cazzo io la uso, ma non c'è bisogno perchè con i piddini basta fare buhh che si cagano.
18-Perché per te non c'è differenza tra PD e PDL?
L'unica differenza che vedo tra pd e pdl è la L.
19-Credi che una posizione come la tua abbia ancora un senso oggi o non è altro che una testimonianza residuale di una resistenza senza sbocchi?
La mia non è una posizione residuale, è oggi che si deve fare resistenza domani si farà terrorismo contro il regime.
20- Cosa vuoi dire a quei compagni che osservano e non dicono nulla su questa vicenda?
Che sono delle merde e che le cose in Italia è anche per loro che vanno così
21-Lo sai che hai ricevuto la solidarietà di un circolo del PD dell'Emilia?
Appunto dell'Emilia perché hanno il comunismo nel DNA
22-Una battuta o una vignetta per chiudere questa intervista
Che censurare in kilombo è indicativo di come si sono comportati al governo: discriminano e accusano chi non la vede come loro, chi sentono "diverso". Lo emarginano e lo tengono lontano dal loro circolo ristretto. Questo è. La vignetta è il desktop di quel tizio fascio romanista che odia me, il mio blog e il mio amico Bretzinsky, di cui nega l'esistenza.
Grazie ad un hacker ti allego il desktop di un piddino per ragioni di privacy non dirò chi è
Saluti comunisti



Commenti

Anonimo ha detto…
Molto forte, molto vera.
Anonimo ha detto…
ma uno psichiatra, non necessariamente un luminare, anche quello che passa l'Asl, basta che sia discreto, no? Secondo me: Disturbo paranoide di personalità. Probabile associazione con manie di grandezza. ps: Silvio ringrazia!
Anonimo ha detto…
@anonimo: Penso tu sia sul post e sul blog sbagliato.Comunque il tuo grido di aiuto non rimarrà senza risposta.La tua è una ottima autoanalisi,è già un primo passo verso la cura. Vai e anche di corsa da un buon psichiatra ne hai bisogno.
mario ha detto…
L'anonimo uno l'ha letta fino in fondo l'intervista.Magari gli sta sul cazzo la proposta di andare a lavorare ed è un figlio di papà.E' per quello che in fondo scrive: MA SIETE MATTI!

Post popolari in questo blog

Meglio di così si muore

I poveri e l'economia delle brave persone.