Censura

Il mio è solo un parere quindi non censurabile:

PENSO CHE QUELLA DI PRECARIOPOLI SIA UN'OPERA MERITORIA, ANCHE SE UN PO' BIRBANTE NELLA FORMA. PERO' QUANTA SAGGEZZA IN QUELLO SCRITTO. IN FONDO NON VI FA INCAZZARE E NON VI FA VENIRE VOGLIA DI PRENDERLI A CALCI NEL CULO, VISTO LO SPETTACOLO INDEGNO CHE STANNO OFFRENDO?SE UNO SCRIVE CHE VILLARI E' UN KAPO' CHI SI OFFENDE (COLLABORAZIONISTA)? ED I KAPO' DOV'è CHE STANNO BENE?

Commenti

mario ha detto…
Per un minuto torno su Kilombo perché leggere questa roba farneticante mi ha fatto sbellicare dalle risate.
Indovinate chi lo ha scritto?


"Strano... coloro che lamentano di subire censure eccoli puntualmente acensura chiedere di censurare! La redazione di Kilombo non è una commissione censoria né, tanto meno, un comitato centrale. Però è veramente strano che dopo sei giorni qualcuno si svegli e pensi che un post del 17/11 dovesse essere censurato per il parere che Dacia Valent esprimeva su Marco Biagi. "

Per inciso il commento lo potete leggere qui:

http://anagnirossa.splinder.com/post/19134308/LETTERA+DALL%E2%80%99ALDILA%E2%80%99+DI+MA
Anonimo ha detto…
Ma secondo me il tuo è uno sforzo inutile e spero di sbagliarmi, te lo dico prima che mi mandi a cagare :-D

Nel senso giusto evidenziare il NOT SENSE e il vergognoso modus operandi da parte di Spartacus e del resto del gruppo redazionale tra cui ho letto vi è un blogger fantasma e un altro che ha postato 3 volte di cui una per far togliere l'immagine dai post di Arrigoni ma tanto avendo la faccia come il culo se ne fottono.

E' palese che chi ha scritto quelle cose non si dimetterà anzi e continuerà nella sua opera.

Se vuoi un esempio te lo do leggiti questo post infamante su secondo protocollo postato su kilombo con un titolo truffa per attirare lettori "Il mistero: Secondo Protocollo, Vittorio Arrigoni, Kassim Britel"

http://www.kilombo.org/index.php?option=com_content&task=view&id=49024&Itemid=176

Che rimanda ad un articolo dove il "parere" dell'autore parla di tutto ma non di Arrigoni e di Kassim , poi leggiti i commenti e capirai chi è il mandante anche se già vedendo l'autore dovrebbe essere chiaro.

Questa è gente che è alla frutta, cioè pensa per una poltrona virtuale in un aggregatore di 300 utenti arriva ad inventarsi malattie, convegni a Montecitorio con la partecipazione di Premi Nobel e segretari di Stati convegni che poi chiaramente vengono annullati, si appropria di marchi e loghi, fa campagne di "pareri" diffamatori e altre cose che li identifica come un'armata brancaleone.

Il vero problema forse è che il collettivo tace e non si smarca da questa gente. Spero che questa opera di "evangelizzazione" che state facendo te e Korvo li svegli dal torpore e che qualcuno dica qualcosa. Anche se secondo me la paura di finire alla gogna visto che se esprimi un'opinione contraria sei un troll o un fake o altro che le loro piccole menti elaborano.

Concludo che la loro mentalità non è solo fascista ma anche da piccoli cammoristi.
Anonimo ha detto…
Nel post del redattore Spartacus è presente un evidente intenzione denigratoria verso korvo rosso, che del resto ha subito e sta subendo una campagna diffamatoria vergognosa, con l'intento di azzittare chi è dissidente. pretestuosi sono stati gi attacchi a precariopoli, quando poi hanno votato per la sua espulsione, pretestuosi sono post come questo di spartacus, quando poi in kilombo posta chi inneggia al terrorismo o chi mette in piazza il nome di arrigoni per denigrare a sua volta un altro blogger.
E in tutto questo restano impuniti e al loro posto, come in Italia sempre succede
Anonimo ha detto…
Volevo fare una domanda.
Ma come mai se clicco in kilombo se clicco sul banner svuotiamo le scuole riempiamo gli arsenali va su facebook? Che c'azzecca?
Anonimo ha detto…
ma lasciateli scrivere, che sono uno spasso, con questo tempo da lupi aiutano a vincere la noia!. Il banner pro studenti che porta a facebook? Indovinate chi è l'autore? Ma quel coglione di Korvorosso, che si era illuso che in kilombo si potesse costruire qualcosa! Che dite, gli intimo di restituirmelo?
Anonimo ha detto…
ciao, passa sul mio blog, che ho una sorpresa!

satirninox

http://cronachemarziane.myblog.it/

Post popolari in questo blog

Meglio di così si muore

L'odio di classe