Provocatori

Da Korvorosso abbiamo trovato questo commento:

"Secondo punto: facciamo a capirci Salis: io scrivo ciò che mi pare e piace, ritengo che la Legge 30 sia una intollerabile diminutio dei diritti dei lavoratori, e ritengo che sparare a Biagi - ribadisco il "coglione venduto" che così tanto ti scandalizza [suppongo solo perché lo dico io, bruta, negra e pedofila come andate sostenendo in giro voi branco] visto che faceva parte della pattuglia che oggi schiera nel governo addirittura il Brunetta e una serie di pidiellini [tipo il Luciano Cazzola che lo glorifica nel suo libro] che se fossi veramente un compagno dovrebbero farti rabbrividire - sia stata una delle poche cose sagge fatte dai compagni che si sono presi il fardello di quella morte, inutile come tutte le morti violente, ma che ha un suo perché. Questa è una delle poche cose che mi piace del maoismo: "colpiscine uno per educarne cento".

Poiché la persona che lo scrive si firma come ex onorevole riteniamo di dover dire a chiare lettere che non crediamo minimamente possa essere lei.
Pensiamo sia solo una/o poveraccia/o che di mestiere fa il/la provocatore/trice.
Occhio gente, c'è brutta gente in giro e bisogna fare attenzione ai fascisti.

Il resto, se non avete vomitato prima,lo potete leggere qui
http://anagnirossa.splinder.com/post/19134308?666#comment-52126933

Commenti

Anonimo ha detto…
Non c'è dubbio si tratta di quel genere di infiltrati di cui ha parlato Cossiga. Fascisti o comunque prezzolati dagli interni col compito di lanciare provocazioni e segnalare alle autorità chi si aggancia.
Attenzione ai fascisti, concordo
Anonimo ha detto…
già, infiltrati che hanno dimestichezza col ministero degli interni, per destabilizzare e denigrare i fermenti di sinistra che si muovono nel web, in cui il controllo è più difficile. E allora si entra in organizzazioni, ci si fa notare approfittando di qualche briciola di notorietà rimasta, e poi si comincia ad inneggiare agli omicidi politici, si chiamano bastradi bianchi tutti gli italiani e quant'altro. Una domanda: cui prodest?
Sir Percy Blakeney ha detto…
Ma lei non è infiltrata è filtrata di sambuca. Dai va bene parlar male di Berlusconi ma almeno diamo atto che si può permettere qualcosa di meglio :-D
Secondo me cerca di rifarsi una verginità e di ritrovare notorietà solo che oramai è conosciuta siccome ha fatto il giro di tutte le chiese e visto che non l'hanno presa neanche sull'isola dei famosi la vedo dura per la piccola comunità di blogger di sinistra italiani. Insomma è come una pustola.

Post popolari in questo blog

Meglio di così si muore

L'odio di classe