Bilancione


C'è una specie di guerrigliera del web che, al sicuro della sua pensioncina futura da ex parlamentare, si diverte a fare un po' di macelleria mettendo in giro post con foto di compagne e con lo spirito tipico di quelli un po' bevuti li mette sulla home page di questo splendido universo che è Kilombo.Ora siccome sono rimasto solo, qui,ed uso questa roba solo in casi eccezionali e non mi piace una vigliacca che spara cazzotti a vanvera perché non ha altro da fare, la trattiamo uguale per par condicio.
Fa il bilancio della sua non esistenza, la tizia, ed in più si riscopre perseguitata da un sacco di gente. Poraccia.Sarà.Magari un po' di responsabilità l'avra' anche lei.

Noi per solidarietà alla compagna trattata in quel modo ci limitiamo a mettere una foto segnaletica somigliante alla tipa, sia mai la doveste incontrare saprete che è proprio lei.

p.s.
Attenti ai provocatori, quelli che trattano la morte degli altri esteticamente perchè loro le mani non se le sporcheranno mai.Fanno un mestiere di merda e lo stato li paga anche per quello.Come lo fece un tale che si fece chiamare padre mitra e che sembrava un rivoluzionario che più rivoluzionario non si può.

Commenti

Anonimo ha detto…
Se tanto mi da tanto.
Ora ti sospendono, spartacus fa un post in cui non capisce il tuo comportamento e scrive come gia scrisse sul suo blog in risposta a Korvo Prendosi per il culo...:
"Korvorosso La differenza è - quello che tu e i sodali non capite - che Kilombo è un luogo di dibattito "civile" non di scazzi. Parlare di non voler far conoscere certe cose è assurdo perché come te le hai scoperte - o mi segui tu, o qualcun altro che poi ti avvisa - così faranno anche altri. Poi pubblico in "fuffa" e in "politica", su splinder e su fai-notizia non è bigotteria, io non mi batto il petto, difendo da redattore, il diritto del collettivo a non dover leggere sulla H.P. gli scazzi - spesso provocatori - di alcuni contro altri. In questi ultimi mesi non sta succedendo; sarà perché c'è chi si va ad ubriacare al baretto o sul muretto di una certa platz? "
Anonimo ha detto…
adesso cominciamo il conto alla rovescia e vediamo quanto i leccasuole ci mettono ad espellere anche te.
Anonimo ha detto…
Vite tristi

http://michelelembo.blogspot.com/2005_04_01_archive.html
Anonimo ha detto…
Perechè te la prendi con la psiconorevole?
Ha i suoi problemi poverina, deve sfogarsi anche lei e probabilmente non ha nessuno con cui farlo, quindi si inventa cazzate sul web
E' solo un po' adolescenziale

Post popolari in questo blog

Meglio di così si muore

L'odio di classe