La lista Tamarro lancia la sfida per le prossime elezioni.


Dopo aver espresso il mio pensiero antropologico e sociologico su quei quattro assenteisti di merda e quei quattro ricchi parassitari che costituiscono il cancro della nostra società, in qualità di rappresentante della lista "Tamarro" che presenteremo alle prossime elezioni intendo qui proporre una lettura della devastante microcefala inettitudine dei rappresentanti di quella specie di partito che risponde al nome di PARTITODEMORATICO (a minchia, dico io).
In primo luogo, cari concittadini, tanto per non stare qui a fare triccheballacche e scadere nel qualunquismo più becero e bieco del favanculociavetecagatoocazzo vi invito tutti insieme ad avere pazienza ed a riconsiderare la vostra sacrosanta e giusta INDIGNAZIONE che molto probabilmente si trasformerà in un liberatorio ma poco saggio per il futuro NONCIVOGLIOPIU'AVERENIENTEACHEFARECOSTEFACCEDIMERDA.

Vediamo con ordine di capire che nessuna fiducia potete avere in gente che di fronte ad una sconfitta modello dolceeuchesina la prima cosa che pensa è "avessimo fatto l'alleanza con l'UDC".
Ma santissimamadremaria goretti, dico io, in una regione in cui l'UDC piglia il 5% dei voti solo perchè i 30,000 che gli hanno dato fiducia (che sono esattamente la metà dei voti che presero alle regionali precedenti) PESANO STATISTICAMENTE PER IL 5% MA, CAZZO DI UN CAZZO, SONO LA META' DI 4 ANNI FA questi geni raffinati la prima cosa che pensano è andare con gente che si è presa una tranvata uguale e paripari alla loro.
Ma, abbiate fiducia la lista del Tamarro opera e lavora per voi e con voi. Non appena avremo le idee più chiare interverremo con proposte operative e sagge per dipanare la matassa.
Intanto vi lascio con una domanda: dove pensate sarebbe giusto far soggiornare il dott.Veltroni, il quasi dott.D'Alema e tutti i loro cari amici (oltre che al raffinato e mai metalmeccanico Bertinotti), conoscenti e cordate varie per darci il tempo, nei prossimi 50 anni, di rifondare la sinistra?

Commenti

faustpatrone ha detto…
quanto al soggiorno della dirigenza politica di questo paese governo+opposizione io suggerirei:

a) una risaia cambogiana con annesso campo di lavoro/rieducazione

b) un call center ultraprecarizzato con capo stronzo e vile che ti violenta - psicologicamente, fisicamente e in qualunque altro modo - sotto ricatto di licenziamento e sapendo bene che si è in affitto in una topaia zeppa di immigrati che se non porti al padrone i tuoi miseri 250 euro di salario mensile il padrone ti sbatte sotto un ponte...

c) una bella vita da emodializzato in un ospedale da campo ceceno.

può andare?
mario ha detto…
Solo perché è natale, diciamo che è un po' poco ma per iniziare è o.k.

Post popolari in questo blog

Meglio di così si muore

L'odio di classe