Al compagno che censura i commenti.

Il compagno berardo ha ricommentato dopo aver ricancellato il mio sul suo blog.Per par condicio l'ho cassato anche io, però una cosa gliela voglio scrivere a questo indomito No Tav e no a tutto e pure no Hamas (a proposito eri con noi a prenderti le botte due anni fa in val di Susa, o fai finta pure te. Curiosità, quando il terrorismo lo praticava il buon Arafat ti stava bene perché a lui hanno dato il nobel della pace?)

"E così tu saresti contro l'impero!Come il compagno Toni. Solo che quello è uno serio e si è fatto un pò di galera.Capita a quelli che sono contro l'impero. Però noto non disdegni la pubblicità come la censura nei confronti di quello che non ti garba.Non è che sei un peacereporter modello Stalin?
Una bella coerenza.Capita, di solito, quando il buco del culo è collegato al vuoto del cervello. Ma non sarà questo di sicuro il caso (si spera).Noto che hai i simboli giusti ne tuo blog, come con la madonna di Pompei per i cattolici,tutti in bell'ordine e pure con la citazione di Gramsci. Solo che quelli da soli non bastano.Conta quello che fai non quello che vorresti essere guardando la TV con la coca in mano e sparando cazzate.Quindi, caro il mio bel ragazzino, tra un pò ci sarà da fare qualcosa contro l'impero qui dalle mie parti in Val di Susa.Vediamo se ci hai le palle.
UP DATE
Il compagnuccio Berardino violetta mi ha censurato anche su Kilombo. Allora la mia era una speranza vana, oltre che coincidenza tra sfintere e cervello s'avanza anche una certa confusione sotto il cielo.Domani Berardino sarà in prima linea a manifestare (con le Carc accidentlina)contro tutto e tutti Israele ed Hamas, l'informazione e l'impero.
A me sta gente sta tanto sui coglioni e non li sopporto proprio più, i guerriglieri da TV.

Commenti

Post popolari in questo blog

Meglio di così si muore

I poveri e l'economia delle brave persone.