Cosa scrivevano i nazisti, in difesa della grande Israele

Mi sono andato a cercare un pezzo del Main Kampf in cui si parla dell'uso del terrorismo per conquistare il potere e dare alla Germania lo "spazio vitale".
L'ho letto e riletto, fatelo anche voi e poi ditemi se le mie riflessioni sono correte.

" Né la moralità, né la tradizione germanica possono negare l'uso del terrore come mezzo di battaglia.
...
Noi siamo decisamente lontani da esitazioni di ordine morale sui campi di battaglia nazionali. Noi vediamo davanti a noi il comando della Croce, il più alto insegnamento morale del mondo: Cancellate - fino alla distruzione. Noi siamo in particolare lontani da ogni sorta di esitazione nei confronti del nemico, la cui perversione morale è accettata da tutti.
Ma il terrore è essenzialmente parte della nostra battaglia politica alle presenti condizioni e il suo ruolo è ampio e grande.

* Ciò dimostra, a chiare lettere, a coloro che ascoltano in tutto il mondo e ai nostri camerati scoraggiati fuori le porte di questo paese che la nostra battaglia è contro il vero terrorista che si nasconde dietro le sue pile di carta e di leggi che egli ha promulgato.
* Non è diretta contro il popolo, è diretta contro i rappresentanti. Finora ciò è efficace.
* Se scuoterà anche lo stato dalla sua compiacenza, benissimo.

Solo così inizierà la battaglia per la liberazione."

Azz, mi sono sbagliato! Qualche imprudente ha cambiato qualche termine (in rosso) e falsificato il testo. In realtà si tratta di un "articolo intitolato "Terrore" su He Khazit ("Il Fronte", un giornale del Lehi in clandestinità), n. 2, Agosto 1943"
Appartiene a quell'organizzazione sionista che si battè a colpi di bombe per far nascere lo stato di Israele.
A momenti ci cadevo anch'io nell'inganno.

Commenti

Post popolari in questo blog

Meglio di così si muore

I poveri e l'economia delle brave persone.