Cosa è un burocretino?
Ora, veniamo al concetto di burocretino ed alla sua logica ferrea.
Questo signore/(i) contestava il fatto che in palese violazione dell'articolo 5 della carta di Kilombo io ho riproposto un post datato Luglio 2008. Penserete, ma ha tutto questo tempo da perdere il burocretino?
Mi sono detto, cazzo riscriviamo il post copia incollando quello incriminato, scriviamo due righe, e ripostiamolo.
Sempre lo stesso burocretino mi scrive una mail mooolto sintetica in cui, dandomi del tu (ma chi cazzo lo conosce), mi bacchetta dicendomi "lo sai, testina, che non puoi postare due volte lo stesso giorno" (non sapendo quale altra scusa trovare per sospendere anche quello)
Mi sono detto, anzi gli ho scritto " ma se il primo me lo hai sospeso!!! burocretino".
Siamo ai dispetti modello asilo mariuccia, sarà mica un caso che a ottanta anni suonati c'è gente che gira con un elmo in testa per Roma?
Ora, caro/i burocretini ieri Lameduck ha riproposto un post (copia/incollato) di una roba scritta da lei un anno fa.
Io ho riproposto (18 e 19 febbraio) due post sul PD, su Kilombo, di un anno fa.
Dove è la differenza? Non sarà mica che quando veniamo a rompervi i coglioni evidenziando la vostra stupidità lampante vi girano le palle e, come fanno i fascisti, non riuscendo a replicare con argomenti l'unica cosa ce sapete fare è censurare?
Per inciso hanno sospeso anche un post di Max che copia/incollava un post di precariopoli. Si sono incazzati perché c'è un fotomontaggio in cui due tizi guidano i fasci di Fiore.E chi sono i due tizi? Andate sul blog di precariopoli e lo saprete.
Se non è squadrismo il vostro come lo vogliamo chiamare?
Per inciso votate l'emendamento proposto da Dario che trovate a questo indirizzo:
http://www.dariosblog.com/2009/03/proposta-di-emendamento-basta-coi.html
Per chiudere, ma vi siete accorti che le ronde le abbiamo anche dentro Kilombo? Hanno il culo che non possiamo fare come a Padova perché questo è un luogo virtuale.
Questo il post sospeso ieri dopo quello sospeso al mattino.
Mi è arrivata questa mail
Il post di oggi era già stato segnalato a luglio.
l'art. 5 della vigente Carta vieta che si possa segnalare più di una volta uno stesso post.
Per questo è stato sospeso.
La redazione
il post era era titolato: Kilombo esempio di scazzo 1, bene siamo all'esempio di scazzo 2 che era quello che volevo accadesse per dimostrare :
1- che ci sono dei burocretini
2- che i burocretini sono tali perché costretti ad applicare delle norme "cretine"
3- che tali personaggi drizzano subito le antenne quando gentaglia come me inizia a rompere i coglioni
4- togliamo le norme cretine ed i burocretini e respireremo tutti meglio
VOTATE L'EMENDAMENTO DI DARIO
p.s. per la cronaca questo che segue era il post postato a luglio e che è stato spostato perché già postato e se posti due volte lo stesso post è vietato ma è vietato solo se quello che posta è uno che con i post ci vuole postare i coglioni.
Questo è un post dedicato a dei bacchettoni.
1- ci avete inviato una mail per dirci che c'era da votare un emendamento ed avete usato un linguaggio da cazzoni, prendendo posizione con una serie di aggettivi che vi potevate risparmiare.
E' questo il vostro ruolo?
Vi potevate limitare a comunicare data e basta e invece no, avete abusato di un luogo virtuale che ci impedisce di confrontarci guardandovi in faccia per potervi dire, pacatamente, CI AVETE ROTTO LE PALLE
2-mandate mail del cazzo a compagni imputandogli commenti offensivi.Voi preferite quei codardi che non commentano ma che censurano direttamente come quel tipo con l'elmo in testa (a 70 anni) che ci perseguita da un po' di tempo.
3-se pensate che questo sia un giardinetto da tener pulito dai "sinistri" come noi, beh avete sbagliato strategia. Questo è il modo migliore per farci incazzare e far diventare questo circolo della parrocchia un'arena.Non vi piacciono i nostri post? Girate a largo e leggetevi Famiglia Cristiana, non c'è l'obbligo di frequentazione.
Un saluto fermo ma cordiale ma anche un non rompete le palle.Burocritini.
Commenti