La rivoluzione è bella in sé, poi diventa tragedia per nani
Spiega qui
Ottieni link
Facebook
X
Pinterest
Email
Altre app
-
Qui puoi scrivere tutto quello che vuoi. Spiegami perchè hai sospeso QUESTO post?
Ottieni link
Facebook
X
Pinterest
Email
Altre app
Commenti
Anonimo ha detto…
Ma anche te, compagno, quante pretese! A me non hanno ancora spiegato come mai sono espulso da dicembre senz il voto del collettivo e tu vorresti sapere perchè ti hanno sopeso il post! Ci vuole la fede compagno, il mistero della fede. Se condo te Pieroni si fa: meno di 5 seghe al giorno; tra le 5 e le 10 seghe al giorno; più di 10 segheal giorno.
Anonimo ha detto…
che ti devo dire?
non c'è nulla da dire. c'è solo da indignarsi, e far rinsavire gli altri, prima che sia troppo tardi.
Spq mi sta sulle balle ed ha lo stesso effetto,con molti dei suoi post, che mi farebbe un piumino d'oca indossato nel deserto cileno ( qui e qui .) Però chi pontifica di regole e di gente che abusa del suo potere in redazione, dovrebbe anche spiegarci un paio di cose: 1- ritiene accettabile che si sospendano delle persone, sulla base di un pregiudizio,inventando una procedura ed una regola che dovrebbe quanto meno essere messa in discussione e votata? 2- come giudicare una mail che ci informa della prossima votazione sull'espulsione di Spq con argomenti che, di fatto, sanciscono un giudizio di parte? La redazione deve (dovrebbe) limitarsi ad informare del quando e su quale questione.Aprendo uno spazio, al limite, di discussione sull'argomento. Se si scrivono cose del tipo " Inoltre desideriamo informare il collettivo che il blogger in questione, vista la gravità del fatto che ha commesso..." la stessa redazione si assume un ruolo improrpio e questo non ci rassic...
Mio Signore, io purtoppo sono un povero ignorante e del suo discorso astratto ci ho capito poco o niente, ma anche ammesso che il coraggio mi cancelli la pigrizia, riusciremo noi da soli a riportare la giustizia ?
Commenti
meno di 5 seghe al giorno;
tra le 5 e le 10 seghe al giorno;
più di 10 segheal giorno.
non c'è nulla da dire. c'è solo da indignarsi, e far rinsavire gli altri, prima che sia troppo tardi.
io sono molto amareggiato, molto.