E se fosse solo un coglione?


C'è un po' di gente, in rete, che si spende per cercare di capire quali siano i poteri occulti che stanno riducendo il Berlusca ad una specie di zimbello ambulante.
La stessa domanda, forse, se la dovevano fare per Sircana quando fu fotografato nell'atto di chiedere "informazioni" (perché si era perso?) ad un trans su una strada di Roma.
O a Lapo che sveniva strafatto di fronte ad una attempato e molto professionale, oltre che famosissimo qui a Torino, "prostituto".
E se, semplicemente, non fossero altro che la rappresentazione di coglioni? Solo normalissimi coglioni, con in più l'aggravante del fatto che prima o poi, data la notorietà, qualcuno/a con la voglia di raccontare come tromba il Berlusca, o come rende con le calze a rete il Sircana, lo si trova.
Io credo che l'uomo, da un pezzo, rappresenta un bel problemino per il "potere" in senso lato.
Lo rappresenta per le intemperanze e per la fase irreversibile di morte cerebrale a cui, mestamente, è avviato.
Non è una gran cosa vederlo così abbarbicato al potere mentre intorno tutto brucia. Distratto dal "complotto" dei poteri forti.
Adesso la questione che si pone è il dopo; perché questo a me fa tristemente ridere ma gli altri, al contrario, mi fanno paura.

Commenti

Riverinflood ha detto…
Hai perfettamente ragione; ma non dirmi che lo rimpiangeremo, perché sarebbe troppo triste.
mario ha detto…
Ho il timore che si passerà dalla farsa alla tragedia, senza dimenticare che ad incoraggiare i c.c. e la polizia a massacrare le persone a genova, in commissariato, c'era tale Gianfranco Fini.

Post popolari in questo blog

Meglio di così si muore

L'odio di classe