Ed il duce finì nella monnezza

Al carruba che gli ha chiesto "perché lo ha fatto?" Ferrero che è un Valdese pacifista e non violento ha risposto "perché non lo ha fatto lei?"
E così l'effige del duce è finita nella monnezza.






Commenti

biomirko ha detto…
grande Ferrero... buttar via un manifesto inneggiante al duce per lasciar spazio ad un manifesto inneggiante a berlusconi...
ottima mossa!
un genio della politica...
bisogna combattere il fascismo!
Resistenza sempre... ma per piacere.
siete meglio del circo.
:-)
mario ha detto…
Stavolta Biomirko ci hai proprio ragione. Però te l'ho scritto che Ferrero è valdese e si dichiara pure pacifista.
Sarà mica che ha pensato di non voler offendere Fini, Alemanno e quel genio dell'amico tuo La Russa che sono diventati antifascisti pure loro?
Sai, lui ci ha il problema delle istituzioni, mica come noi.
Continua a seguirmi che mi fai orgoglioso.
biomirko ha detto…
mi sa che hai le idee un po' confuse, Fini... la Russa, Alemanno e tutti quei filosionisti che si ficcano sulla cucuzza la kippà del bravo ebreo sono distanti dalle mie idee come un falco dalla luna.
la cultura atlantista e filosionista degli ex missini e del vecchi MSI è lontana anni luce dalle nostre posizione.
Accomunami a chi ti pare... ma non a quella feccia di rinnegati che leccano il culo a Pacifici e alla sua comunità ebraica di schifosi nasuti.
Terza Posizione non è mai stata il MSI... FN non sarà mai l'erede dell'MSI.
saluti
mario ha detto…
Ooohh non ti incazzà, tu generalizzi io generalizzo. Mica devo scrivere un trattato.
Però andare nel salotto di Vespa...sai noi mica siamo così istituzionali.
biomirko ha detto…
:-)
e già... ho generalizzato anch'io, chiedo venia...
però nel salotto di Vespa ci vanno tutti... e recitano la loro parte da bravi bambini, come il "vostro" Turigliatto (un Trotzkista duro e puro) che prima stringe la mano ai vari leghisti e pidiellini (ai quali doveva come minimo sputare in faccia) e poi se ne va stizzito perchè non può confrontarsi con il "fascista" Fiore... che pena!
resistenza sempre... e già... ripetere ossessivamente questo ritornello distoglie le menti semplici dal problema principale: il vero nemico.
ma quando capirete che i nemici non siamo noi???
quando capirete che i nemici siedono in parlamento e fomentano la dicotomia fascisti-antifascisti per dar qualcosa da bere alla "base" ottusa???
di che avete paura compagni???
che ritorni il nazismo??? tranquilli, non tornerà più... soprattutto perchè non è mai andato via nelle sue espressioni peggiori: il comportamento dei tedeschi nella Polonia occupata è nulla se lo rapportiamo al comportamento degli Americani (e nostro) in Afghanistan o in Iraq... o al comportamento dei razzisti (loro sì) israeliani in Palestina.
Bisognerebbe iniziare ad usare un po' di più la testa... ma finchè ci sono i pacifisti di comodo come Ferrero, la testa è l'ultima cosa da usare... prima bisogna sventolare la bandiera, picchiare il fascista, insultare pesanmtemente chi la pensa diversamente (vedi Antonio Ramone)... queste sono le vostre priorità.
Da parte mia, mi affido all'ironia dei "vostri" Indiani Metropoltani degli anni 70: "Una risata vi seppellirà".
nobis
mario ha detto…
No, nel salotto di Vespa non ci vanno tutti. Dopo di che Fiore ha scambiato i tre minuti a disposizione con Ferrando.
Vedi, il punto è che la dicotomia di cui parli non arriva dalla luna. Viene da qualche decennio di storia che ha visto mio nonno partire per l'Africa e tornare abbrutito dopo anni di prigionia nei campi inglesi, mio padre prima vestito da fascista e poi mandato a casa con libri con su scritto "regalo del Duce per miserabilità accertata". Un paese da ricostruire ed i morti da raccogliere e seppellire.E questo per cosa ? Perché ad uno venne in mente di fare una marcia su Roma difendendo gli interessi di latifondisti e padroni?Anni proseguiti con l'uso fatto, dai vari governi che si sono succeduti, di quelli che salutavano con il braccio teso contro gli operai che scioperavano, contro gli studenti insomma proprio contro quella miriade di persone che hanno costituito un problema per il potere.
La frase che citi non è degli indiani metropolitani, è la frase di un anarchico. Accompagna un tizio in mezzo a due sbirri che va in galera.
Dopo di che, per quanto mi riguarda ho smesso di picchiare fascisti da mo'
http://pensareinprofondo.blogspot.com/2009/06/correva-lanno-scolastico-19751976.html.
Sono troppo vecchio per quella roba.
Come vedi non è difficile rintracciarmi e ti assicuro che non mi nascondo per un cazzo. Certo non ti lascio nome e cognome così; almeno lo sforzo di cercarlo se hai voglia di menare le mani.
per tornare al punto se, come scrivi, la questione è il "sistema" come mai continui a scrivere frasi che danno l'idea di gente che ce l'ha con chi non gli piace per il colore della pelle, la religione, il sesso etc.
Quella dicotomia porta a pensare che le questioni del nazismo di cui parli vi appartengono eccome.
Quelli come te dicono che il problema non siete voi, che questa roba è strumentalizzata. E' vero, ma solo in parte. Quello che rimane costante nel vostro atteggiamento e nelle cose che fate è la costante caccia ai poveracci, beh da questo punto di vista il problema c'è.
biomirko ha detto…
"caccia ai poveracci"...
di quali poveracci stiamo parlando???
le lotte a fianco degli operai sono ormai una nostra prerogativa, siamo decisamente più "socialisti" di voi che vi battete per omosessuali e tossici perdendo di vista proprio i poveracci.
Tutti al prossimo gay pride... magari a rollarci un bello spinellone insieme alla Vladimira Luxuria e agli altri debosciati da salotto... lasciamo ai camerati il compito di stare a fianco degli operai: gli operai sono sudati... puzzano e sono anche un po' ignoranti.... ultimamente poi si stanno spostando verso l'estrema destra... chissà perchè????
ribrezzoooooooooooooo... noi dobbiamo lottare per la libertà di gay e lesbiche... noi dobbiamo essere antifascisti... queste sono le battaglie che ci portano in TV e la visibilità è tutto nel nostro mondo.
Di quali poveracci parli???
di quelli che politicanti senza cervello hanno fatto entrare nei nostri sacri confini (concedimi un po' di sano patriottismo) con il miraggio di un'inesistente integrazione???
parli dei poveracci costretti a vivere come bestie che noi vorremmo elevare allo status di uomo???
parli di quei poveracci???
parli dei poveracci che sono... sempre secondo i suddetti politicanti... una "risorsa" per l'Italia???
e non lo possono essere anche per il loro paese???
noi violentiamo i loro paesi d'origine strappando le loro migliori risorse e facendoli vivere come bestie... è questa l'integrazione che sogni???
non scherziamo...
oppure i poveracci sono gli stupratori... i criminali... la feccia che noi vorremmo appesa ad una pianta prima che espulsa... ti riferisci a quei poveracci???
sui discorsi da partigiano de noantri non ti rispondo nemmeno... nè io, nè tu c'eravamo...
rispetto per i combattenti di entrambi gli schieramenti... sono Uomini (la maiuscola non è messa a caso) che hanno avuto il coraggio di combattere e morire per un ideale.
.....il tuo "ideale"... i tuoi vincitori di allora hanno portato il mondo dov'è adesso: sull'orlo del collasso.
Devi esserne fiero... e orgoglioso.
io non lo sono... ma è un altro discorso e non mi piace divagare.
Checche e tossici... ecco le vostre battaglie... le battaglie dei poveracci, quelli veri, le faremo noi... anche per voi.
un abbraccio sul braccio
^_^
nobis
mario ha detto…
Bio,
non ti far partire l'embolo che poi mi stai sulla coscienza.
Sai camerata io appartengo ad una famiglia di antifascisti, gente che si è fatta il suo bravo confino e che alla Domenica quando arrivava il duce passava la giornata in galera.
Mica tanto de noartri l'antifascismo a casa mia, fatto proprio con bombe e fucili. Mica sul web.
Ma questa è storia.Sul resto che di devo dì. Se uno si scorda che sei fascista modello mo' te meno a leggerti sembreresti Robin Hood.
Sarà, intanto Benito stava con i padroni. Tu ce l'hai con i gay, gli ebrei (non parlo solo dei sionisti, proprio gli ebrei) e mancano i negri.Ma che problema ti danno i diritti civili? Anche l'austriaco simpatizzante del furher lo era gay. Perché avrà dovuto condurre una vita della minchia nascondendo la sua condizione ai suoi camerati, mi chiedo? Parli di uno che parte dall'Africa come di una risorsa per il suo paese (giustissimo) come se un povero cristo che si deve fare 20 km per un bicchiere d'acqua possa cogliere quest'aspetto piuttosto che cercare una soluzione per portare a casa pane e dare un minimo di speranza.
Mettetevi d'accordo, se sono risorse da far diventare uomini non sfruttati mica li dovete convincere menandoli.
Poi, i tossici dici? Guarda a me quelli che si bucano fanno solo pietà. Da giovane sprangavo quelli che vendevano la merda,me la prendevo con quelli però. Fatto è che nella mia città quella roba è servita a spazzare via una generazione.Con me non è un argomento.
Parli di inesistente integrazione? Mia nipote se ne è andata in Canada, un altro in Cina ed un terzo in America,tutti per lavorare. Ho uno zio che vive in Inghilterra, uno in Australia ed uno in Francia (tutti partiti con le valige di cartone e nascosti dai parenti ed a lavoro in nero), mio figlio è nato in Brasile (l'ho adottato), tutti integrati a tutte le latitudini del mondo. Quando mio figlio aveva un anno mi sono fatto la mia coda per il suo permesso di soggiorno.E' stata un'esperienza che insegna un sacco di roba, sempre parlando d'integrazione.Mia madre era toscana, mio padre abruzzese ed io nato in Sicilia.Vivo nel centro di Torino in un quartiere pieno di marocchini e senegalesi. Gli unici che ci hanno rotto i coglioni sono stati due deficienti italiani che hanno provato a scippare mia moglie.Caduti pure dal motorino. Se mi guardo attorno vedo solo gente.Mica cose. Delinquenti? Un casino ed un problema.E lo saranno ancora di più perché chi ha col cazzo che pensa a redistribuire ricchezza. Dici che lotti anche per me? Non ti affannare che sui tetti ci stanno quelli come me.
Comunque, che vuol dire un abbraccio sul braccio? Una presa per il culo o una roba da gladiatore? P-)
biomirko ha detto…
L'abbraccio sul braccio è solo un saluto... un po' da nazi... ma sempre saluto rimane :-)
Mi stanno sulle palle gli ebrei??? e i negri??? e i gay???
e quando lo avrei mai detto???
Ho a cuore il futuro degli ITALIANI... prima di tutto la mia gente, i miei compatrioti, il mio sangue... i miei "poveracci".
I gay??? ma dai su... non scherziamo, ci sono problemi più seri di quelli di Checca Paone e della sua ghenga... la gente non arriva a fine mese e gli allegri finocchi fanno i Gay Pride... se permetti, non mi frega un cazzo di quelle minchiate, preferisco occuparmi di altro.
Gli Ebrei???
se parliamo di Pacifici (il capo della comunità ebraica romana) e dei razzisti sionisti come lui come possono starmi simpatici??? tu li conosci??? sai cosa fanno e cosa vogliono??? sei anche tu un compagno filosionista???
e poi... sprangare la gente???
ma quando mai???
ti ricordo che non ci sono militanti di FN condannati per reati del genere, nemmeno uno... puoi dire lo stesso dei tuoi amichetti con le molotov???
chi è il violento??? se generalizziamo e ragioniamo per categorie il violento dovresti essere tu, non io.
faccio troppe domande... eh??? ma sono domande retoriche, la risposta è ovvia...
Io sono convinto che la cultura, la conoscenza, il sapere siano le uniche vere armi... la violenza è per le zucche vuote.
Sulla resistenza... evitiamo di parlare dei nostri .. ho dei morti in famiglia e una zia stuprata a 13 anni da eroici partigiani perchè figlia di un fascista (mio nonno)... queste nefandezze (dell'una e dell'altra parte) vanno superate oppure caschiamo nella trappola dei potenti... di quelli che ci vogliono in piazza ad ammazzarci e che speculano prendendo voti sulla pelle dei ragazzi (i "comandanti" dei No Global sono un esempio cristallino di questo genere di sciacallaggio)... succedeva così negli anni 70.... 'ste puttanate vanno superate, la violenza è proprio quello che "loro" vogliono.
...in ogni caso sono aperto ad un confronto costruttivo: io sono per l'abolizione incondizionata del trattato di Schengen e per un umano rimpatrio degli extracomunitari (se sono una risorsa - ovviamente per gli industriali italiani sfruttatori - possono essere una risorsa ancora migliore per il loro paese).
credo che il razzismo, quello più becero, sia di quelli che fanno finta di nulla, quelli della politica del "volemose bene", quelli che i Rom li mettono nei lager in periferia e fanno finta di nulla, quelli che vogliono l'integrazione nei salotti radical-chic e non si rendono conto che i "poveracci" italiani in periferia sono ostaggi di questa aborto politico chiamato integrazione.
Blut Und Boden... Sangue e Suolo... concedimi l'ultima battuta un po' provocatoria: Italiani si nasce, non si diventa!
:-)
saluti
mario ha detto…
"Sprangare la gente e quando mai"
Eddai un po' di onestà intellettuale, dimenticavo sei per :
a- appenderli agli alberi (o ai pennoni)i delinquenti
b- rimpatriare umanamente circa 4 milioni e mezzo di persone. Su questo punto ti faccio i miei migliori auguri. Hai voglia a fare palestra,ammesso che abbia la minima speranza una roba del genere.

No, non sono un filosionista ma manco uno che confonde l'ebraismo con il sionismo che è un'ideologia di fine 800.
Basta leggere quello che scrivo su Israele per capire cosa penso a riguardo.

Ora, in un contesto in cui è millenni che gli uomini si muovono in giro per i continenti tu ti muovi nella logica della "difesa del sacro suolo".
E' una roba senza senso. Meglio, una logica ce l'ha ed è quella che costruisce i muri ed ha bisogno di una società avvitata sulla paura dell'altro per poter esistere. secondo me una vita di merda.

Violenza, se non è necessaria non serve. ma, per quanto mi riguarda, manco sto' qui a scrivere che sono un pacifista. Perché indulgere nelle ipocrisie.Io gli anni 70 me li sono vissuti ed in quella roba una logica c'era.
Rom, certo che stanno nei lager. Come gli italiani. E la soluzione per te qual'è far fare la guerra tra i poveri? Che ci azzecca la tolleranza con il volemose bene, nessuno pensa di prendersi calci nelle palle e stare lì a dire "grazie, fallo ancora". In realtà dei "poveri" non vi frega un belino. La differenza tra chi ha niente quale sarebbe? Il fatto di essere italiano?
E poi? quello di essere padano? e poi?

La questione è sempre la stessa, il problema per gente come te in fondo non è il sistema, il capitale
e quello che produce in termini di relazioni e valori. Per te al fondo la questione è solo una roba che ha a che fare con la razza.

Sulla memoria, ognuno si tenga la sua. Ma non raccontiamoci che in Italia non è successo niente.

Poi che cazzo vuol dire Italiani si nasce e non si diventa? Se ti riferisci al mio pargolo quello di queste minchiate non capisce proprio il senso.
biomirko ha detto…
niente di personale... ci mancherebbe.
Ci dividono differenti visioni del mondo, siamo completamente agli antipodi.
Tu sei un materialista ed è proprio questo che ti frega... e purtroppo frega la nostra povera Italia.
questa volta sono io a dare uno sguardo al passato, ma è solo per capire il presente: c'è stata la rivoluzione francese e la rivoluzione bolscevica... e poi c'è stata la rivoluzione fascista, materialiste le prime due... SPIRITUALISTA l'altra.
Negatrici di ogni valore morale, storico, religioso la francese e la bolscevica... affermatrice decisa ed aperta di essi quella in camicia nera.
Tre fatti completamente contrastanti, di cui gli elementi stessi si escludono a vicenda... fra i quali non sono dati intese e neppure compromessi di sorta (cit. Forza Nuova Fed. Prov. di Pescara).
Il mondo "bello" che tu auspichi sta implodendo e trascinerà nel baratro anche le anime candide come la tua.
:-)
Per me non è solo una questione di razza... per me è SOLO una questione di RISPETTO e di VALORI.
Per Noi ha molto senso.

Nobis

P.S: la violenza non appartiene a Noi... lo confermo e lo sottoscrivo.
mario ha detto…
Rivoluzione fascista spiritualista mi mancava.
Evidentemente gli interessi degli agrari, quelli degli industriali tra cui gli Agnelli a cui Mussolini costruì uno stabilimento (quello di Mirafiori) aggratis,quelli del vaticano che il fascismo protesse erano solo interessi spirituali.
Talmente spirituali da sostanziarli con un ministro economico di stampo liberista.

Certo che sono materialista, sono uno di quelli che pensa (come Marx) che i filosofi devono scendere sulla terra ma non perché idealizzi una società. Penso che questa sarà la sintesi di lotte e conflitti, uomini, macchine e capitale.
Classi sociali segmentate in funzione di ciò che hanno, di ciò che gli viene tolto.
Se c'è qualcosa per cui vale la pena spendere il proprio tempo è proprio la consapevolezza di stare con gli ultimi, la massa di quelli che non hanno spazio perché così è che vogliono.
Non sono idealista manco per niente, sono convinto che ci aspetti un conflitto duro.
Il mondo non implode, il mondo va avanti come è sempre stato. E di questo noi materialisti abbiamo il massimo della consapevolezza.
E come hanno detto i compagni della INNSE hic sunt leones.
korvorosso ha detto…
La rivoluzione fascista spiritualista? Ho capito, sei un comico. Siete nati in funzione di cani da guardia dei padroni, con i loro soldi. Arrivati al potere grazie al re, che volendo bombardava quei quattro stronzi di quella marcia da operetta. Siete stati, siete e sempre sarete solo questo: i cani da guardia del padrone. In secula seculorum.
biomirko ha detto…
E certo che ti mancava... per te i fascisti sono topi di fogna e la tua concezione e conoscenza del fascismo è limitata da quanto hai letto sui libri di scuola o ti hanno raccontato i "compagni"... insomma... per te è il male assoluto.... per te Noi siamo il male assoluto... tu sei un materialista, come l'ebreo Marx che ti piace tanto.
Invece per Noi (e per la vecchia concezione fascista del mondo) è un obbligo ripudiare il materialismo in cui l'uomo è un individuo separato da tutti gli altri e per sé stante ed è governato da una legge naturale che istintivamente lo porta a vivere una vita di piacere egoistico e momentaneo.
L'uomo del fascismo è individuo che è nazione e patria... è legge morale che stringe insieme individui e generazioni in una tradizione e in una missione che sopprime l'istinto della vita chiusa nel breve giro del piacere per instaurare nel DOVERE e nel RISPETTO una vita superiore libera da limiti di tempo e di spazio: una vita in cui l’individuo, attraverso l'abnegazione di sé... il sacrificio dei suoi interessi particolari... la sua stessa morte, realizza quell'esistenza tutta spirituale in cui è racchiuso il suo valore di uomo.
Questa è la nostra spiritualità... che necessariamente si contrappone al tuo materialismo marxista...
E' un argomento che sarebbe comunque interessante approfondire.
Per quanto riguarda i miei CAMERATI della INNSE(chi lo dice che sono compagni??? tu??? ti sbagli!!!) ti rimando ad un mio 3d aperto nel Forum di "quelli che disprezzi", dal titolo "INNSE: io sto con gli operai"
http://www.forzanuovaforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=6532&whichpage=1
un'ultima cosa, il tuo materialismo pervade il nostro mondo... ed entrambi siamo d'accordo che è un mondo di merda... e con il relativismo morale causato in gran parte da voi "materialisti" non potrà che peggiorare.... stanne certo compagno ottimista.
saluti
mario ha detto…
Relativismo, materialismo storico. L'impressione è che non sai di che parli. Materialismo contro leggi naturali ? E quali, di grazia. Non c'è nulla che non si modifichi in natura, figurati nella storia e nelle tradizioni. fosse vera la tua visione staremmo ancora di fronte a templi in cui gli uomini professano religioni politeiste.
E poi, l'ebreo Marx. Un ebreo che ha avuto una carica dirompente. Uno che tu qualifichi in funzione delle sue origini. Uno che ha scritto che la religione è l'oppio dei popoli.
Verità rivoluzionaria altro che discorsi finti sul sistema.
Che ci sarà di spirituale in voi è una roba che meriterebbe si un approfondimento.Se avessi di queste pulsioni mi farei prete. Cosa c'è di più spirituale che difendere gli oppressi? Roba da materialisti quella.
Gli operai della INNSE camerati? Ma che film vedi?Ci andiamo insieme a dirgli che sono camerati?
saluti
biomirko ha detto…
sono sempre più convinto che la tua visione del mondo è tanto deleteria quanto superficiale... per non parlare dei tuoi giudizi su di Noi.
l'impressione è che non hai capito quello che ho scritto... o forse fai finta di non capire... o forse mi sono spiegato male, ma dubito.
Tornando nel "pratico" e tralasciando la dottrina fascista che... vedo... fai fatica a comprendere anche se spiegata in maniera facile e scolastica, vorrei porre l'accento proprio sui lavoratori.
Credo che Forza Nuova sia sempre di più a fianco dei lavoratori, in tutte le realtà.... compresa la INNSE, ti stupirai se andrai a parlare con molti degli ex-compagni neo camerati...
Stiamo sostituendo lentamente, ma inesorabilmente, sia nell'immaginario sia nella realtà, quelle forze politiche composte dai traditori della classe operaia che in passato hanno fallito nei loro intenti rivoluzionari ed oggi prediligono immigrati e devianti alle famiglie che costituiscono il corpo sano della nazione.
Insomma... gli operai iniziano ad essere stanchi delle vostre puttanate... dei tradimenti dei vostri sindacalisti corrotti... gli operai si stanno svegliando... voi invece state dormendo.

P.S.: ho scritto l'ebreo Marx senza nessun intento razzista... era ebreo, quindi l'ho scritto... ho mentito???
toh... ci aggiungo anche massone...
Ebreo e massone... così finisco di dipingere il quadro del tuo idolo.
^_^
P.S.2: qundo passi dalle mie parti ti invito a cena.... così possiamo insultarci a vicenda senza farlo a rate.... hahahahahahahahaha

Post popolari in questo blog

Meglio di così si muore

I poveri e l'economia delle brave persone.