La strana sinergia tra i fascisti di Forza nuova ed i piloti terrorizzanti



Su OK notizie è comparso, tra le tante schifezze, il commento qui sopra a firma di un tizio che gioca a fare il guerrigliero nella cucina di casa sua e si fa fotografare con un fazzoletto sul viso. La foto la ritroviamo, la stessa, sul blog di tale terrorpilot. Anche qui le immagini bucoliche rimandano in modo suggestivo ad una tizia che, con un mitra tra le cosce (!!!), ti guarda languidamente dallo schermo.Il tutto condito, chiaramente, da antifascismo (sic), antiberlusconismo, anticlericalismo ed anticalcare.
Saranno la stessa persona?
Questo tale Swa-pentito 82 è già diverse volte che scrive che lui ha nome e cognome di una serie di compagni e lo scrive con l'approccio tipico di quei mafiosetti che vengono a cercarti per mandarti i messaggi buoni affinché tu o paghi il pizzo o smetti di rompere i coglioni. Insomma un Totò Riina de noartri.
La cosa inquietante è che un deficiente che partecipa ad un forum di Forza Nuova (si, proprio quelli. Le merde che sognano di essere ancora in Abissinia a cercare di creare l'impero) scrive anche lui che ha il nome di precariopoli e che questo nome gli è stato fornito da un delatore. Forse dal tipo che ha inaugurato il post?
Sarà tutta una provocazione? Frutto del caso? Sarà.
Tra gentiluomini ci si capisce, quindi sarebbe opportuna una smentita del "compagno" terrorpilot sull'argomento, del tipo "ma che cazzo hai scritto brutto stronzo?mai e poi mai farei una cosa simile. Scherzi? Queste cose le fanno solo le merde".
La materia potrebbe diventare incandescente e saremmo tutti più felici nel fatto che certe allusioni (i nomi e cognomi da sbandierare in giro) non siano più oggetto di messaggi del cazzo.





biomirko
Senza peli sulla lingua

incazzus

Prov.: Milano
Città: Cinisello Beach


1369 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2009 : 10:00:57 Mostra Profilo Invia a biomirko un Messaggio Privato Rispondi Quotando


è successa una cosa incredibile e bellissima.
Il tizio del blog qua sopra... un certo ANTONIO RAMONE che tra l'altro si è trasferito qua http://precariopoli.leftlab.com/ .... ABITA A COMO, nella MIA maledetta città!!!!
ho i suoi dati... nome cognome, indirizzo... persino il codice fiscale...
come li ho avuti???
beh... gironzolando tra i siti rossi ho trovato QUALCUNO che lo conosce e che ha fatto il delatore... ANTONIO RAMONE è naturalmente un nome fittizio... vuol fare l'anonimo... ma tra i "compagni" blogger non è così anonimo...
ECCELLENTE
la delazione (che odio) a 'sto giro si è trasformata in Giustizia Naturale.
...................e adesso inizia lo show.

PINONE71 prepara la telecamera che ci divertiamo...


Fonte: http://www.forzanuovaforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=6310&whichpage=2





Commenti

Biomirko ha detto…
ciao...
sono biomirko, il "deficiente del forum di Forza Nuova"...
a differenza del tuo amico del blog di precariopoli io non mi nascondo... oltre che sul forum insieme ai miei camerati, mi trovi TUTTI I GIORNI anche sul posto di lavoro (io lavoro... sia chiaro!) presso la Mouse & Co. di Rovellasca (CO) in via dell'Artigianato, 3/d.
Vieni a trovarmi... sono quello alto, grosso, tatuato e con la faccia da bastardo.... chiedi del dott. Mirko Viola e sarò subito da te.... così mi potrai ruttare in faccia tutto il tuo disprezzo.
Per quanto riguarda il tuo amico Antonio Ramone confermo di avere l'indirizzo e il nome e cognome.
Ma puoi stare tranquillo, il tuo fidanzatino è stato una grandissima delusione... mi aspettavo un guerriero e invece è solo un povero sfigato che a vedersi fa davvero ridere: occhialetti, schiena ricurva, spallucce, braccine da gamberetto e fisico da tampax usato, insomma: il classico compagno...
basterebbe mio figlio di 10 anni per dare una passata a quel mentecatto, quindi ho preferito lasciarlo perdere.
ogni suo respiro è un insulto al genere umano... dargli una proroga di sopravvivenza è lo "sgarro" più grosso che gli si può fare.


nobis
mario ha detto…
Azz,
un camerata che si descrive alto grosso pure dottore e lavoratore tatuato.
Minchia.
Senti, per te mi basta solo pubblicare quello che scrivi. Sei così deficiente, con tanto di nome e cognome, che tanto basta. Mi spiace per quel povero ragazzo di tuo figlio. E' proprio vero che uno i genitori non se li sceglie.
Torna a lavora e che è meglio per te.
korvorosso ha detto…
Camerata Biogas potremmo incontrarci talvolta in qualche piazza....ne nascerebbe sicuramente qualcosa di proficuo e chissà che non torneresti a casa con qualche tatuaggio in più....
Anonimo ha detto…
Non avrò un fisico bestiale ma a tua moglie piace la mazza rossa.Biomirko non lasciar perdere. Ti aspetto. COGLIONE.

Antonio Ramone
il Russo ha detto…
Mario, due cose mi fanno schifo: i deficienti ed i fascisti.
Indi per cui, dopo la tua domanda fatta su korvo Rosso o come cazzo si chiama e che democraticamente non mi permette più di replicare te lo scrivo qua, tu mi fai doppiamente schifo.
Ora tornate pure a giocare a fare gli internet warriors, fenomeni, io 20 anni fa stavo già in catena, tu sei cresciuto grazie ai soldi che ti passava papi e mi parli di poveri? Ma sciacquati la bocca, rivoluzionario da salotto delle balle.
mario ha detto…
il Russo,
come vedi democraticamente qui hai potuto esprimere la tua opinione. Concordo con te, se è vent'anni che sei alla catena (al collo) la cosa deve aver prodotto danni irreversibili. Uno di questi è sicuramente il fatto che reagisci senza ossigenare prima il cervello.
Io ti ho chiesto : " ma i poveri ti fanno schifo?"mica è una domanda su cui scrivere un trattato.
In compenso tu vieni qui ad insultare.

Una risposta più "articolata" e carina, comunque, la trovi da te.
Poi, è tipico dei ragazzotti scrivere le cose che scrivi tu " sei cresciuto grazie ai soldi di papi..."
No, mio padre è un uomo che ha lavorato duramente, casa in affitto e soldi il giusto per tirare avanti con 4 figli.

E tu come sei cresciuto Russo? Ti hanno messo in mano la cazzola già quando eri piccolo e buttato fuori di casa subito?
Altro danno irreversibile. E' dura frequentare solo l'asilo.Comprendo.

Certo, caro il mio Russo, la questione è che te sei in compagnia del camerata Mirko in quanto ad argomenti. Quindi chi è che si deve sciacquare la bocca tra me e te?
Ultima cosa, leggiti le risposte che ti dà Korvo, te lo ha scritto che il suo nome e cognome lo trovi nel suo blog.Se chiedi ai tuoi amichetti ti tolgono la curiosità.
il Russo ha detto…
Io vedo solo che mi hai cancellato una risposta e torno a chiederti, perchè hai fatto quella domanda che sapeva tanto di infamia?
p.s. Aver preso la cazzuola in mano da minorenne per te sarà motivo di vergogna, per quel che mi riguarda è motivo di vanto.
mario ha detto…
Secondo me hai problemi, il Russo.
L'unico commento che ti ho cancellato è quello precedente a questo in cui ti sei lasciato andare. Diciamo così.
Tu hai fatto lo stesso o no?
Guarda, "compagno antifascista". Mio nonno faceva il muratore e mia nonna la contadina. Arrivo da lì e la cazzuola in mano non mi fa schifo. Mi fanno pensare quelli come te. Nel tuo caso la cazzuola ha prodotto danni, che si leggono.
La domanda non è infame, ti ha solo fatto incazzare perché manca l'ossigeno al tuo cervelletto.Le cose "infami" le scrivi tu coinvolgendo, ad esempio, i genitori.
Rifletti Russo e l'invito rimane.
Biomirko ha detto…
@ Mario: ma come, dici al Russo che è da INFAMI coinvolgere i genitori e tu sei il primo a farlo facendo battutine su mio figlio???
tranquillo... io non mi arrabbio,puoi dire quello che vuoi, tanto... finchè le cose non me le dici in faccia... sei solo un ectoplasma, non esisti... sei solo la solita feccia anonima.
vali poco Mario... e "poco" è pure troppo.
nobis
mario ha detto…
Biogas,
sei tu che esponi il tuo ragazzo alle battutine. Basta tenerlo fuori e non fare il galletto. E la battutina lo salva a differenza di te.
Comunque Biogas, non sono tanto un ectoplasma, basta che vai su google e vedrai che se fai la ricerca del mio blog compare il mio nome con tanto di cognome.Ti aiuto, il mio nome è Mario.
Abito a Torino, se hai voglia ci possiamo vedere senza problemi.Fai te, qui siamo accoglienti.
biomirko ha detto…
e gli altri messaggi???
non li pubblichi per fastidio???
io non ho nulla contro di te, manco ti conosco... e nemmeno mi interessa quello che scrivi, quello che dici...
tutto 'sto circo è nato a causa del tuo fidanzato ANTONIO RAMONE che caga in testa ai morti e alle sue famiglie.
tu che cazzo c'entri???
hai preso le sue difese come una checchetta isterica... e questo mi fa capire chi sei e come ragioni.... e tanto mi basta.
resta nel tuo mondo di lerci... non sarò certo io a volerti tirar fuori... gente come te in fondo è un bene... servono per puntarci il dito contro e dire: "guarda! un idiota!"
nobis
mario ha detto…
No, super uomo gli altri messaggi non te li pubblico.Scrivi direttamente a ramone o vallo a trovare, non dici che sai chi è? O scrivi solo minchiate. Vuoi conoscermi? Fai una ricerca sul web, non ci vuole tanto.
Hai fatto il gallo scrivendo che un "compagno" ti ha passato un'informazione. Beh, la questione ci riguarda eccome. Tu puoi affogare tra le tue piattole ed in questa storia non conti un cazzo.
Il punto è anche che uno se punta il dito contro un soggetto come te cosa vede? Niente.
Anonimo ha detto…
sono quello alto, grosso, tatuato e con la faccia da bastardo

hai dimenticato, brutto e scemo


Stefano

Post popolari in questo blog

Meglio di così si muore

L'odio di classe