Nuove BR e cyber terrorismo

Hanno arrestato Morlacchi con l'accusa di essere un terrorista. Meglio un potenziale terrorista visto che di terrorismo il nostro sembra che fino ad oggi non ne abbia prodotto.
Ritorneremo in seguito su questa vicenda. Al momento gli investigatori ci raccontano di aver trovato un manuale per cyber terroristi. Ora, visto che tra le istruzioni per i cyber terroristi c'è proprio quella di non conservare sul proprio pc documenti sensibili ci rimane il dubbio che tale documento in realtà lo possiamo trovare a casa di un sacco di gente.
Facendo un giro sulla rete, ad esempio, si trova questa simpatica "lezione" (del 2004 addirittura)su come operano i cyber terroristi da cui, in modo speculare, ne possiamo ricavare che un cyber terrorista serio ne avrà ricavato materiale per prendere le dovute precauzioni.
link:
http://www.consulteque.com/magazine_prof/index.phtml?_id_articolo=7001
Mah, l'impressione è che nella caccia al mostro da sbattere in prima pagina gli eroici difensori del bene pubblico abbiano solo trovato uno che ammira quello che è stato suo padre. E questo da noi è grave.

Commenti

Luca Simonetti ha detto…
:))

Allora bisognerebbe arrestare anche Piersilvio B e Bobo C (anche loro ammirano il padre)

Post popolari in questo blog

Meglio di così si muore

I poveri e l'economia delle brave persone.