L'elogio di Bertolaso da parte del papa e un golpe

Uno potrebbe sorridere sulla tempestività delle dichiarazioni del papa TETESKO su Bertolaso; dichiarazioni che parlano di buoni samaritani.
In questo ci sfugge se sua santità (molto minuscolo) abbia in testa anche i buoni samaritani del coro governato da suo fratello ai bei tempi. Si, il coro in cui pescavano a piene mani un po' di pretazzi pedofili.

Tutto questo cerchio si chiude con il Berlusca che trova il tempo prima di raccontare barzellette al congresso della UIL ,facendo scompisciare gli astanti, poi di dare una sbirciatina a quella norma che di fatto cancellerà qualsiasi speranza a quei precari che magari pensavano di rivendicare un qualche straccio di diritto nei confronti dei loro datori di lavoro. Sempre con quelli della UIL che, mentre si asciugano le lacrime dal ridere, dicono che loro le barricate non le faranno per l'articolo 18.

http://www.youtube.com/watch?v=EBTA5FRCGwo
Il timbro a questa bella compagnia lo mette tale Napolitano (quello che ha il figlio che si occupa di calcio).
Napolitano, il leader dei miglioristi nel PCI compagno di corrente insieme a quel Bondi oggi alla corte del berlusca e che da tale figuro (il berlusca) si faceva finanziare la rivista su cui scrivere cazzate.
Strane convergenze.

Ora, cittadini indignati e viola voi siete qui che vi strappate i capelli gridando dell'attacco alla democrazia. Io sommessamente penso, al contrario di Bersani, che sarebbe ora che la situazioni diventasse totalmente ingovernabile. Così la smettiamo con i formalismi e andiamo al sodo delle questioni. Regolando i conti.
p.s.
ricordate, quando grande è la confusione sotto il cielo la situazione è eccellente.

http://www.youtube.com/watch?v=NE3Qq_4HAns

Commenti

Post popolari in questo blog

Meglio di così si muore

I poveri e l'economia delle brave persone.