A proposito di Santoro

Ho letto questo articolo di Marco Travaglio sulla vicenda Santoro e questo è quello che mi è uscito dal profondo del cuore.



Con tutto il cuore vaffanculo.
Vi fate i soldi con le nostre disgrazie, qualcuno spera di aver trovato un paladino che possa dargli anche solo un minuto di spazio grazie al privilegio che ha dall'alto dei suoi 500.000 euro netti di poter condurre una trasmissione e mi giustifichi una diserzione in questo modo?
Troppo comodo, troppo comodo accampare questi motivi dimenticando che c'è gente che ha le palle di combattere senza per questo guadagnare un euro, che c'è gente che viene vessata e paga il conto per quello che dice e rappresenta senza per questo chiedere nulla in cambio, che c'è gente costretta ad arrampicarsi sui tetti per un lavoro senza poterlo scambiare con uno scranno nel parlamento europeo.
E queste sono le motivazioni? Questi i condottieri?
E allora caro Travaglio vaffanculo te e quelli come te, Santoro compreso.

Commenti

Anonimo ha detto…
Non vedendo alcuna diserzione da parte di Santoro, e avendo la pazienza di vedere come andrà veramente a finire questa storia, prima di dare giudizi, capisco poco questo post.
mario ha detto…
Io invece di pazienza non ne ho e non mi frega una cippa di come andrà a finire, penso che uno che guadagna 500.000 euro netti non ci deve rompere i coglioni. Solo quello.
Poi, se non lo capisci cazzi tuoi.

Post popolari in questo blog

Meglio di così si muore

I poveri e l'economia delle brave persone.