Questi prendono per il culo

Prendete nota, ieri durante la soporifera trasmissione di tale Floris abbiamo ascoltato un tizio che siede da tempo immemore in parlamento, e che ricordiamo come quello che pur di fare un governo e fare il presidente del consiglio ci mise dentro un fascista, rivendicare la vitoria nei referendum. Questo signore ha la faccia come il culo. Mentre il suo partito ha presentato alla camera una proposta di legge sull'acqua che dice testualmente:
 "L'assemblea d'ambito affida la gestione del servizio idrico integrato secondo criteri d'efficacia, efficienza ed economicità a soggetti privati, pubblici o misti, prevedendo obblighi stringenti in capo ai soggetti affidatari e precise disposizioni per la revoca dell'affidamento."  e si è distinto per non aver fatto praticamente nulla quando si  trattava di raccogliere le firme lui RIVENDICA.

Poco più in là una burocrate del sindacato straparlava di democrazia mentre buttava fuori dal sindacato 17 iscritti alla FILT CGIL per uno striscione giudicato "indecente" che la contestava

Questo è lo stato dell'arte comatoso di questa corte di parassiti. Loro straparlano mentre le loro azioni, le loro proposte di legge e la loro visione va nella direzione opposta.
Ho l'impressione che non abbiano capito molto di quello che si muove sotto il tappeto.Vivono crogiolandosi nell'illusione che certe questioni non li riguardino perché appartengono ad un altro schieramento. Non si rendono conto che in tanti stanno capendo qual'è il punto. Scardinare un sistema in cui costoro non rappresentano ormai che se stessi. Omologati e per nulla distanti dal nano e da ciò che rappresenta. Vale una massima che gira per le piazze "che se ne vadano tutti", e quando diciamo tutti intendiamo proprio TUTTI. 


Intanto prendiamo nota anche di questo, di come un ex socialista ministro della repubblica accoglie i precari della pubblica amministrazione. Già il precariato, quella condizione sociale a cui in tanti hanno contribuito, partendo dal buon Treu per finire con questo buffone.


Commenti

Unknown ha detto…
Sì, sono sommamente d'accordo; aggiungerei dei calci nel didietro per ciascuno di costoro come giusta causa.
Ciao.

Post popolari in questo blog

Meglio di così si muore

L'odio di classe