Sarà dura, la repressione contro il movimento no tav avanza




Il video mostra come è stata accolta la polizia che è andata a perquisire la casa di Perino questa mattina.
Questo quello che ha dichiarato il "perquisito":

"E' stato un altro autogol perchè hanno fatto arrabbiare la gente, che da oggi sarà ancora più determinata. Ci hanno fatto un favore". Così Perino ha commentato la perquisizione. "Mi hanno portato via soltanto un' agenda su cui tenevo appuntati le spese del supermercato, gli appuntamenti dal medico e le volte che sono stato al presidio della Maddalena. Quando sono arrivati i poliziotti mi hanno detto che dovevano sequestrare tutto il materiale relativo ai No Tav e così ho mostrato loro un'intera stanza, visto che sono oltre 20 anni che mi occupo di questa battaglia. Ma alla fine si sono accontentati della sola agenda. Se mi mettono agli arresti domiciliari vorrà dire che ridarò il bianco in casa".

Sul business che riguarda la TAV sono tutti d'accordo.Trasversalmente. Tutti meno un po' di gente che abita da quelle parti. Tenteranno di far passare questa operazione mandando migliaia di agenti. Dovranno immaginare per queste migliaia di agenti  una permanenza almeno decennale da quelle parti, e per loro non sarà una passeggiata. 
Militarizzano un territorio così come fanno di solito in giro per il mondo quando qualcuno non è d'accordo. 
Quei buontemponi del PD, sempre pronti a far mettere l'elmetto in testa a qualcun altro, avevano chiesto l'esercito ed una sorta di dichiarazione di guerra a quel territorio.
Lo stesso partito di cui si narra nelle intercettazioni di cui parla il mafioso DeMasi con l'onorevole Lucà PD che gli chiede una mano per Fassino, impegnato nelle primarie. Lo stesso Fassino (PD) che ha impedito che il presidente della regione Cota, della lega,rispondesse ad una domanda fatta sull'assessore alla sanità Ferrero (PdL)arrestata  per turbativa d'asta ed abuso d'ufficio. "Non è argomento della conferenza stampa" ha tuonato il Fassino contro l'improvvido giornalista che non si faceva i cazzi suoi.
Sarà mica un caso che questi signori siano così cortesi tra di loro e così incazzati contro un popolo che resiste?
Sarà dura. Cazzo se sarà dura per lor signori.

Commenti

Post popolari in questo blog

Meglio di così si muore

L'odio di classe