sarò breve

sarò breve.
sono assente perché me la sto giocando ai bussolotti la pelle. Sono occupato con faccende che hanno a che fare con ospedali, salute e vita.

Vi saluto.

p.s.
la butto in musica e voi continuate ad accendere micce anche per me, ci si aggiorna

Commenti

faustpatrone ha detto…
Ohi, Mario.
Fammi sapere se serve aiuto. In bocca al lupo. Mandami una mail...
Riccardo Venturi ha detto…
Mario, più che una mail dimmi come e se posso esserti di aiuto. Non so se avevi scritto anche a me, ma per mia non sempre perfetta natura sono distratto; e me ne pento amaramente. Del resto so schifosamente bene cosa vuol dire avere a che fare con salute e ospedali. Fammi sapere, magari con una telefonata se puoi; se ti va. Un abbraccio forte.
mario ha detto…
Ciao Riccardo,
no non avevo scritto a te. Per quanto tu possa essere distratto ho visto di che pasta sei fatto. Ti chiamerò al telefono entro un paio di giorni.
Un abbraccio fraterno
Riccardo Venturi ha detto…
Però devo confessarti che, nel dubbio atroce, ero andato a controllare con un "cerca" sulla cartella mail; purtroppo mi conosco anche fin troppo bene e la possibilità che una mail mi sfugga sono sempre concrete, quando ci sono di mezzo. Ti avevo provato a telefonare già, comunque. Aspetto di sentirti e...a tua disposizione per qualsiasi cosa, da mezza parola a un viaggio. Fammi sapere, e intanto studiati bene la tecnica per barare ai dadi. Potrebbe funzionare. Ancora un abbraccio, e ancora più forte.

Post popolari in questo blog

Meglio di così si muore

I poveri e l'economia delle brave persone.