I cinquestelle (che non sono lo Sheraton)

Mi sono letto l'intervista al sindaco di Parma, il cinquestellecinque come lo Sheraton.

In sostanza, l'inceneritore lo fanno perché non è del comune e loro non c'entrano una cippa, le tasse le hanno aumentate anche se dovevano diminuirle perché bisogna mettere i conti del comune in sicurezza (mi ricorda qualcuno), i 630 milioni di buco in fondo sono investimenti (ma pensa te!) e bisogna incrementare il car-pooling per migliorare la socialità (sig, sig, uauauauauaua).
Ora, ma per non fare un cazzo c'era bisogno di fare il sindaco?

Ci sarebbe da dire dell'altro tipo che la democrazia è 'na roba sconosciuta per 'sta gente, o che basta un discorsetto di treminutitre su youtube (noto mezzo a portata di pensionato) per aspirare a fare l'onorevole, che il culto della personalità di stampo sovietico fa una sega al culto della personalità di stampo grillino, o che trequarti del programma ha la consistenza di una scoreggia di primo mattino etc.etc. ma non ho voglia di perdere tempo dietro alle stronzate.
p.s.
ditegli a questi che di solito le rivoluzioni (quelle vere) non sono pranzi di gala.

fonte:
http://www.lastampa.it/2012/12/27/italia/politica/pizzarotti-abbiate-pazienza-siamo-qui-per-provare-a-cambiare-l-italia-SaudtWEg3LuxWaL0h6MAQI/pagina.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Meglio di così si muore

I poveri e l'economia delle brave persone.