Grillo e piazza San Giovanni

Mo' ci sta 'sto fatto di questo individuo che ha portato Casaleggio sul palco. Che dobbiamo fare? C'è gente che per molto meno viaggia con la scorta. 

Nella cronaca del tg3 (ex telekabul) ho sentito che la piazza era piena anche di ragazzi dei centri sociali. Anche qui, che dobbiamo fare? Ve lo vedete nella cameretta in cui vostra mamma vi porta il cappuccio ed il bombolone il poster di casaleggio al posto di quello del Che? Pensate che sia proprio la stessa cosa?
Hanno intervistato uno (disoccupato) che ha detto: sono disoccupato con moglie e due figli, dopo averli provati tutti mo' provo pure a Grillo. Anche qui che vogliamo fare per quest'uomo? Qualcuno di voi gli può regalare la biografia di sante notarnicola? Quella gente non merita compassione e neanche analisi sofisticate. Domani si volteranno dall'altra parte ed al bar diranno "sto cornuto di Grillo, sono aumentate le tasse e non ho un cazzo di lavoro". quelli che non lo faranno saranno impegnati in servizi di ordine pubblico contro chi contesta il guru.
p.s.
non votate.
http://www.santenotarnicola.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

Meglio di così si muore

I poveri e l'economia delle brave persone.