Grillo ed il messaggio alla nazione dal camper

Mo' ci sta 'sto fatto di un miliardario che rilascerà un'intervista dal suo camper, come i terremotati. A me sa di presa per il culo, ma tant'è! I vostri avi so' andati a battere le mani al pelato in piazza Venezia perché dichiarava guerra alla perfida albione, figuratevi voi con uno che vi fa pure ridere.

Dicevo di questo miliardario, il quale per inciso ha un appartamentino vista mare di 24 stanze e dichiarava al fisco una roba come 4 milioni di euro e, non contento, ha chiesto lo scudo fiscale per una roba da 500 euro (si sa i soldi non bastano mai, e questo tiene famiglia numerosa); ma non divaghiamo. Il principe parlerà e si dice pure preoccupato se vince. Io più di lui. Perché so perfettamente che i giochi di prestigio non servono ad un cazzo e che quando inizieranno a cercare soluzioni quelle saranno sempre le stesse. E hai voglia a dichiarare che la nazione è la nazione, che mandiamo in culo i tedeschi e la BCE.
Io li frequento quelli che fanno la fila alla mensa dei poveri, e la fila si allunga sempre di più. Ci vado in posti in cui se mancano quelli come me che danno da mangiare ad uno steso in un letto non c'è un cazzo d'infermiere che li aiuti e li porti pure al cesso. Insomma ci vivo dentro quella roba che in molti si vedono su youtube e ci fanno pure filosofia contrita (alzassero il culo, dico io). Penso che rispetto a 'sto sfacelo morale e materiale di sistema non serve votare un coglione qualsiasi (per quanto abbia la faccia da bimbominkia per bene perché lui fa pure il piccolo imprenditore); serve svuotarlo dalla vostra obbedienza questo sistema; non continuare a chinare il capo e delegare. Poi, se volete sapere come si fa e con quali prospettive magari se ne può parlare. il presupposto però è la fatica quotidiana, e la voglia di rischiare. sennò, votatevi lo stronzo con la villa al mare.

Commenti

Post popolari in questo blog

Meglio di così si muore

I poveri e l'economia delle brave persone.