La meglio gioventù è quella che non rompe i coglioni


Jovanotti: “Crescita, 

così cambiamo l’Italia”
Questo dice il monaco zen che dispensa belle parole.
Tra le altre cazzate: 
"Sta guardando al computer le facce del pubblico dei suoi concerti: «Sono facce senza rancore. Allegramente disorientate. Ma chi ci parla, con loro? Con queste facce dovrebbero farci la carta da parati di Palazzo Chigi». "
Facce senza rancore...forse vuole dire rincoglioniti lobotomizzati, quelli che piacciono a me, sennò come farei a scrivere canzoni tutte uguali che non dicono niente? Probabilmente quando pensa queste cose non gli viene in mente quelli che gli lavorano affianco per montargli il palco, tipo il ragazzo che per sei euro l'ora si è spiaccicato al suolo, morendo, per fargli fare il suo spettacolino ecologico (sì, perché questo ti racconta che il co2 che consuma lui per i suoi concerti lo compensa regalando alberi all'Africa.)
Pensa un po' che stima ha di quella gente poi..."carta da parati". Se diceva carta igienica per pulirsi il culo sai che scandalo. E' l'Italia della fuffa, quella del mondo papalla che non c'è. Che elabora immagini astratte con dentro il nulla. Tipo la Litizzetto con la sua coop che siamo noi, salvo manco rispondere alla lettera di quelle lavoratrici che le raccontavano le condizioni di lavoro della "sua" coop. Sono I Serra, I Gramellini (il paffutello che ha una rubrica intitolata Cuori dove ospita i vostri racconti, che sono delle cagate ma vabbè...). E' la gabbia che vi terrà imprigionati ad una vita del cazzo in cui consumerete sogni confezionati da loro. Intanto il mondo va per la sua strada. Quello di Palazzo Chigi dice che capisce USA e Francia, sulla base di quali considerazioni non è dato sapere. In una guerra civile in cui c'è gente che si fa filmare mentre mangia carne umana (un "ribelle") lui capisce... Intanto questa gente così buona permette roba tipo, che so prendo una notizia a caso, in Piemonte se hai qualcuno malato di alzheimer te la dovrai cavare da solo, la regione garantisce assistenza sanitaria solo per 30 giorni e metà dei costi sono a carico tuo.Poi prova a pensare a come spararti. E poi ci stanno i notav, ma quelli sicuramente a Jovanotti non vanno bene e mica sono i lobotomizzati che apprezza lui. E poi sono ribelli.

Commenti

Post popolari in questo blog

Meglio di così si muore

I poveri e l'economia delle brave persone.