Pensieri sparsi di una settimana del cazzo

Il sistema è una merda. Mi chiedo perché alla fine facciate tanto per starci dentro. Scrivere sui LORO giornali, seguire i loro SERIAL, parlare continuamente di LORO e poco di voi (anzi un cazzo), sparare a zero su stagioni passate senza manco aver sollevato nella vostra vita un cazzo di sanpietrino, senza aver avuto mai il problema di portare a casa la pelle. Però fa fico. Continuate così, non serve ad un cazzo e non costruisce niente. Ma mi sa tanto di "avrei voluto ma avevo i calzoni corti e mamma non voleva". Alla fine siete diventato giudici pure voi, bella carriera.



"Renzo Piano e Claudio Abbado nominati Senatori a vita dal Presidente della Repubblica: l'entusiasmo del Sindaco Cialente, nel ricordo della straordinaria giornata in cui fu inaugurato l'Auditorium del Parco"
Questo ha la faccia come il culo. Ha fatto aprire una struttura del cazzo (brutta) per una sera solo per soddisfare il protagonismo suo e degli amici suoi. Poi l'ha chiusa perché manca l'agibilità. Segno di amministrazione efficicente. Giustamente ora celebra due ricchi con cui ogni tanto divide la trattoria e la cucina abruzzese. Tenuto conto che a l'aquila ci stanno più teatri che case sane (pure i giapponesi ne hanno fatto uno) direi che da quelle parti hanno chiare le priorità. In compenso balli e musica per tutti. A l'Aquila si distinguono anche per il non fare le case e fare gli aeroporti, così potranno far atterrare l'aereo privato di Piano. A proposito di questo, fino ad oggi l'unica roba che hanno visto atterrare lì, oltre ai piccioni, è un elicottero del corpo forestale. In compenso pubblicizzano biglietti con il 50% di sconto per i voli di Luglio 2013. Cazzo, siamo a settembre.
Ghigliottina, pochi cazzi.



"Nel film di Amelio l'attore è un uomo che sopravvive facendo lavori saltuari ma affrontando la vita con ottimismo."
'Sto film ha come protagonista Albanese. 
I messaggi sono sempre gli stessi, sorridi, sii ottimista, la vita è bella, pensa positivo, e fatti 'na risata (di solito questo è il messaggio dei/delle frustrate che vivono in perenne caccia) e tricheballacche.
Il libro Cuore lo ha già scritto De Amicis ma gli stereotipi sono indelebili e hanno bisogno di nuovi protagonisti. Albanese è bravo, ma è è quel che è in mezzo ad una moltitudine di spara ottimismo milionari.
Io sorrido e conosco un sacco di gente che lo fa. Pure quando prende la mira di una rotula. Anzi, lì è proprio allegria e botte di risate.



"Il nostro gesto dimostrativo vuole rappresentare agli italiani il pericolo in cui si troveranno i cittadini se venisse applicato lo Ius Soli - spiega uno dei responsabili di Forza Nuova, Pablo De Luca - le sue parole traboccano di razzismo nei confronti della cultura europea". Il gesto dimostrativo sono manichini insanguinati che rappresentano potenziali vittime italiane di migranti assatanati.
Questi vanno raccontando in giro che una norma giuridica, che riconoscerebbe la cittadinanza ad un bambino nato in Italia da una coppia di migranti, li trasforma automaticamente in potenziali assassini. Il che significa che se uno diventa italiano diventa un pericolo pubblico.Un ragionamento che non fa una grinza. E' come darsi del coglione da solo pensando che parli di altri. Detto questo danno lezioni di antirazzismo dopo essersi fatti un po' di ripasso sui libri di Adolfo (quello morto ammazzato da sé, e che di razze se ne intendeva, perché se lo beccava baffone era peggio). Che i fascisti siano degli idioti è risaputo da tempo immemore, gente che fa partire gli alpini per la Russia con le divise estive, dichiara guerra alla Grecia e si fa prendere a calci nel culo, ci prova in Africa Orientale e anche lì dosi di bastonate, venera uno che si è nascosto sotto le sottane dell'amante travestito da tedesco che cazzo di quoziente intellettivo può avere? Meno di zero.

Commenti

Post popolari in questo blog

Meglio di così si muore

L'odio di classe