Sollevazione, notav e senso del ridicolo.


Tra un po' la tizia che bacia il pulotto la vedremo in TV.
le faranno qualche domanda del cazzo, lei sparerà qualche risposta del cazzo alla volemose bene anche se un po' di sinistra, le cose continueranno come prima se non peggio e quella scoreggetta della sollevazione e dell'assedio ai potenti avrà terminato la sua opera demolitrice di quel po' di coscienza e determinazione che rimaneva a quel movimento. auguri e figli maschi, si scende da questo trenino di coglioni.

p.s.
quando sfonderanno le porte di qualche centro sociale ricordatevi di baciarli sulle gote prima di farvi spaccare il cranio.

Commenti

faustpatrone ha detto…
Forse sei troppo duro. Forse, al contrario, non abbastanza. Sarebbe bello poter dire che il bacio è "l'aspetto controcorrente" di una rivolta vera, sostanziale. Un conto è piantar garofani nelle canne dei fucili quando un intero paese si rivolta e l'esercito è chiamato a sparare sulla folla, e per fortuna lo scontro non si spinge alle estreme conseguenze. Sarebbe bello poter dire che il potere prende atto della crisi e fa marcia indietro. Purtroppo pare che non sia così. No. Forse non sei stato troppo duro.

Post popolari in questo blog

Meglio di così si muore

L'odio di classe