Bombardare l'ISIS
Facciamo che siete un superterrorista cazzuto, con la vostra barbetta, il ditino alzato, il mitra, bandoliere piene di proiettili che zapata vi fa una sega.
E facciamo che avete organizzato una stragetta a parigi, incenerito un po' di gente e che per fare questo avete avuto bisogno di logistica, gente che vi fornisce armi pesanti (mica le fionde), proiettili in quantità da guerra (che non si accattano al mercato delle pulci), addestrato un po' di gente, convinto qualcuno di questi che per chiavare bisogna aprire il paradiso di Allah mettendosi una cintura di esplosivo c4 intorno al cabezon e robette così che insegnano nei manuali che trovi in libreria a allegati a repubblica.
facciamo che tutto vi riesce e che avete due giorni di tempo per organizzarvi contro una presumibile rappresaglia. Che vi leggete il corriere della sera e che avete visto una foto dove sta cerchiato il vostro comando, dove andate a pregare e il cesso in cui cagate.
facciamo tutta 'sta roba. la domanda è: ma siete così coglioni, alla fine, che aspettate gli aerei francesi che arrivano per farvi il culo mentre pigliate la tintarella che fa così figo con la mimetica verde oliva?
No, pe' sapè. Perché a leggere i giornali sembra di sì, che vi hanno piallato che manco vostra madre saprebbe riconoscere il poco che rimane di voi e che i civili continuano a fare la spesa intorno a voi come se niente fosse.
Commenti