La maternità di Vendola

"Nichi Vendola e il compagno Ed diventano papà: negli Stati Uniti è nato Tobia Antonio"
Questi sono preoccupati per il tritacarne mediatico di cui potrebbe essere vittima il loro pargolo. E non mancano di rilasciare interviste tanto per rimanere nell'anonimato di una faccenda privata.
Che paio di ipocriti indecenti.

Povera gente che per questo ha scelto di rimanere negli USA, quel posto baciato dalla democrazia dove basta fare un contrattino per avere un figlio. Sarebbe dignitoso che pubblicassero le clausole ed i costi del contratto, così...tanto per sapere se ci sono clausole vessatorie nei confronti della mamma, del tipo : non rompere i coglioni, questo è figlio nostro.
Oppure, se viene male te lo tieni.
Insomma una roba da ricchi.
Il sub diceva: ricorda ci stanno i gay che stanno sopra e quelli che stanno in basso, e in generale nella società ci sta chi sta in basso e chi in alto nella scala sociale. Anche a "sinistra". Noi stiamo sempre e comunque con quelli che stanno in basso.
Dice che il padre biologico è ED ( e già qui ci sarebbe da dire sul bigottismo di uno che non fa all'amore con una donna per rimanere intonso e fedele al suo lui, preferisce una siringa). C'è una minima speranza che non sia scemo come l'altro Tobia Antonio.
Lo so, sono un troglodita. Ma non mi frega un cazzo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Meglio di così si muore

I poveri e l'economia delle brave persone.