Sterminateli tutti. I novelli crociati
la Stampa ha ospitato un'intervista a uno che teorizza una guerra di sterminio. Dicono sia uno storico.
"Benny Morris: “È il momento di affondare Teheran. Usa e Israele sfruttino l’occasione”
Lo storico israeliano: «L’influenza musulmana in Occidente minaccia ebrei e cristiani. La maggioranza palestinese sostiene Hamas. Non resta nessuno con cui fare la pace»"
Ora, il riccioluto Mentana (quello che portava la borsa al cavaliere dietro lauto compenso) sicuramente non ne farà un post scandalizzato. A lui fanno specie i volantini dei palestinesi che chiamano alla manifestazione del 5 Ottobre, dice che è giusto vietare la manifestazione. Il democratico trippetta 50 cm. di mestiere giornalista pensa che gente che ha negli occhi decenni di occupazione illegale delle proprie terre, con conseguente sterminio di massa, dovrebbe essere un po' più educata.
A leggere come gira sta roba mi viene in mente che aveva ragione Mao " Non sarà un pranzo di gala". La differenza tra quelli che vivono in panciolle e al riparo nelle loro case e chi morde la polvere da anni è che questi ultimi non hanno più niente da perdere. Quindi secondo voi come finirà sta storia se si continua ad alimentare questo conflitto intervistando gente che teorizza lo sterminio di un popolo?
Commenti