Confesso, non sono webmaster ma ho boicottato Kilombo

In mezzo a post nobili che si occupano di questioni importanti ci tocca leggere e commentare anche il post del compagno con il fazzoletto sul visino in cui "con vivo stupore" veniamo a sapere le seguenti cose:
1- cazzo, avevo vinto in modo plebiscitario le elezioni ma hanno sgamato il trucco
2- aricazzo, per fortuna ci ho una certa esperienza perché sono webmaster e posso rivelare come hanno ciulato nel manico
3- stracazzi, peccato che quelli che hanno ammorbato l'aria sono:
- gli stessi che hanno fatto la stessa roba contro Dario Ballini quando si scontro' con quel titano della Democrazia amico mio del Valerio il portaborse di Rutelli,
- gli stessi che hanno taroccato i voti contro le proposte della carta fatte da quei sovversivi capitanati sempre da 'sto cazzo di Dario
- gli stessi che hanno truccato un referendum che di fatto bocciava le loro proposte e senza le quali mai avrebbero potuto sgovernare 'sto Kilombo delle palle
4- cazziuniversali, ma chi erano quelli che continuavano a dire che c'era stato un amico del giaguaro che per mesi aveva preso per il culo il famosissimo "collettivo"? Ah si, sempre la combriccola di quel Dario.

Bè questi particolari forse è meglio non sottolinearli, sia mai che qualcuno fa 2+2 come all'università degli investigatori

Ora, noi nutriamo una certa fiducia negli uomini e mettiamo la mano sul fiammifero per quanto riguarda la sua buona fede sulla vicenda(del bandito della via Emilia, intendo); rimane il fatto che un minimo di decenza dovrebbe accompagnare sempre l'opera ed il pensiero degli uomini.

Quantomeno riflettiamo su questa roba da operetta in cui un tizio ordisce una trama che più o meno suona così:
allora, questa mattina non ci ho da fare un cazzo quindi voglio boicottare Kilombo. Per fare questo io che sono un genio e che voglio far fare una figura della madonna ai miei amici sovversivi e rosso bruni (come li definisce l'ex onorevole) quasi quasi metto dei voti in più a quello che mi sta sulle balle con il fazzoletto sul viso ed a quell'altro che è pure filocinese e contro i tibetani ed il medioevo.
Vedi mai che proprio quello a cui ho dato i voti in più se ne accorge e denuncia immediatamente la cosa all'opinione pubblica con un bel post? E invece no, io scommetto sul suo smisurato EGO e mi gioco quello che volete che magnificherà la sua vittoria senza macchia e senza inganno.E su questo io ordirò una trama che Beatifull mi fa 'na sega.
Sono o non sono un genio del male?

Bò ?!
Torniamo a cose più nobili che è meglio.

p.s.
per la cronaca, due blogger hanno chiesto di far parte di Kilombo. Il nostro, che non è un cazzo sospettoso ed è aperto al mondo, li vorrebbe tenere in quarantena con i seguenti motivi:
uno non gli sembra di sinistra, l'altro ha un blog appena aperto.
Per il primo gli ho risposto : da che pulpito e mi ha mandato affanculo al che io gli ho scritto che ambisco ad incontrarlo di personapersonalmente per fargli sperimentare un leggero mal di testa.
Se ne è avuto a male e l'ha presa come una minaccia.

Per il secondo gli ho detto che il primo post è del Marzo 2009 quindi secondo la famosissima Carta non ci possono essere veti. Mi ha detto che anche io posso fare un post e datarlo 1960 (avevo 3 anni).
Minchia se è sospettoso!

p.s.1
Una sua amichetta, una di quelli sbattuti fuori a calci nel culo, scrive cose tenere di questo tenore:

"e tutti quelli che sono caduti sotto la mannaia di tre cessone in manca, un culattone privo di classe, un turista sessuale folgorato sulla via per il Brasile e una specie di coglione che poteva essere tranquillamente abortito che così liberava un posto in fabbrica per una persona decente."

La tizia, che è una ex onorevole in perenne movimento nella sua disperazione solitaria, con la faccenda del turismo sessuale si riferisce all'adozione di mio figlio. Comprenderete se non ho voglia di frequentare questa merda?

Commenti

Pedrito ha detto…
ah.... però !!!
Il Democritico ha detto…
Finalmente il link dei commenti funziona anche a me! Detto questo, mi dispiace essermene scappato, ma non posso stare dietro a quella moltitudine di improperi. Swa è un maledetto manipolatore. Se voleva far chiudere Kilombo ci è quasi riuscito: ieri ho ricevuto una serie di insulti da vari Kilombisti dopo la mail redazionale del tipo "Pagliacci" o peggio. Non mi sembra di aver fatto nulla per meritarmi di essere insultato. Ringrazio Swa per avermi reso questo servizio (truccando i voti??? forse sì: alla fine ha fatto in modo sia di far scoppiare il casino sia di restare in redazione. Chiamalo scemo)
mario ha detto…
Mi spiace, però finché si può staremo lì dentro.
Il manipolatore è un coglione nato nel 1967 che vive facendo i cartoon alla topolino e si fregia del titolo di webmaster . Quindi, manco tanto ragazzino.
Ed è entrato con il piglio che hai sperimentato solo per sfasciare tutto.
Lui, che fa il manipolatore, corre il rischio di uscire sputtanato alla grande da questa storia se insiste.
ladytux ha detto…
Calcolando che c'ho messo due ore per scrivere questo commento, per cui con la logica di qualcuno potrei essere un hacker anche io, mi chiedo: ma uno che sa smanettare controllare i dati e non è un "lamer".... (imparato oggi lo voglio usare) ma non gli conviene smanettare il portale di una banca? Disonestà per disonestà...

Bah, gente triste e con vita triste, ma tanto!

Democritico s'è dimesso?????
E tre. CORSI E RICORSI STORICI.
E le modalità son sempre le stesse e arrivano sempre dalla stessa parte.
(ora diventa un fazioso ribelle pure lui, ovviamente. COMUNISTI -silvio docet-)
Ladytux
ladytux ha detto…
pedrito, democritico (lafitte eliminato dal'arbitro ma senza moviola)......e tre
Genchi è vivo?

Ladytux

Post popolari in questo blog

Meglio di così si muore

I poveri e l'economia delle brave persone.