Post

Visualizzazione dei post da agosto, 2015

I funerali di Casamonica

Immagine
Mo che tutti parlano del funerale dico la mia. Parto dalla foto e da questa notizia del 2010: " Lee Chao-hsiung era uno dei boss mafiosi piu' importanti di Taiwan. Morto alcuni giorni fa di cancro. 20,000 persone tra politici e gangsters hanno assistito ai suoi funerali nella citta' di Taichung."

I direttori dei musei.

Quando hanno nominato il nuovo direttore del museo egizio (qui a Torino) ci fu un orgasmo generale. Echecazzo (tutto attaccato) hanno preso uno che ha otto master, sei diplomi, 20 lauree, conosce 9 lingue e 25 dialetti, è giovane (sotto i tre anni), ed ha lavorato all'estero dove ha fatto una cazzo di esperienza che non ti dico. E poi è uno di quei cervelli in fuga che, insomma, il paese rivuole. Se fai il pizzaioolo o il muratore all'estero vafanculoooooo, e basta. Ignorante.

Il genocidio degli italiani. Secondo Salvini.

Immagine
Questo è il grafico che sintetizza il trend delle nascite e delle morti in Italia. Come si può notare dal 1992 il saldo tra vivi e morti è negativo, nel senso che muore più gente rispetto a quanta ne nasca.

Debito pubblico

Immagine
Ragionieri. Nel 2007 il valore del pil, in Italia, era di 1600 miliardi. Il debito pubblico uguale. Nel 2014 il valore del pil è stato di 1616 e il debito pubblico 2136, euro più euro meno. In 7 anni il debito è aumentato di 536 miliardi ed il pil di 16.

Migranti e pentastellati

Immagine
A Torino ci sta uno del movimento del milionario genovese, che siede sugli scranni del comune, che fa proposte per regolamentare il flusso dei migranti. Questo signorotto che, a leggere le sue cose, è di molto istruito avendo frequentato il politecnico (sti cazzi!) ed il liceo, nel commentare la sua proposta, e nel rispondere a quelli che lo spernacchiano, tra le altre cose, in un suo commento,scrive: "" i principali paesi di provenienza degli sbarchi NON sono in guerra... c i fanno credere che gli arrivi siano di poveri siriani, ma per la maggior parte sono pakistani e nigeriani che emigrano per cercare lavoro in Italia."