Post

Visualizzazione dei post da febbraio, 2013

Facciamo la rivoluzione

Immagine
Polemiche contro la petizione per la collaborazione tra i due partiti: "Opera di un'infiltrata" Ora, 'sta signora può anche aver scritto una minchiata però è possibile ridurre qualsiasi questione agli infiltrati? Tra un po' 'sto tizio inizierà a produrre cazzate tipo: " gli italiani sono ingovernabili" (Mussolini)

Il sistema che verrà

Immagine
Ieri una tizia di vent'anni da una birreria in cui festeggiava la vittoria ha detto che a lei della governabilità non frega un cazzo. Manco Che Guevara era arrivato a tanto, e dire che lui era uno che qualche simpatia per il popolo lo aveva.

Dichiarazione di voto

Torno dal seggio. Presidente di seggio una bella signora con capelli bianchi.  "Voglio esercitare il mio diritto al non voto"

Grillo e piazza San Giovanni

Mo' ci sta 'sto fatto di questo individuo che ha portato Casaleggio sul palco. Che dobbiamo fare? C'è gente che per molto meno viaggia con la scorta. 

Retorica elettorale

Mo' bisogna dire che la retorica spesa a piene mani per queste insulse elezioni è roba che non ha pari nella storia della Repubblica.

Ritorna la lira

Economia spicciola: in sintesi questa piccola notizia (in basso) significa una cosa sola, ritornare alla lira per le sanguisughe non fa differenza. E' una opportunità in più per fare soldi.

Luciana che balla in piazza

Luciana balla per il One Billion Rising. Un milione di donne contro la violenza sulle donne. Luciana è la Litizzetto, quella che fa la pubblicità alla coop,

Grillo ed il messaggio alla nazione dal camper

Mo' ci sta 'sto fatto di un miliardario che rilascerà un'intervista dal suo camper, come i terremotati. A me sa di presa per il culo, ma tant'è! I vostri avi so' andati a battere le mani al pelato in piazza Venezia perché dichiarava guerra alla perfida albione, figuratevi voi con uno che vi fa pure ridere.

Zingari e fascisti leghisti

Vabbè che gli zingari non votano i vostri partitini di merda, che non reclamano diritti civili come i gay, che non chiedono di aumentare le pene a chi ogni tanto li brucia nelle loro abitazioni,

Precari figli di papà

Mo' ci sta la questione di quella precaria che ha detto che la figlia di Ichino da raccomandata ha "trovato" un bel posticino fisso. Ha detto una verità banale, altro che ascensore sociale e sti cazzi. 

Il qualunquismo

Ritirare una raccomandata può essere la verifica sul campo di quella roba che definiscono teoria del caos . Sì quella roba per la quale se un postino non ti trova è certo che scoppierà la rissa quando andrai a ritirarla.

Censure

Immagine
La Melandri vieta la prima di un film “La fidanzata in coma” presso il museo Maxxi senza neanche averlo visto.