Post

Visualizzazione dei post da settembre, 2013

Non ce la faccio a fare la rivoluzione perché sono malato di cancro, però voglio raccontarvi come funziona l'INPS

Metto qui il testo di una lettera che ho scritto ad un giornale su come gestiscono questa situazione i signori dell'INPS. Non ho altri mezzi per condurre questa  battaglia. Lo so, bisognerebbe fare qualcos'altro. Solo che io sono un po' stanco.

Il debito, la Camusso e le brigate rosse

La Camusso è preoccupata perché quelli che si sono comprati la Telecom sono pieni di debiti. la camusso vive su Marte, ogni tanto spara una minchiata e poi torna a fare tortellini (sempre su Marte).

Telecom. O si difende l'Italia o si muore.

Agli italioti piace l'aria fritta. Tutti che insorgono per la difesa del made in Italy e si sono scordati che Telecom è una società di servizi, non produce manufatti e di made in Italy non c'è un cazzo.

Le tasse

C'era 'na tipa davanti a me, in cartoleria, che ha comprato quaderni e penne per la scuola. La figlia era con lei. Al momento di pagare la cassiera le chiede " A chi fatturo?" e lei " al mio studio". La cassiera " allora metto nella descrizione una cosa che non ci rompa le balle".

Brigatisti e bimbiminkia

Due che stanno in carcere dal 2007 (per terrorismo senza terrore) e che scrivono una lettera (comunicato) fanno venire i sudori freddi ad un sacco di gente. leggo ora che addirittura si sta verificando se esistono i presupposti per una den uncia penale

I guerrieri della luce

Lo spot dell'enel sui guerrieri è allucinante. Direi pure 'na bella presa per il culo.

Adriano Sofri il paraculo

"In Val di Susa le parole non bastano. In Italia c'è un leader politico che invita a imbracciare i fucili, ma di fronte alle sue parole nessuno reagisce" "Un intellettuale deve essere coerente e mettere in pratica ciò che sostiene". Per questo "anch'io ho partecipato a forme di sabotaggio in val di Susa".De Luca. Erri, che forse tanto vecchio non è.

Coloro quindi sono

Immagine
Quando prendo la matita ed inizio a tracciare qualche segno sul foglio il mondo non esiste. Riesco a cristallizzare il tempo. A non tenerne conto. Mi concentro e vado.

Pensieri sparsi di una settimana del cazzo

Il sistema è una merda. Mi chiedo perché alla fine facciate tanto per starci dentro. Scrivere sui LORO giornali, seguire i loro SERIAL, parlare continuamente di LORO e poco di voi (anzi un cazzo), sparare a zero su stagioni passate senza manco aver sollevato nella vostra vita un cazzo di sanpietrino, senza aver avuto mai il problema di portare a casa la pelle. Però fa fico. Continuate così, non serve ad un cazzo e non costruisce niente. Ma mi sa tanto di "avrei voluto ma avevo i calzoni corti e mamma non voleva". Alla fine siete diventato giudici pure voi, bella carriera.

Bombardare la Siria

Immagine
I cazzari: Barack:  “Subito il voto sul raid”.  Da una roulotte in mezzo a qualche campo negli USA un criminale spingerà un bottone e si sentirà a posto con la coscienza, potrà sempre dire che glielo hanno ordinato.

La meglio gioventù è quella che non rompe i coglioni

Immagine
Jovanotti: “Crescita,  così cambiamo l’Italia” Questo dice il monaco zen che dispensa belle parole.